Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio: «Il finale lo decidiamo noi. "Fino alla fine" non è solo uno slogan, ma il nostro modo di vivere. Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa»

Post in rilievo

12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sarò malizioso, ma per me i problemi per marchisio alla Juve sono iniziati quando s'è messo a sponsorizzare i telefoni huawei. Cosa che a qualcuno, in una società che ha come main sponsor Samsung, forse non è piaciuta molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

É da poist come questi che si capisce quanto il risultato di ieri ci abbia traumatizzato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo parla pure questo. Ma state zitti tutti quanti e pensate a lavorare che se perdete sto scudetto vi dovreste vergognare. Uno scudetto vinto un mese fa e ve la state facendo addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta proclami, basta parole al vento, basta basta e basta, siamo stufi
 
ci vogliono i fatti, che voi al momento non sapete garantire, punto 
Ci vorrebbe silenzio, solo silenzio....Lasciamo parlare e festeggiare gli altri, poi alla fine faremo i calcoli

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte ste chiacchiere mi sembra di esser tornato indietro ai proclami del pre era Conte, solo che allora non c'erano i social o almeno non erano totalizzanti nella vita quotidiana come sono oggi.

Basta parlare, basta, lavorate sodo stando muti e date tutto e di più per vincere ste 5 partite finali, combattendo fino all'ultima goccia di sangue!

Noi tifosi, almeno alcuni, lotteremo ma sta a voi dare più di tutto in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Vietare i social ai calciatori ed all'allenatore da qui a fine campionato.

Magari! Quante parole inutili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Caro Principino mio idolo degli anni passati quando ti consideravo uno dei migliori cc d'Europa, ... fino alla fine... significa tirar fuori gli attributi sempre e combattere. Ultimamente sembrate delle vedovelle che solo perché più forti pensano di vincere senza combattere. Se avete un minimo di orgoglio ascoltate l'intervista del puffo azzurro ogni giorno e più volte al giorno e tirate fuori le p.... fino alla fine!!!

Però lui ha la grossa attenuante dell' infortunio che gli ha di fatto stroncato la carriera ad alto livello.  Io me la prendo soprattutto con chi potrebbe per tecnica ed età, ma non hanno  né la  grinta, né la tenacia dei veri fuoriclasse...

Cioè non ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vingro ha scritto:

Però lui ha la grossa attenuante dell' infortunio che gli ha di fatto stroncato la carriera ad alto livello.  Io me la prendo soprattutto con chi potrebbe per tecnica ed età, ma non hanno  né la  grinta, né la tenacia dei veri fuoriclasse...

Cioè non ha...

Mi trovo d'accordo con te, infatti la critica non era per lui ma per i suoi compagni iperpagati che ultimamente hanno peccato di presunzione buttando al vento una stagione che poteva essere come quelle passate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Nessuno tra i suoi compagni di squadra ha messo il like sotto la sua foto. Questo fa capire quanto credono all’impresa

O forse sì rendono conto che Claudio con questi post è diventato imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dany-aq ha scritto:

É da poist come questi che si capisce quanto il risultato di ieri ci abbia traumatizzato! 

non so in che mondo vivi, ma se sei dipendente di una società e fai un qualcosa contro gli interessi della stessa società, nel mondo normale hai qualche problema.

per te è normale che mentre la juventus promuove samsung, in rete e allo stadio, un suo dipendente promuove la concorrenza?

te lo dico io, non è normale e sicuramente non è passata sotto traccia la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cgs77 ha scritto:

Lotteremo fino alla fine,almeno noi tifosi 

Su questo avrei dei grandissimi dubbi.....quello che si legge qui dentro è alquanto sconfortante,e ieri lo ero anch’io sconfortato....poi a bocce ferme ho pensato e ripensato che questo è il momento decisivo, e visto che offendere non paga e non conta....anzi potrebbe essere deleterio visto che i media cavalcheranno questo nostro momento di crisi aggrappandosi anche alla scontentezza dei tifosi per mettere mettere in risalto l’equazione:squadra vs tifosi.

e allora per il bene del finale di campionato tiferò e basta....le critiche oppure le lodi me le riservo per dopo....Il momento è delicato assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo leggere dei mocciosi che non hanno mai fatto una * in vita loro

dire ad uno che ha vinto quasi tutto in carriera e che fa parte di un gruppo che da 6 anni stravince

e domina "ci vogliono i fatti, basta chiacchere" ... ma andate a lavorare.

La nostra societa' e' malata, troppi ragazzini con la bocca sporca di latte che parlano a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saronno ha scritto:

Che schifo leggere dei mocciosi che non hanno mai fatto una * in vita loro

dire ad uno che ha vinto quasi tutto in carriera e che fa parte di un gruppo che da 6 anni stravince

e domina "ci vogliono i fatti, basta chiacchere" ... ma andate a lavorare.

La nostra societa' e' malata, troppi ragazzini con la bocca sporca di latte che parlano a vanvera.

Guarda io metterei obbligatoria e in bella vista l’età di ogni iscritto.....così  quando leggi un post di un 15enne o giù di lì intriso di stronzzate e maleducazione sai che puoi farti una  risata 😆 e lasciare perdere....sperando che cambi con l’età naturalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Caro Claudio, non ti puoi permettere di dire nulla di positivo perchè vieni (da alcuni) prontamente offeso. Se dite cose positive vi rispondono che parlate troppo e che dovete stare "muti e pedalare". Quindi dite pure "Siamo perdenti, siamo come l'Inter" così sono più contenti.

 

Riporto un commento che ho letto altrove, e che racchiude molto bene quella che una parte di tifoseria juventina, spero quella più ristretta: "Che tifosi di m.e.r.d.a. ha la Juventus. Fossi un giocatore non andrei mai più ad esultare sotto la curva. O si vince o si viene offesi".

 

P.s Fino a prova contraria, lo scudetto non è ancora stato assegnato al Napoli...  per cui, non mi dò per sconfitta. Io sono tra quelli che descrive Claudio. Quindi: Fino alla fine. La testa me la fascerò solo quando sarò sicura di essermela rotta.

Sono con te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Chi non ci crede non è uno di noi" (cit.) 

Beh, credo che a queste parole dette proprio da Marchisio prima di Real Juve seguirono dei fatti.

Le vedo più come un segnale fecondo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1-1 di Marione (**) ha scritto:

Beh, credo che a queste parole dette proprio da Marchisio prima di Real Juve seguirono dei fatti.

 

L'ho citato proprio per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.