Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza pre Juve-Milan. Buffon: "Annata lunga e difficile emotivamente e col Milan non è mai facile". Allegri: "Dobbiamo fare una bella gara di testa ed equilibrio. Dybala uomo in più. Parole Marotta fanno piacere"

Post in rilievo

Sproloqui contro una leggenda del club, clima "moriremotuttistico" all'interno del forum. Sì, ci stiamo decisamente avvicinando alla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, guy999 ha scritto:

Scapperà? Con cosa? I 7 milioni l'anno rimarrebbero in saccoccia alla Società se così fosse. 

Rimarrà fino all'ultimo secondo di contratto.

 

Se andrà via sarà per prenderne di più quindi su questo non preoccupiamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbero i caroselli e le strombazzate dei milanisti, che suonerebbero più come una perculata nei nostri confronti che non come manifestazione di gioia per una coppetta che vale poco nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, *Mary ha scritto:

 

Io ho sempre fiducia nella mia squadra, voi ovviamente no

Soffriamo sempre queste partite, siamo stati distrutti dal Milan di Brocchi 2 anni fa (grazie a delle scelte scelleratile dell'allenatore). Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.