Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Pulp-

Utenti
  • Content count

    583
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

247 Buona

About -Pulp-

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,990 profile views
  1. Il centrocampo, manca di qualità e si vede chiaramente. Sarri, dovrebbe resettare quella zona, cambiando un pò di giocatori.
  2. Certo vedere Matuidi nella lista champions, uno che non sa manco stoppare una palla, mi viene da ridere. Sono proprio curioso della motivazione di questa scelta. Ovviamente Can, mica è un campione, ma se uno deve fare delle scelte, deve valutare tutto.
  3. Ieri sera provavo ribrezzo per Pardo. Era ridicolo, perché esaltava il belga ad ogni azione. Sul goal poi è esploso, anche se è stata una papera del portiere.
  4. Che brutta fine che hanno fatto Ventura e Cerci.
  5. Eccolo che ritorna, se non sbaglio il fuggitivo scappò da noi verso luglio.
  6. Intanto a Top Calcio 24, Skriniar più forte di De Ligt.....
  7. Io mi vergognerei nel presentarmi in quello stato. Cacchio sei un professionista. Ormai è un ex giocatore, da cedere al primo offerente.
  8. Io vorrei sapere chi sono questi tifosi juventini che sognano un ritorno di Marchisio. Così per sapere. E' un ex giocatore dai.
  9. Come sanno che Pogba telefona Sarri? Certo che fare il giornalista sportivo deve essere semplice. Spara minchiate e guadagni.
  10. A parte che a queste notizie ci credo poco, create solo per destabilizzare l'ambiente. Di questi 2 citati, si possono vendere tranquillamente, soprattutto Kean che mi sembra un Balotelli 2.0. Ho questa sensazione.
  11. Ormai siamo arrivati che ogni volta uno scriva qualcosa di enigmatico sui social, si inizia a pensare che è tutto fatto. Dopo Guardiola, leggo sulle ufficialità.
  12. Cerca di racimolare più soldi per sanare tutti i suoi pessimi investimenti. Non c'è altra soluzione che giochi ancora a quell'età. Ormai fa più papere che prodezze.
  13. Che belle dichiarazioni, praticamente ha decretato il livello infimo di quello ambiente. A Napoli si bestemmia invece alla Juve si deve adattare. È un gran bel presidente, non c'è che dire.
  14. Se non parte uno da 70+ a salire, credo che non arriverà nessun Pogba.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.