Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Pulp-

Utenti
  • Content count

    562
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

241 Buona

About -Pulp-

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,928 profile views
  1. Intanto a Top Calcio 24, Skriniar più forte di De Ligt.....
  2. Io mi vergognerei nel presentarmi in quello stato. Cacchio sei un professionista. Ormai è un ex giocatore, da cedere al primo offerente.
  3. L'unica che si può cedere per racimolare soldi per Pogba è Pjanic. Se il bosniaco lo cedono, allora ci sono ottime possibilità che arrivi il francese.
  4. Io vorrei sapere chi sono questi tifosi juventini che sognano un ritorno di Marchisio. Così per sapere. E' un ex giocatore dai.
  5. Come sanno che Pogba telefona Sarri? Certo che fare il giornalista sportivo deve essere semplice. Spara minchiate e guadagni.
  6. A parte che a queste notizie ci credo poco, create solo per destabilizzare l'ambiente. Di questi 2 citati, si possono vendere tranquillamente, soprattutto Kean che mi sembra un Balotelli 2.0. Ho questa sensazione.
  7. Ormai siamo arrivati che ogni volta uno scriva qualcosa di enigmatico sui social, si inizia a pensare che è tutto fatto. Dopo Guardiola, leggo sulle ufficialità.
  8. Cerca di racimolare più soldi per sanare tutti i suoi pessimi investimenti. Non c'è altra soluzione che giochi ancora a quell'età. Ormai fa più papere che prodezze.
  9. Giusto che vada via, ormai lo vedo verso il viale del tramonto.
  10. Che belle dichiarazioni, praticamente ha decretato il livello infimo di quello ambiente. A Napoli si bestemmia invece alla Juve si deve adattare. È un gran bel presidente, non c'è che dire.
  11. Se non parte uno da 70+ a salire, credo che non arriverà nessun Pogba.
  12. Partiamo dal presupposto che sta storia della stella è una * pazzesca. Di quello che dice Buffon mi interessa poco, perché calcisticamente parlando non si discute, ma quando apre bocca per dire qualcosa, apriti cielo. Le sue dichiarazioni pre finale di Champions me li ricordo sempre in modo negativo.
  13. Quello che dice è vero, ma queste dichiarazioni non si fanno in pubblico. Se rimane Allegri, ci sarà un putiferio.
  14. É giusto che non si può vincere sempre, ma il problema che tutto il popolo juventino non ti sopporta, perché fai giocare la tua squadra veramente da cani.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.