Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri post inter: "Bene il primo tempo, meno la ripresa. Gli schemini sono il male del calcio italiano, denigrate i campioni"

Post in rilievo

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

 

io penso più sotto il profilo mentale  che non fisico-atletico.

opinioni ...rispettabili ma opinioni (come sono le mie ovviamente ;) ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà primo tempo bene solo a tratti, idem il secondo. Da sottolineare comunque la pochezza interista tranne pochi elementi.

Da censurare i berluscones del pd che, nel profilo fb di Davide Santon, stanno massacrando il povero ragazzo ( questi leoncini da tastiera sono la razza peggiore )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" dovevamo cercare di più Mario tra le linee..." Perchè? A cosa serve Mario tra le linee?

 

Ho difeso, appoggiato ed apprezzato Allegri per 3 anni e mezzo. Quando è arrivato si è rivelato l'uomo giusto al momento giusto, ha trovato una squadra organizzata, cazzuta, grintosa e l'ha portata a superare alcuni limiti.

Ma oggi non è più l'uomo giusto al posto giusto. Come Conte, come tantissimi dopo 3 o 4 anni, si sta incartando.

Allegri è un grandissimo tuner, ma la prossima stagione alla Juventus servirebbe un progettista di quelli che parte dal foglio bianco, come è stato lo stesso Conte.

 

Il ritorno di Conte sarebbe un'ottima cosa. Simeone sarebbe altrettanto perfetto. Peccato che Wenger abbia quasi 70 anni.

Se mi dite Inzaghi, preferisco Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che fa l'allenatore e prende 7 milioni a stagione e dice che non servono gli schemi per giocare, ma che bastano le giocate dei singoli, non va affatto bene, ecco perchè la squadra non ha un'identità!!

23 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

" dovevamo cercare di più Mario tra le linee..." Perchè? A cosa serve Mario tra le linee?

 

Ho difeso, appoggiato ed apprezzato Allegri per 3 anni e mezzo. Quando è arrivato si è rivelato l'uomo giusto al momento giusto, ha trovato una squadra organizzata, cazzuta, grintosa e l'ha portata a superare alcuni limiti.

Ma oggi non è più l'uomo giusto al posto giusto. Come Conte, come tantissimi dopo 3 o 4 anni, si sta incartando.

Allegri è un grandissimo tuner, ma la prossima stagione alla Juventus servirebbe un progettista di quelli che parte dal foglio bianco, come è stato lo stesso Conte.

 

Il ritorno di Conte sarebbe un'ottima cosa. Simeone sarebbe altrettanto perfetto. Peccato che Wenger abbia quasi 70 anni.

Se mi dite Inzaghi, preferisco Gasperini.

Tutto bene il discorso, tranne quando hai parlato di Wenger!! Stai scherzando, è stato il problema dell'Arsenal negli ultimi 5 anni, non diciamo fesserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Allegri che fa l'allenatore e prende 7 milioni a stagione e dice che non servono gli schemi per giocare, ma che bastano le giocate dei singoli, non va affatto bene, ecco perchè la squadra non ha un'identità!!

Tutto bene il discorso, tranne quando hai parlato di Wenger!! Stai scherzando, è stato il problema dell'Arsenal negli ultimi 5 anni, non diciamo fesserie

Perchè 5 anni fa ne aveva già 65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.