Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza pre Juve-Milan. Buffon: "Annata lunga e difficile emotivamente e col Milan non è mai facile". Allegri: "Dobbiamo fare una bella gara di testa ed equilibrio. Dybala uomo in più. Parole Marotta fanno piacere"

Post in rilievo

Straordinarie parole di Gattuso in conferenza stampa...

 

Alla domanda "Cosa è la Juve per i milanisti?"...questa è stata la risposta...

 

"La Juve da giocatore mi dava la sensazione...che oggi mi dà anche da allenatore...di una squadra con una grandissima mentalità...con un grandissimo senso d'appartenenza. Tutti i giocatori che mettono quella maglia sono orgogliosi...rompono le scatole quando scendono in campo...sono avvelenati. Il Milan in tutti questi anni ha sempre avuto giocatori più tecnici e di grandissima qualità...ma il mondo Juve m'ha sempre affascinato perchè c'è disciplina...c'è grande voglia...c'è grande compattezza...sanno quello che devono fare e sono sempre pronti a battagliare. L'ho sempre toccato con mano e gli ho sempre invidiato 'sta roba qua."

 

 

Quando ci si chiede chi è che merita rispetto e se il rispetto lo si debba guadagnare o sia una cosa dovuta...leggete queste parole e comprenderete perchè lo juventino rispetta uno come Gattuso e schifa uno come Zanetti...che le uniche cose che è stato capace di dire nella sua carriera è "Vinsciamo sensa ruvvare" e "Mai stati in B" senza avere mai il minimo rispetto per i suoi colleghi bianconeri...


Chapeau per Rino!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso straordinario nella conferenza.

Uno gli chiede cosa è la juve per i milanisti e di se contano di più gli scudetti della juve o le champions del milan.

Lui risponde che ha sempre ammirato la juve sia da giocatore che da allenatore. Che vincere le coppe o gli scudetti è difficile uguale e che comunque la juve ha fatto ottomila finali anche perdendole ma solo arrivandoci la mette nell’elite europea.  

“sette scudetti di fila, tre coppe italia... domani altra finale, due finali champions in tre anni..., ma di che parliamo. Hanno una tale mentalità che a volte non mi sembrano nemmeno sudati”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

3/11esimi diversi dalla mia previsione...

Secondo me, fino a domani, vedremo altre ipotesi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Straordinarie parole di Gattuso in conferenza stampa...

 

Alla domanda "Cosa è la Juve per i milanisti?"

 

Questa è stata la risposta...

 

"La Juve da giocatore mi dava la sensazione...che oggi mi dà anche da allenatore...di una squadra con una grandissima mentalità...con un grandissimo senso d'appartenenza. Tutti i giocatori che mettono quella maglia sono orgogliosi...rompono le scatole quando scendono in campo...sono avvelenati. Il Milan in tutti questi anni ha sempre avuto giocatori più tecnici e di grandissima qualità...ma il mondo Juve m'ha sempre affascinato perchè c'è disciplina...c'è grande voglia...c'è grande compattezza...sanno quello che devono fare e sono sempre pronti a battagliare. L'ho sempre toccato con mano e gli ho sempre invidiata 'sta roba qua."

 

Ringhio Gattuso. Uomo e campione vero.le sue parole di stima fanno piacere.perche sono dette da un VINCENTE vero.grazie genna'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Conferenza assolutamente vuota di contenuti. 

Non si poteva che kakkieggiare sulle circonvoluzioni verbali di Gigi... .ghgh

condite da pause degne del miglior Celentano..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rione_apache ha scritto:

Caro Gigi dopo il Real mi ero ripromesso di non criticarti ma mi stai tornando alle vecchie abitudini ,primo mantieni la parola e ritirati,secondo se non vuoi ritirarti non capisco perché debba giocare tu la finale e non Szczesny.

Stavi andando bene ritirati tra due giornate senti a me che davvero poi diventi ridicolo

Ma andate a quel paese non meritate la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gattuso straordinario nella conferenza.
Uno gli chiede cosa è la juve per i milanisti e di se contano di più gli scudetti della juve o le champions del milan.
Lui risponde che ha sempre ammirato la juve sia da giocatore che da allenatore. Che vincere le coppe o gli scudetti è difficile uguale e che comunque la juve ha fatto ottomila finali anche perdendole ma solo arrivandoci la mette nell’elite europea.  
“sette scudetti di fila, tre coppe italia... domani altra finale, due finali champions in tre anni..., ma di che parliamo. Hanno una tale mentalità che a volte non mi sembrano nemmeno sudati”.
 
Sembra di leggere il forum

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ringhio .ok 

Ovviamente contraccambio la stima, il Milan, quello del Berlusca, di Galliani, di Ancelotti, di Maldini, di Nesta, di Van Basten, ecc. l'ho invidiato anch'io un po'. 

Quella naturalezza nel giocare le finali (tant'è che l'unica persa è stata in modo rocambolesco, 3-0 a fine 1T e 3 pappine in 6 minuti...) europee...

L'unica squadra italiana che considero parimenti a noi. 

I cugini prescritti e favolette provinciali come Roma e Napoli non avranno mai la storia juventina e milanista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nerull ha scritto:

Secondo me, fino a domani, vedremo altre ipotesi .ghgh 

ci vediamo nel pre-partita con la raccolta dei tweet che fai sempre... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto che ha grande rispetto della juve,della sua storia,e ha detto che ha sempre invidiato la grinta e il senso di appartenenza dei giocatori della juve nella sua storia..invidia il dna juve e la sua voglia di vincere,una cosa che ha sempre apprezzato e invidiato sia da giocatore che ora da allenatore. E sulla domanda contano più gli scudetti della juve  o le champions del Milan ha detto che vincere è sempre difficile,e che nonostante la juve ne ha vinte solo 2,ne ha perse 7,e comunque arrivare 9 volte in finale non è da tutti ,è che arrivarci è già una vittoria..insomma solo parole di stima verso la juve e la sua storia


Ed ormai si può dire con certezza che è un gran bell’allenatore.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black&White4R ha scritto:

Dai su...che mo' di arrabbia  sefz

Io è da mo' che lo metto in guardia per il suo bene... Se arriva un'offerta tipo Ogbonna... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima finale? Non vuole schiodareeeeee.... possibile sia così difficile da capire? uum Un uomo di 40 anni, che ha deciso di smettere, non porta avanti  un teatrino da 6 mesi....tirando in ballo ogni santissima volta....il Presidente!! Usandolo, vigliaccamente (secondo me), come parafulmini...... .doh Un uomo di 40 anni (MATURO) avrebbe dichiarato (già 6 mesi fa): Signori....mi sento come un ragazzino di 20 anni e voglio continuare per altri 2 anni.....oppure....Signori.... mi ritiro a fine campionato perchè è giunta la mia ora....  

 

Condivido ogni singola parola..al tutto aggiungi l'insopportabile autoreferenzialità che palesa in ogni intervista   

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

ci vediamo nel pre-partita con la raccolta dei tweet che fai sempre... .ghgh

Premium ne dà un'altra .ghgh 

Quoto

DcsUSwcX4AAvUo1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giorgino ha scritto:

Straordinarie parole di Gattuso in conferenza stampa...

 

Alla domanda "Cosa è la Juve per i milanisti?"...questa è stata la risposta...

 

"La Juve da giocatore mi dava la sensazione...che oggi mi dà anche da allenatore...di una squadra con una grandissima mentalità...con un grandissimo senso d'appartenenza. Tutti i giocatori che mettono quella maglia sono orgogliosi...rompono le scatole quando scendono in campo...sono avvelenati. Il Milan in tutti questi anni ha sempre avuto giocatori più tecnici e di grandissima qualità...ma il mondo Juve m'ha sempre affascinato perchè c'è disciplina...c'è grande voglia...c'è grande compattezza...sanno quello che devono fare e sono sempre pronti a battagliare. L'ho sempre toccato con mano e gli ho sempre invidiata 'sta roba qua."

 

 

Quando ci si chiede chi è che merita rispetto e se il rispetto lo si debba guadagnare o sia una cosa dovuta...leggete queste parole e comprenderete perchè lo juventino rispetta uno come Gattuso e schifa uno come Zanetti...che le uniche cose che è stato capace di dire nella sua carriera è "Vinsciamo sensa ruvvare" e "Mai stati in B" senza avere mai il minimo rispetto per i suoi colleghi bianconeri...


Chapeau per Rino!

 

Bellissime parole, Gattuso mi sembra che abbia piú rispetto per la nostra Juventus che alcuni  "tifosi" juventini.

Una persona piacevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Premium ne dà un'altra .ghgh 

 

Qui solo 2/11 diversi dalla mia previsione... Mi accontenterei di cannare Benatia in campo.

Adesso, welly93 ha scritto:

Ma quando capiranno che ogni volta che mettono Dybala ala in un 4-3-3 stanno a scrive 'na catzata? 

Ma 'sti giornalai sanno fare il loro lavoro?

:risata3:

Ancora non si sono accorti che quando c'è Dybala è sempre 4-4-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete stupiti per le parole di Gattuso? 

Io no, nel 2006 fu uno dei pochi a tributare parole al miele per la Juve retrocessa in B 

Io non dimentico, grazie Rino, UOMO VERO 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.