Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

drugor

Utenti
  • Content count

    239
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Buona

1 Follower

About drugor

  • Rank
    Visione Juventus
  • Birthday 03/26/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Francofonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

3,585 profile views
  1. Di solito in un inchiesta giudiziaria si indaga e si cerca di capire, un indagine in corso non può essere dominio della stampa o dei pinki pallini. Quindi già è un indagine compromessa, se non hanno falsificato fatture... finisce tarallucci e vino... ma siamo la Juve.... Sarà dura pulire questa altra m..... sempre sulla cresta dell'onda....
  2. Quale mercato? Spiegate ad Allegri, che se vuole sfoltire la Rosa dei bidoni, da gennaio a giugno solo con recessione del contratto. Complimenti alla dirigenza per i contratti a 4 anni.. a 7 milioni cad. Magari alla prossima facciamo 2 anni con opzione di rinnovo in base alla prestazione e risultati.
  3. drugor

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Onore all'avversario, di netto più forte e non per caso ha vinto la Champions, noi stasera sottotono, certo 1 a 0 o 2 a 1 forse era meglio...il 4-0 è brutto. L'unica cosa, io bentacur, Rabiot e Morata li avrei fatti uscire già al 50esimo, Arturo, keane , e kuluzesky, inutili...., bisogna pensare a vendere o svendere, e cercare di fare cassa.... Troppi bidoni pagati profumatamente.
  4. drugor

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri si è trovato una squadra di bidoni, sicuramente Chiesa e Locatelli e Dybala,se non è rotto non si possono fare 300 partite. E a gennaio conviene non comprare un altra figurina... servono calciatori utili.....Al CDA hanno parlato di fantascienza.
  5. Quando giochiamo, non abbiamo nessuno di superiore, però quando l'attacco è sottotono, Morata gioca male, Dybala gioca male, chiesa è in serata No...Alex Sandro non pervenuto, è normale che il Sassuolo fa due azioni due Goal, è normale che l'Inter un azione un gol con carambola a 3 sponde. E' naturale dopo 3 anni circa che giochi con un unico riferimento a RONALDO che comunque la magia ti risolve la partita. E' normale che adesso si deve ritornare a un gioco più corale, certo comprare giocatori utili e non figurine calcistiche inutili, come Arthur, ramsey, Rabiot,de light.
  6. In questo momento siamo lo spunto per qualsiasi cosa, la Juve fa notizia, la Juve ispira.
  7. Cosa significa ? Con sti 4 cani morti, i vostri Zidane, lo stesso Conte o per i più fantasiosi Guardiola non è che farebbero di meglio e una squadra assemblata con gli scarti di altre squadre che stiamo pagando ingaggi da top player mentre invece potrebbero essere adatti per una squadra di 3a categoria, e noi che ancora come tifosi, soffriamo mentre loro se la ridono. Allegri, fai subito ritiro fino alla sosta nazionale.
  8. Vero, quando si è in quel posto le decisioni sono difficili, ma si viene pagati 7 milioni a stagione, e sono errori di valutazione dei cambi che costano 2punti, qui la, nel frattempo le squadre su in cima se ne vanno.... errori? Si è mora molta confusione da parte di tutti.....
  9. drugor

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Vendetela la Juventus parlo a te Agnello...vendila, vendete anche la Ferrari tutto quello che toccate Agnelli e Elkan lo fate ammuffire. ..
  10. Tieniti allora il codice fiscale e preparati il sacco...vedi se te ne frega.
  11. È una rosa assemblata male, costosa a livello di ingaggi, ultimo Kean una giornata colossale.
  12. Almeno è Italiano...
  13. Carissimo Allegri, il tuo portiere "grande " su 3 partite ci ha fatto perdere 2 partite e 1 quasi, per le sue indecisioni, papere, è scarso stop, meglio Bufffon a 50 anni....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.