Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Nizzolo campione italiano !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

in ottica futura han fatto una gran bella corsa sia bagioli che battistella!

considerando l'eta' di entrambi spero si possano confermare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ottica futura han fatto una gran bella corsa sia bagioli che battistella! considerando l'eta' di entrambi spero si possano confermare!

 

Bagioli era stato molto bravo anche l'altro giorno al giro dell'Emilia,primo anno da pro e si sta comportando davvero bene,d'altronde difficile che la deceunick sbagli nella scelta dei suoi corridori 

 

 

Battistella è campione del mondo e sta crescendo bene pure lui,ottimo così

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Bagioli era stato molto bravo anche l'altro giorno al giro dell'Emilia,primo anno da pro e si sta comportando davvero bene,d'altronde difficile che la deceunick sbagli nella scelta dei suoi corridori 

 

 

Battistella è campione del mondo e sta crescendo bene pure lui,ottimo così

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

bagioli tra l'altro quest'anno ha pure gia vinto una corsa...la prima tappa mossa del tour de l'Ain in francia davanti a corridori come roglic, dumoulin, bernal, mollema ecc...

insomma forse si inizia a intravedere qualcosa di importante anche sul fronte giovani italiani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza volta consecutiva che diventiamo campioni europei,questa volta con Nizzolo che si ripete dopo la vittoria al campionato italiano

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani meteo ancora simile a oggi? perche in caso sara' ancora peggio visto che la tappa presentata molta piu salita e discesa...
Domani sole,in teoria ...

Puntato 2 euro su Formolo,Davide non mi deludere .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Domani sole,in teoria ...

Puntato 2 euro su Formolo,Davide non mi deludere .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

considerando la condizione dimostrata ai campoonati italiani e' un nome buono anche secondo me, l'unico dubbio e' se avra' carta libera o se dovra' lavorare per pogacar.. 

dopo le tante cadute di ieri son curioso di vedere se qualcuno prova a verificare la condizione di alcuni big sui 2 colli di prima categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Tra i superfavoriti nessuno ha inserito Mikel Landa, che in un percorso del genere potrebbe essere la sorpresa

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk




Concordo,sempre che la sfiga lo abbandoni ... scalatore fortissimo ma parecchio sfortunato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che il mondiale sia stato assegnato ad imola! dalle indiscrezioni circuito con oltre 4000 metri di dislivello e nel finale circuito da ripetere 6 volte con salita di oltre 5 km al 7/8% medio...arrivo in autodromo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la jumbo praticamente e' diventata la nuova "ineos" hahahah
Fortissimi,peccato non aver avuto uno squadrone simile contro la sky di Froome,sarebbe stata una battaglia pazzesca

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Fortissimi,peccato non aver avuto uno squadrone simile contro la sky di Froome,sarebbe stata una battaglia pazzesca

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

pero' da una parte secondo me lo spettacolo perde molto perche' squadre impostate in questo modo possono tenere la corsa chiusa fino a che vogliono, insomma diciamo che non e' proprio il ciclismo che piace a me ma tanto di cappello a loro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il mondiale abbiamo la fortuna che il ct cassani conosce a memoria quelle strade...vediamo di non sbagliare gli uomini ma sembra confermata la squadra pensata per Martigny.

dovrebbe essere un circuito da ripetere 9 volte con 2 salite da 2 km l'una su pendenze dure intervallate da una discesa tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



pero' da una parte secondo me lo spettacolo perde molto perche' squadre impostate in questo modo possono tenere la corsa chiusa fino a che vogliono, insomma diciamo che non e' proprio il ciclismo che piace a me ma tanto di cappello a loro.
 
 


Certo anche secondo me,una squadra che può bloccare tutto quando vuole rovina lo spettacolo,come d'altronde è capitato spesso negli ultimi anni ... ma se le squadre con queste potenzialità sono due tutto cambia perché andrebbero a muoversi,per forza di cose,in modo diverso in base a come stanno messi i loro capitani ... vediamo,la ineos non è sicuramente al loro livello però non è diventata una squadretta

Comunque attenzione che tra i due litiganti c'è un terzo che potrebbe godere,anche se corre in una squadra al limite del dilettantismo ... Pogacar,mi piace davvero tanto,non ha paura ed è un atleta completo,ed è ancora un ragazzino

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come Primos Roglic possa perdere questo tour, tra i capitani sembra essere quello con più gamba. Il suo rivale resta Bernal che però non sembra essere al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ale93ubr ha scritto:

Non vedo come Primos Roglic possa perdere questo tour, tra i capitani sembra essere quello con più gamba. Il suo rivale resta Bernal che però non sembra essere al top.

Se Bernal regge fino all' ultima settimana Roglic deve stare attento.

 

Io se fossi in lui cercherei di mettere un po' di spazio ora che il colombiano non è al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho fatto i complimenti alla jumbo ma invece oggi devo dire che ieri sono stati incomprensibili a parere mio...aver fatto lavorare cosi tanto dumoulin per poi farlo uscire di classifica non mi e' sembrata una gran idea considerando che roglic poi non ha provato a dare una bella bastonata a tutti facendo il vuoto...per me han sprecato tanto ieri.

ps. pogacar tanta roba, sempre all'attacco appena sale la strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sa che è finita la carriera di Fabio Aru,dal 2018 non solo non è più lui ma nei grandi giri non si avvicina nemmeno ad essere un corridore discreto ... Sarà stato il problema alla gamba,le decine di virus che ogni anno lo hanno debilitato sempre di più o altro ma così non può continuare ... si parlava per il prossimo anno di un contatto per correre con la kometa eolo,squadra di Basso e Contador,per me sarebbe un sogno essendo stato tifosissimo di Ivan quanto ora lo sono di Fabio ma forse,proprio per la sua salute,sarebbe meglio pensare seriamente al ritiro

Comunque anche oggi saronni si è dimostrato un uomo piccolissimo,ma questo lo sanno tutti da un po' di tempo ... sputtanare così davanti a tutti un tuo corridore e anche la tua squadra scaricando,come sempre,la colpa su altri è vergognoso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.