Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LiamBrady10

Signor Collina, ci spiega cosa cambia da Benatia a Carvajal?

Post in rilievo

17 minuti fa, repetita juve ha scritto:

Il fuorigioco millimetrico di isco che l'arbitro poteva far finta di non vedere e chiudere già lì la  partita se voleva farci fuori

Infatti non l'ha visto l'arbitro. Ma il guardalinee.

Fermo restando che io non credo (e non ho mai creduto) ai complotti. Quindi non ho mai creduto alla malafede di quell'arbitro per il rigore (che per me non c'era; perché se c'era quello allora c'era, molto di più, quello su Lewandowski). Ma solo all'incompetenza o, al limite, alla "sudditanza" verso una squadra, il Real, normalmente più tutelata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Infatti non l'ha visto l'arbitro. Ma il guardalinee.

E secondo te se ci fosse una congiura per favorire una squadra i guardalinee non dovrebbero esserne parte? Senza contare che il guardalinee segnala ma vl'arbitro decide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi che riguardano il Real sono tantissimi... lo scorso anno col Bayern successe di tutto. In finale fu convalidato un gol in netto (un metro) gol in fuorigioco di Ronaldo. 3 anni fa a Torino per fallo su tevez fu dato rigore... ma c'era pure la netta espulsione di Carvajal che invece fu solo ammonito. Qualche anno fa contro il Manutd l'arbitro si invento' una espulsione che condanno il Man (che fino a quel momento era qualificato). 

Poi si puo' anche sostenere che in un torneo andata e ritorno gli episodi non contano... però io li ricordo solo a loro favore nelle partite che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, repetita juve ha scritto:

E secondo te se ci fosse una congiura per favorire una squadra i guardalinee non dovrebbero esserne parte? Senza contare che il guardalinee segnala ma vl'arbitro decide

Ho modificato il post aggiungendo una parte.

Detto ciò, difficilmente ho visto sbandierare fuorigioco e non essere fischiati dall'arbitro.

E, comunque, quello era fuorigioco senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lucio91 ha scritto:

ma basta! Possiamo attaccarci ad un rigore/non rigore??? Se continuiamo così non siamo migliori di quelli che da anni dicono che la juve in italia compra gli arbitri!!! La colpa è solamente nostra per aver regalato la partita di andata al Real! In più ci si è messo anche Allegri che sullo 0-3 a madrid ha preferito chiudersi in difesa invece di fare qualche cambio e giocarsela! BASTA NIENTE ALIBI

Se leggo di uno che si lamenta dell'arbitraggio a favore del Real NON VEDO ALCUNA DIFFERENZA CON QUELLI CHE SI LAMENTANO PER I PRESUNTI ARBITRAGGI A FAVORE NOSTRO!!! SMETTETEA PRIMA DI DIVENTARE RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucio91 ha scritto:

Se leggo uno che si lamenta dell'arbitraggio a favore del Real NON VEDO ALCUNA DIFFERENZA CON QUELLI CHE SI LAMENTANO PER I PRESUNTI ARBITRAGGI A FAVORE NOSTRO!!! SMETTETEA PRIMA DI DIVENTARE RIDICOLI

io ti posso citare arbitraggi contro la Juve in campionato (contro nel senso che l'arbitro ha sbagliato... vedi esplusione di mandzukic... rigori non dati, gol regolari annullati.. .etc etc) Riesci a Citarmi un episodio in coppa a sfavore del real... magari sbaglio io e vedo solo cio' che mi fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucio91 ha scritto:

Se leggo di uno che si lamenta dell'arbitraggio a favore del Real NON VEDO ALCUNA DIFFERENZA CON QUELLI CHE SI LAMENTANO PER I PRESUNTI ARBITRAGGI A FAVORE NOSTRO!!! SMETTETEA PRIMA DI DIVENTARE RIDICOLI

Volevo farti presente che ti sei autoquotato. Quindi non si capisce a chi rispondi.

Detto ciò, modera i termini ed evita troppe maiuscole (che l'uso delle maiuscole vuol dire urlare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho modificato il post aggiungendo una parte.

Detto ciò, difficilmente ho visto sbandierare fuorigioco e non essere fischiati dall'arbitro.

E, comunque, quello era fuorigioco senza se e senza ma.

Certo che  lo era, non lo sto negando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente lamentarci di un arbitraggio pro madrid non ci rende migliori di quelli che si lamentano di noi punto!  Gli episodi a favore e sfavore capitano, ma se gli altri ci accusano di avere troppi episodi a favore voi accusando il Real dimostrate che hanno ragione! Dobbiamo stare solo zitti perchè episodi o no se il nostro allenatore avesse dimostrato di avere i * il turno l'avremmo passato! quindi basta fare questi piagnistei che ci rendiamo solo ridicoli agli occhi delle altre tifoserie italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, repetita juve ha scritto:

Certo che  lo era, non lo sto negando

E quindi che senso ha il tuo intervento? Perché un fuorigioco o c'è o non c'è. Non è come un rigore che può essere interpretato. Soprattutto se il contatto è dubbio. Basta appunto vedere che quello fatto da Benatia è stato dato e quello su Lewandowski no.

Detto ciò bisogna vedere cosa intendesse l'utente che ha postato la foto. Per me voleva dimostrare che il fuorigioco non ci fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Non ti risponderà mai.

Deve ancora spiegarci come ha fatto la sua amata Lazio a vincere lo scudetto quando lui arbitrava la Juve a Perugia.

Non ti risponderà mai perché è un pelato di *, presuntuoso e supponente. 

Uno dei peggiori arbitri di sempre che però, grazie alla sua antijuventinità, si era guadagnato la stima e il rispetto di tutti.

 

Persona subdola, che altro non poteva fare che lo "schiavo dei potenti" (leggasi real madrid)

Ma questa cosa prima o poi finirà e lui andrà a fare quello che avrebbe dovuto fare fin dal principio......zappare i campi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LadyJay ha scritto:

E quindi che senso ha il tuo intervento? Perché un fuorigioco o c'è o non c'è. Non è come un rigore che può essere interpretato. Soprattutto se il contatto è dubbio. Basta appunto vedere che quello fatto da Benatia è stato dato e quello su Lewandowski no.

Detto ciò bisogna vedere cosa intendesse l'utente che ha postato la foto. Per me voleva dimostrare che il fuorigioco non ci fosse.

Ok probabilmente non sono riuscito a spiegarmi.

Se ci fosse stata una congiura come tanti qui insinuano per far vincere il Real l'arbitro poteva far finta di non vedere un fuorigioco millimetrico o comunque non così eclatante (ovviamente il guardalinee non alzava la bandiera se no collina gli bruciava la casa) nessuno avrebbe  protestato più di tanto e noi eravamo già tagliati fuori ben prima del 93mo

Se mi dici che un arbitro più esperto e navigato avrebbe realizzato in una frazione di secondo che dando il rigore tagliava le gambe a una squadra e non Dandolo l'altra squadra aveva ancora tempo per vincere  scontentando così meno gente posso anche essere d'accordo con te ma che il rigore sia inventato e per di più per far vincere Ronaldo questo proprio non lo vedo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, lucio91 said:

Se leggo di uno che si lamenta dell'arbitraggio a favore del Real NON VEDO ALCUNA DIFFERENZA CON QUELLI CHE SI LAMENTANO PER I PRESUNTI ARBITRAGGI A FAVORE NOSTRO!!! SMETTETEA PRIMA DI DIVENTARE RIDICOLI

Ma che dici?

Noi non abbiamo arbitraggi a favore, sono "presunti" solo da gente tipo i prescritti cartonati che distorcono la realtà. Puoi subire 10 torti arbitrali è comunque diranno che rubiamo.

 

Noi ci lamentiamo a ragion veduta...Ti sembra normale che il Real parta con 1-2 gol di vantaggio in uno sport dove si segnano 2-3 gol a partita? Ti piace vincere facile?

L'hai vista la lunga lista di decisioni a favore loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, repetita juve ha scritto:

Ok probabilmente non sono riuscito a spiegarmi.

Se ci fosse stata una congiura come tanti qui insinuano per far vincere il Real l'arbitro poteva far finta di non vedere un fuorigioco millimetrico o comunque non così eclatante (ovviamente il guardalinee non alzava la bandiera se no collina gli bruciava la casa) nessuno avrebbe  protestato più di tanto e noi eravamo già tagliati fuori ben prima del 93mo

Se mi dici che un arbitro più esperto e navigato avrebbe realizzato in una frazione di secondo che dando il rigore tagliava le gambe a una squadra e non Dandolo l'altra squadra aveva ancora tempo per vincere  scontentando così meno gente posso anche essere d'accordo con te ma che il rigore sia inventato e per di più per far vincere Ronaldo questo proprio non lo vedo 

 

Ma io tutti sti post che parlano di complotto mica li ho letti.

A me sembra solo che si cerchi di spiegare che non c'è uniformità di giudizio a seconda di chi commette (o subisce) un'irregolarità.

Si è semplicemente spiegato (tra questo topic e quello aperto l'altro giorno da Leevanclef) che a Madrid si è deciso di fischiare un rigore a favore di una squadra, ma che poi contro la stessa squadra un rigore simile non lo si è fischiato nella partita con il Bayern.

Oppure che ci sono giocatori che vengono ammoniti subito per una presunta simulazione (Dybala) ma poi c'è un giocatore che lo fa sempre, ma il giallo a lui non viene mai comminato.

Ripeto, semplicemente disparità di trattamento e di giudizio su episodi similari.

Penso sia innegabile che il Real un po' di trattamento di favore lo abbia.

 

Poi, non mi si venga a tirare fuori che lo stesso discorso lo fanno le squadre italiane nei nostri confronti in Serie A. Perché subire un presunto torto in una competizione europea durante una partita da dentro e fuori è un conto, subire un presunto torto in un torneo con 38 partite (dove comunque presunti favori e presunti torti alla fine si compensano) è un altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina è un corrotto e un politicante della peggior specie.

Poi vedi che dietro il Real ci sono banche,sponsor potenti e istituzioni, dietro la juve invece c'è solo il cugino scemo John che per lui questa società rappresenta solo un asset secondario e sacrificabile (vedi 2006)  del suo impero finanziario.

Alla fine non c'è da stupirsi se succedono certe cose.

Magari con il VAR qualcosa migliora e seppure certe squadre manterrano i loro privilegi, almeno certi episodi scandalosi non li rivedremo più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ago85 ha scritto:

Collina è un corrotto e un politicante della peggior specie.

Poi vedi che dietro il Real ci sono banche,sponsor potenti e istituzioni, dietro la juve invece c'è solo il cugino scemo John che per lui questa società rappresenta solo un asset secondario e sacrificabile (vedi 2006)  del suo impero finanziario.

Alla fine non c'è da stupirsi se succedono certe cose.

Magari con il VAR qualcosa migliora e seppure certe squadre manterrano i loro privilegi, almeno certi episodi scandalosi non li rivedremo più.

 

Smettiamola ragazzi, allora il Monaco che dovrebbe dire che c’e stato dato un rigore che era nettamente fuori area. La colpa è nostra che abbiamo preso 3 gol in casa e ancor di più di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste la malafede, esiste la sudditanza psicologica. Se rocchi arbitra Crotone Juve non è influenzato, se lo fai arbitrare ad un esordiente va in confusione a favore di nostro probabilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, straPavel ha scritto:

Smettiamola ragazzi, allora il Monaco che dovrebbe dire che c’e stato dato un rigore che era nettamente fuori area. La colpa è nostra che abbiamo preso 3 gol in casa e ancor di più di allegri.

A parte che sul nettamente avrei da ridire, quello è uno dei pochissimi episodi dubbi a favore rispetto a tutti quelli contro subiti in Europa negli anni.

Detto ciò mi sembra che qua tu e altri utenti non vogliate capire che si cerca solo di spiegare la disparità di giudizio su determinati episodi.

Che a Madrid si è deciso di fischiare un rigore a favore di una squadra, ma che poi contro la stessa squadra un rigore simile non lo si è fischiato nella partita con il Bayern.

Oppure che ci sono giocatori che vengono ammoniti subito per una presunta simulazione (Dybala) ma poi c'è un giocatore che lo fa sempre, ma il giallo a lui non viene mai comminato. E che il Real è semplicemente più "tutelato" di altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

A parte che sul nettamente avrei da ridire, quello potrebbe essere uno dei pochissimi episodi dubbi a favore rispetto a tutti quelli contro subiti in Europa negli anni.

Detto ciò mi sembra che qua tu e altri utenti non vogliate capire che si cerca solo di spiegare la disparità di giudizio su determinati episodi.

Che a Madrid si è deciso di fischiare un rigore a favore di una squadra, ma che poi contro la stessa squadra un rigore simile non lo si è fischiato nella partita con il Bayern.

Oppure che ci sono giocatori che vengono ammoniti subito per una presunta simulazione (Dybala) ma poi c'è un giocatore che lo fa sempre, ma il giallo a lui non viene mai comminato. E che il Real è semplicemente più "tutelato" di altre squadre...

Ok, mi spieghi perché abbiamo preso 3 gol in casa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straPavel ha scritto:

Ok, mi spieghi perché abbiamo preso 3 gol in casa? 

È l'argomento di questo topic? NO. Ne l'argomento di questo topic è Allegri.

Per tutti questi argomenti ci sono miriadi di altri topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tre Coppecampioni di fila, se non ricordo male, l'hanno già vinte sia l'Ajax che il Bayern.

Semmai, il Real, ha già fatto la storia vincendone 5 di fila. 

Mi riferisco alla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mi riferisco alla CL

la coppa è sempre quella....non l'hanno mica cambiata. E non sono nemmeno ripartiti da zero con  l'albo d'oro. Hanno cambiato solo il nome alla manifestazione. .ok

A suffragio di quanto poco sopra esposto, nella patch che i madridisti hanno sulla maglia, ne risultano 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giamba7 ha scritto:

mi hai anticipato, io sono amico di una attuale guardialinee di serie A e di Uefa ( ovviamente non farò mai il nome) e mi ha detto che girano talmente tanti interessi e SOLDI che nemmeno ci immaginiamo

facciamo che se indovino il nome me lo dici?

il nome è Felice Mastronzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.