Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio: «Il finale lo decidiamo noi. "Fino alla fine" non è solo uno slogan, ma il nostro modo di vivere. Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa»

Post in rilievo

Dopo una notte di silenzio social, rotto soltanto da un post di Höwedes, ecco che a parlare dopo Allegri è il vicecapitano, Claudio Marchisio. "Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa - scrive in un tweet il Principino -, noi siamo la Juventus. Tutti insieme 'Fino alla Fine' non è solo uno slogan ma il nostro modo di vivere. La verità è che il finale lo decidiamo ancora noi...dimostriamolo". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto. C'è da dimostrare che fino alla fine non è solo uno slogan considerando che siamo ancora davanti tra l'altro, quindi serve una reazione da grande squadra che va a vincere a san Siro. Discorso che teoricamente varrebbe anche per i tifosi anche se qui mi pare che tutti diano il campionato per perso.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuPolIV ha scritto:

Se vabbè, Claudio Social Marchisio... Ormai lo vedo più nelle pubblicità che in campo

e per fortuna, aggiungerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuPolIV ha scritto:

Se vabbè, Claudio Social Marchisio... Ormai lo vedo più nelle pubblicità che in campo

Una pubblicità nuova nuova, quella dell'acqua .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo tifando gente che ride nel vedere che mezzo mondo ci prende per il *, è un "inside job". Andrebbe fatta chiarezza con qualche giornalista che segue lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

e per fortuna, aggiungerei

A Crotone un ectoplasma... Ma si sa quello è un campo ostico... E qualcuno si chiede perché giochi più Betancourt che lui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sei diventato una mascotte... potresti metterti il costume di J, di certo faresti più bella figura che in campo o sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

Detto da chi sta in panchina per tutto l'anno suona diversamente. Devono dirlo gli 11 raccomandati di Allegri

E' per l'Allenatore mi sa .ghgh 

" Noi siamo la Juve" glielo dice a chi gioca per il pareggio e a chi toglie pressione dicendo che non è una partita decisiva...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Andrea Bianconero said:

Vietare i social ai calciatori ed all'allenatore da qui a fine campionato.

Io vado dicendo da tempo che i social network, in mano a certi giocatori, sono più dannosi che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io vado dicendo da tempo che i social network, in mano a certi giocatori, sono più dannosi che altro.

Io penso che certi giocatori in mano a certi allenatori sono più dannosi che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.