Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio: «Il finale lo decidiamo noi. "Fino alla fine" non è solo uno slogan, ma il nostro modo di vivere. Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa»

Post in rilievo

10 minuti fa, houdini ha scritto:

Fino alla fine é il motto che ci ha portato via la supercoppa al 93° contro la Lazio  visto eliminare dal Madrid al 93° e perso contro una banda di nani con gol preso di testa al 90°

Vedi un po' te Claudio 

difendersi fino alla fine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgino ha scritto:

Sto weekend è stata una Caporetto...ha perso la Primavera...hanno perso le ragazze...ha perso la Juve...l'inda ha vinto...

 

Ma lo sapevo...era scritto...sabato ho rotto l'elefantino portafortuna che tenevo vicino al PC...l'ho fatto cadere con un colpo di braccio e s'è spaccato tutto il muso...oscuri presagi... .piangi

 

 

:d

 

Colpa tua .uffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

guarda deborah, le esagerazioni sono sempre dannose ma che vogliamo giustificare dopo ieri sera?

è andato di scena quanto di peggio si potesse mai paventare, anzi, ancor peggio del peggio!

dominio totale dei puffi

ci hanno palleggiato in faccia irridendoci e facendoci torello

ci hanno resi inoffensivi totalmente, noi abbiamo fatto l'impossibile per non dargli minimamente fastidio con una prestazione passiva indecente.

la purga nel finale quando credevamo d'averla sfangata.

 

un horror di stephen king al confronto sembra la favola di cappuccetto rosso...

No, io non sto giustificando nulla di ciò che è successo ieri, perchè non sarei obiettiva altrimenti.

Mi dà fastidio la gogna, il tiro al bersaglio e le prese in giro ai nostri giocatori sempre e comunque. Ora per esempio, che bisogno c'è di denigrare Marchisio solo perchè ha detto una frase positiva? Ecco, sono queste le cose che danno fastidio... non la critica che in casi come quello di ieri ci sta tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Detto da lui che manco si regge più in piedi...

Armiamoci e partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi uno è furioso

Uno ci crede fino alla Fine

L'altro fa tempeste nei bicchieri di plastica.....

 

Ma poi in campo sono dei molluschi senza spina dorsale. Svegliatevi catzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostratelo allora, nonostante non ci creda...12 punti con 2 trasferte con Inter e Roma; dimostratelo sul campo, non sui social. L'ho scritto anche in un altro thread: DOVETE SPUTARE SANGUE DA SABATO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

 Però quando ti hanno fatto gioire e vantarti con i tifosi delle altre squadre per 6 scudetti vinti di fila non erano "pagliacci", vero? Fossi nei giocatori della Juve mi vergognerei ad avere tifosi del genere. 

parole sante.  qui tutto è  dovuto.  si rendessero conto certi pseudotifosi che esiste anche la sconfitta.  non è dovuto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

parole sante.  qui tutto è  dovuto.  si rendessero conto certi pseudotifosi che esiste anche la sconfitta.  non è dovuto niente

no, si può anche perdere, ma non così. Non si gioca in questo modo pietoso, punto. Il campionato ormai credo sia perso, ma dovevamo pensarci prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità tacete. 
Capisco che con un allenatore così bravo a parole sia facile avere la tentazione di dare fiato inutilmente alla bocca ma da qui all'ultima col Bologna non deve volare una mosca. 

Troppe figure di * dal giorno dopo Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'aiuto dei tifosi non è mancato ieri. Purtroppo in campo non c'era nessuno che ha onorato la maglia.

Io vi farei rimanere in ritiro fino al 20 maggio, altro che giorno di riposo. Tra l'altro riposo de che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.