Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio: «Il finale lo decidiamo noi. "Fino alla fine" non è solo uno slogan, ma il nostro modo di vivere. Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa»

Post in rilievo

4 minuti fa, negole ha scritto:

Sarò strano io...ma ultimamente in ogni post di Claudio vedo un velo di polemica .uhm

sarà dispiaciuto caspita...non gioca più...non ha recuperato come sperava, non è riuscito bene l'intervento. 

comunque...è dura stavolta, speriamo di farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco tutta questa ironia su Marchisio....uno bianconero nell'anima, mai una polemica nonostante non giochi praticamente più....l'unico forse che prima di Real Juve ci credeva davvero. E' un ragazzo dei nostri giorni che come tutti usa i Social, mai sopra le righe, Juventino vero, è colpa sua se due anni fa si è rotto un crociato e non è riuscito a tornare il giocatore di una volta? Non mi pare abbia un comportamento così strano....io boh..uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.