Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Pulp-

Utenti
  • Content count

    600
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

249 Buona

About -Pulp-

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,196 profile views
  1. -Pulp-

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Le statistiche parlano chiaro. La Juve prende tanti goal e segna pure poco. Non si vince così.
  2. Si, ma anche tu, caro Pjanic stai diventando sempre più inadatto a questa squadra. Fa sempre i soliti passagini a 1 metro, all'indietro, non verticalizza mai. Io sono sempre più convinto che in quel ruolo è proprio dannoso.
  3. -Pulp-

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    La colpa è sicuramente della società per la campagna acquisti. Ma bisogna dire, che anche Sarri con i giocatori che si ritrova, non riesce a trovare un assetto adeguato. I limiti dell'allenatore sono evidenti. Se non ha i giocatori per il suo gioco, si dimostra quello che è.
  4. -Pulp-

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Ancora una volta De Ligt si conferma un pericolo per la difesa. Ero incerto sulla spesa di 80 milioni e confermo la perplessità.
  5. -Pulp-

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il centrocampo, manca di qualità e si vede chiaramente. Sarri, dovrebbe resettare quella zona, cambiando un pò di giocatori.
  6. Intanto a Top Calcio 24, Skriniar più forte di De Ligt.....
  7. Io mi vergognerei nel presentarmi in quello stato. Cacchio sei un professionista. Ormai è un ex giocatore, da cedere al primo offerente.
  8. A parte che a queste notizie ci credo poco, create solo per destabilizzare l'ambiente. Di questi 2 citati, si possono vendere tranquillamente, soprattutto Kean che mi sembra un Balotelli 2.0. Ho questa sensazione.
  9. Che belle dichiarazioni, praticamente ha decretato il livello infimo di quello ambiente. A Napoli si bestemmia invece alla Juve si deve adattare. È un gran bel presidente, non c'è che dire.
  10. Partiamo dal presupposto che sta storia della stella è una * pazzesca. Di quello che dice Buffon mi interessa poco, perché calcisticamente parlando non si discute, ma quando apre bocca per dire qualcosa, apriti cielo. Le sue dichiarazioni pre finale di Champions me li ricordo sempre in modo negativo.
  11. Quello che dice è vero, ma queste dichiarazioni non si fanno in pubblico. Se rimane Allegri, ci sarà un putiferio.
  12. -Pulp-

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Sta diventando peggio di Del Neri.
  13. -Pulp-

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Ma che caxxo sta a dì? Ma cosa sto sentendo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.