Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio: «Il finale lo decidiamo noi. "Fino alla fine" non è solo uno slogan, ma il nostro modo di vivere. Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa»

Post in rilievo

Non capisco che problemi vi dia il fatto che un giocatore scriva sui social. Come se lo facesse nel bel mezzo dell'allenamento.

 

Questa storia di andare contro chi rilascia interviste o dichiarazioni tramite social non l'ho mai capita. Non ha nessun senso.

 

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Chi non ci crede non è uno di noi" (cit.) 

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non giochi quindi non so fino a che punto le tue parole facciano presa, detto questo ma non potete dire al mister da oggi facciamo noi che tu non capisci nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Principino mio idolo degli anni passati quando ti consideravo uno dei migliori cc d'Europa, ... fino alla fine... significa tirar fuori gli attributi sempre e combattere. Ultimamente sembrate delle vedovelle che solo perché più forti pensano di vincere senza combattere. Se avete un minimo di orgoglio ascoltate l'intervista del puffo azzurro ogni giorno e più volte al giorno e tirate fuori le p.... fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Claudio, non ti puoi permettere di dire nulla di positivo perchè vieni (da alcuni) prontamente offeso. Se dite cose positive vi rispondono che parlate troppo e che dovete stare "muti e pedalare". Quindi dite pure "Siamo perdenti, siamo come l'Inter" così sono più contenti.

 

Riporto un commento che ho letto altrove, e che racchiude molto bene quella che una parte di tifoseria juventina, spero quella più ristretta: "Che tifosi di m.e.r.d.a. ha la Juventus. Fossi un giocatore non andrei mai più ad esultare sotto la curva. O si vince o si viene offesi".

 

P.s Fino a prova contraria, lo scudetto non è ancora stato assegnato al Napoli...  per cui, non mi dò per sconfitta. Io sono tra quelli che descrive Claudio. Quindi: Fino alla fine. La testa me la fascerò solo quando sarò sicura di essermela rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a me...

 

Ormai mi conosco...e ogni volta è sempre così...

 

Penso di non crederci più...poi ogni giorno che passa mi convinco che in fondo non tutto sia perduto...

 

Era già accaduto dopo l'andata col Real quando pensavo che anche a Madrid c'avrebbero dato una ripassata epica...ma poi in quella settimana ogni giorno che passava ci credevo sempre più...e alla fine siamo andati vicinissimi a realizzare un'impresa titanica...

 

Ieri era pessimismo talmente cosmico che Leopardi passando si sarebbe grattato i maroni( :d )...ma oggi già è diverso e voglio crederci... 

 

Tanto...voglio dire...che c'ho da perdere?? Male che va andrà come pensavo ieri sera...ma se mi sbagliassi sai che goduria?? @@

Avanti Juve! Ma 'sti quarantaquattrocazzi in fila per sei col resto di due...annamo a Santo Siro a prenneli a carci! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Non capisco che problemi vi dia il fatto che un giocatore scriva sui social. Come se lo facesse nel bel mezzo dell'allenamento.

 

Questa storia di andare contro chi rilascia interviste o dichiarazioni tramite social non l'ho mai capita. Non ha nessun senso.

 

Quindi?

Sono del tuo stesso parere. 

 

Sto leggendo da mesi (non da stamattina) e ovunque tifosi che sperano più di trovarsi a dire "l'avevo detto" che in una vittoria della squadra.

E lo trovo disgustoso .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starsene zitti, almeno dopo lo strazio di ieri sera, no eh?Fossero bravi sul campo la metà di quello che sono sui social, avremmo 3 Coppe Intercontinentali in più al Museum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

vero, però dopo uno scempio del genere in eurovisione l'unica cosa sensata e tacere per pudore e sudare in allenamento

Filosofia provinciale. A Madrid quest'anno quando non ne girava dritta una, nessuno si appellava al mito del sudore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Mannaggia a me...

 

Ormai mi conosco...e ogni volta è sempre così...

 

Penso di non crederci più...poi ogni giorno che passa mi convinco che in fondo non tutto sia perduto...

 

Era già accaduto dopo l'andata col Real quando pensavo che anche a Madrid c'avrebbero dato una ripassata epica...ma poi in quella settimana ogni giorno che passava ci credevo sempre più...e alla fine siamo andati vicinissimi a realizzare un'impresa titanica...

 

Ieri era pessimismo talmente cosmico che Leopardi passando si sarebbe grattato i maroni( :d )...ma oggi già è diverso e voglio crederci... 

 

Tanto...voglio dire...che c'ho da perdere?? Male che va andrà come pensavo ieri sera...ma se mi sbagliassi sai che goduria?? @@

Avanti Juve! Ma sti quatrocazzi in fila per sei col resto di due...annamo a Santo Siro a prenneli a carci! :d

Anche io sono così.

Se c'è una squadra che può fare 4 vittorie su 4, quella siamo noi. Ma ripeto, vorrei la Juve furiosa descritta da Buffon, dopo tutto quello che sta succedendo, spero nell'orgoglio dei nostri.

Se facciamo calcoli e conti non vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Chi non ci crede non è uno di noi" (cit.) 

e infatti hanno dimostrato di poter riuscire a fare quasi l'impresa, ci hanno creduto fino alla fine in quel caso. Quindi non c'è tanto sarcasmo da fare per quell'occasione, dato che alle parole seguirono i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Caro Claudio, non ti puoi permettere di dire nulla di positivo perchè vieni (da alcuni) prontamente offeso. Se dite cose positive vi rispondono che parlate troppo e che dovete stare "muti e pedalare". Quindi dite pure "Siamo perdenti, siamo come l'Inter" così sono più contenti.

 

Riporto un commento che ho letto altrove, e che racchiude molto bene quella che una parte di tifoseria juventina, spero quella più ristretta: "Che tifosi di m.e.r.d.a. ha la Juventus. Fossi un giocatore non andrei mai più ad esultare sotto la curva. O si vince o si viene offesi".

 

P.s Fino a prova contraria, lo scudetto non è ancora stato assegnato al Napoli...  per cui, non mi dò per sconfitta. Io sono tra quelli che descrive Claudio. Quindi: Fino alla fine. La testa me la fascerò solo quando sarò sicura di essermela rotta.

solo che se uno ci tiene tanto a postare su ivarii social lo devi mettere in preventivo che il * arriva e ti insulta,a torto o ragione

non c'è una legge ne che vieta ne che obbliga marchisio a postare ogni starnuto,se lo fà avrà le sue buone ragioni e non ha di certo bisogno di avvocati difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Fino ai supplementari o fino allo 0-0... i vostri slogan scritti a caratteri cubitali da mister calma.

Effettivamente, quando il risultato è di inferiorità giochiamo come dovremmo giocare, ossia da grande squadre. Quando raggiungiamo la parità giochiamo (ancora) per non prenderle.

E' dannatamente frustrante sta cosa, ma a Madrid, dopo lo 0-3 l'atteggiamento della squadra è tornato ad essere quello di sempre... Quello messo in campo ieri contro il Napoli o quello visto con il Tottenham per 160' minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Bianco Nera said:

Una pubblicità nuova nuova, quella dell'acqua .ghgh 

strano non abbia ancora letto  "prestazione all'acqua di rose di MArchisio".ghgh

Vabbè dai, è un bel giovinotto

 

diciamo che MArchisio ha raggiunto la seconda fase della sua carriera, dal campo(dai fatti) alle parole

un pò come le modelle tipo Claudia Schiffer , Valeria Mazza che dalla passerella ora le vedi solo in TV: "Pantene, mi piaccio"

 

che per i comuni mortali corrisponde alla pensione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, style; ha scritto:

e infatti hanno dimostrato di poter riuscire a fare quasi l'impresa, ci hanno creduto fino alla fine in quel caso. Quindi non c'è tanto sarcasmo da fare per quell'occasione, dato che alle parole seguirono i fatti

Il mio non è sarcasmo, ma la penso esattamente così e ho citato quelle parole proprio perchè alle parole seguirono i fatti, non so dove ce lo vedi il sarcasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo dimostrino in campo. 

 

Le parole ora servono a ben poco. 

 

La Juve delle ultime uscite è indecente sotto qualsiasi punto di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Caro Claudio, non ti puoi permettere di dire nulla di positivo perchè vieni (da alcuni) prontamente offeso. Se dite cose positive vi rispondono che parlate troppo e che dovete stare "muti e pedalare". Quindi dite pure "Siamo perdenti, siamo come l'Inter" così sono più contenti.

 

Riporto un commento che ho letto altrove, e che racchiude molto bene quella che una parte di tifoseria juventina, spero quella più ristretta: "Che tifosi di m.e.r.d.a. ha la Juventus. Fossi un giocatore non andrei mai più ad esultare sotto la curva. O si vince o si viene offesi".

 

P.s Fino a prova contraria, lo scudetto non è ancora stato assegnato al Napoli...  per cui, non mi dò per sconfitta. Io sono tra quelli che descrive Claudio. Quindi: Fino alla fine. La testa me la fascerò solo quando sarò sicura di essermela rotta.

quindi meglio stare zitti; perchè si accettano le sconfitte, come può accadere in una competizione sportiva, ma fare proclami e poi vedere prestazioni sotto tono sinceramente infastidisce.... e si scende nel ridicolo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Filosofia provinciale. A Madrid quest'anno quando non ne girava dritta una, nessuno si appellava al mito del sudore...

ma noi non possiamo permetterci la loro tracotanza, tipo quando ronaldo dice: la champions la vinciamo noi perchè siamo i + forti.

noi non siamo ancora a quel livello e non ce lo possiamo permettere, dobbiamo privilegiare (come abbiamo sempre fatto) la cultura del lavoro perchè siamo storicamente una squadra forte e vincente MA MAI SPETTACOLARE (salvo rare occasioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.