Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza pre Juve-Milan. Buffon: "Annata lunga e difficile emotivamente e col Milan non è mai facile". Allegri: "Dobbiamo fare una bella gara di testa ed equilibrio. Dybala uomo in più. Parole Marotta fanno piacere"

Post in rilievo

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah.... ti dico solo che, a me, questa storia puzza... oltre ad aver decisamente stancato. Ed era giusto e sacrosanto che domani sera giocasse Scezsny!

Nelle ultime tre finali (vinte), abbiamo SEMPRE schierato il secondo portiere....

Sono d'accordo che avrebbe meritato Szczesny di giocare così come è successo a Neto e Storari in passato. Voglio quindi sperare che questo sia il regalino finale alla carriera. Anche se, francamente, non ne capisco il bisogno. Ma vabbeh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giorgino ha scritto:

Credo abbia lasciato intendere anche che domani giocherà Barzagli...visto che alla domanda su Benatia ha risposto che si giocherà un posto con Rugani...


Tra l'altro ha pure ricordato che oggi è anche il suo compleanno e che quindi si merita un bel regalo... :d

Vero. Sembrava dare per scontata la presenza di Barzagli all'inizio della risposta, anche se poi ha fatto marcia indietro dicendo che ce ne sono tre a disposizione e dovrebbero giocare in due. Quindi direi che Howedes, neppure citato, è in gita premio... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah.... ti dico solo che, a me, questa storia puzza... oltre ad aver decisamente stancato. Ed era giusto e sacrosanto che domani sera giocasse Scezsny!

E' giusto invece che giochi Gigi... non vedo il motivo di tanto livore che alcuni di voi hanno verso questo grande portiere da non volere neanche che giochi la sua ultima finale nella squadra in cui ha giocato 17 anni. Sono sicura che lo stesso Scezsny se vi leggesse si metterebbe le mani nei capelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

lapsus freudiano di allegri su una domanda di balzarini su questo suo ciclo...."mi sono messo insieme ai giocatori a fare un lavoro, speriamo di FINIRLO nel modo migliore"

 

...dal body language secondo me lascia a fine stagione

Dicendo che intende finire il suo ciclo nel migliore dei modi potrebbe invece voler dire che vorrebbe chiuderlo con la vittoria della Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rampullafan ha scritto:

Allegri va via!! Oggi per me l'ha fatto capire

chi ha capito che buffon resta un altro anno, chi ha capito che allegri va via

 

sono l'unico * che non ha capito una mazza ? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

E' giusto invece che giochi Gigi... non vedo il motivo di tanto livore che alcuni di voi hanno verso questo grande portiere da non volere neanche se giochi la sua ultima finale nella squadra in cui ha giocato 17 anni. Sono sicura che lo stesso Scezsny se vi leggesse si metterebbe le mani nei capelli. 

Nessun livore da parte mia, ci mancherebbe. Mi limito a una semplice constatazione... Nelle ultime 4  finali di coppa italia (ci metto anche quella persa nel 2012), ha sempre giocato il secondo portiere. Ho sempre pensato fosse un giusto premio a un giocatore importante della rosa, da Storari a Neto, che per ovvie ragioni aveva meno occasioni di mettersi in mostra durante la stagione. Non capisco questa inversione di tendenza. Al netto che Buffon si ritiri o meno, credo che Szczesny meritava l'opportunità di alzare la prima coppa della sua carriera con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

chi ha capito che buffon resta un altro anno, chi ha capito che allegri va via

sono l'unico * che non ha capito una mazza ? :risata3:

Siamo in due! .ghgh

Ad ogni modo, penso che Allegri resti e Buffon smetta.

E mo' ti dò anche la formazione (sicuramente sbagliata) totalmente al buio!

 

Buffon

Cuadrado-Barza-Rugani-Sandro

Khedira-PJanic-Matuidi

Costa-Higuain-Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

chi ha capito che buffon resta un altro anno, chi ha capito che allegri va via

 

sono l'unico * che non ha capito una mazza ? :risata3:

Tranquillo

Ci sono pure io che non capisco una mazza di niente  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Ma sbaglio o ha fatto capire che non è sicuro che smette?

Può anche non smettere, importante che il prossimo anno giochi il polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Buffon smette ed è chiaro da un bel po. Il fatto che domani gioca la finale di coppa Italia ne è un'ulteriore conferma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Nessun livore da parte mia, ci mancherebbe. Mi limito a una semplice constatazione... Nelle ultime 4  finali di coppa italia (ci metto anche quella persa nel 2012), ha sempre giocato il secondo portiere. Ho sempre pensato fosse un giusto premio a un giocatore importante della rosa, da Storari a Neto, che per ovvie ragioni aveva meno occasioni di mettersi in mostra durante la stagione. Non capisco questa inversione di tendenza. Al netto che Buffon si ritiri o meno, credo che Szczesny meritava l'opportunità di alzare la prima coppa della sua carriera con noi.

Non parlavo di te nello specifico... sinceramente, non ho neanche letto quello che hai scritto. 

 

Per quello che riguarda Scezsny, avrà tempo per alzare trofei... per Gigi sarà l'ultimo, ed è giusto che lo faccia lui. Dai, un po' di rispetto e di affetto da parte nostra Buffon lo meriterebbe. Tra l'altro, non è che sia diventato una schiappa... è ancora oggi un portiere fortissimo. Io mi fido di lui e sono tranquilla che ci sarà lui in porta. Gli errori li fanno anche quelli più giovani... Donnarumma docet :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

E' giusto invece che giochi Gigi...

Per coloro i quali hanno il poster di Buffon attaccato sopra la spalliera del letto in cameretta....sicuramente.....

52 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

non vedo il motivo di tanto livore che alcuni di voi hanno verso questo grande portiere

Nessun livore, è' una mera questione di serietà della Società. 

Nelle ultime tre finali (VINTE), abbiamo SEMPRE schierato il secondo portiere.... non vorrei che, questa volta, per appagare l'ego di qualcuno, l'esito finale sia diverso....

Con Suso e Calangologiu (o come * si scrive) che corrono a 1000 e che tirano da tutte le parti, mi sa che, domani sera,  le bestemmie in sanscrito  si sprecheranno....ho questa (tristissima)  impressione.... .sisi

52 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

da non volere neanche se giochi la sua ultima finale

Ultima finale? Non vuole schiodareeeeee.... possibile sia così difficile da capire? uum Un uomo di 40 anni, che ha deciso di smettere, non porta avanti  un teatrino da 6 mesi....tirando in ballo ogni santissima volta....il Presidente!! Usandolo, vigliaccamente (secondo me), come parafulmini...... .doh

Un uomo di 40 anni (MATURO) avrebbe dichiarato (già 6 mesi fa): Signori....mi sento come un ragazzino di 20 anni e voglio continuare per altri 2 anni.....oppure....Signori.... mi ritiro a fine campionato perchè è giunta la mia ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..li voglio cazzuti come contro il real..ma mi sa che è una mia illusione...dybala dall'inizio è come dare un giocatore in più a loro...senza chiello squalificato domani si balla molto...tanto se vinciamo noi niente applausi e tutti a letto invece la loro vittoria è molto quotata da tutto il mondo e si prevedono caroselli anche su marte...peccato perchè abbiamo uno squadrone che dovrebbe mettere alle corde  il milan...quanto darei per un asfaltata epica...ma nn accadrà mai sigh sigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Non parlavo di te nello specifico... sinceramente, non ho neanche letto quello che hai scritto. 

 

Per quello che riguarda Scezsny, avrà tempo per alzare trofei... per Gigi sarà l'ultimo, ed è giusto che lo faccia lui. Dai, un po' di rispetto e di affetto da parte nostra Buffon lo meriterebbe. Tra l'altro, non è che sia diventato una schiappa... è ancora oggi un portiere fortissimo. Io mi fido di lui e sono tranquilla che ci sarà lui in porta. Gli errori li fanno anche quelli più giovani... Donnarumma docet :d

Forse non  ti ricordi 10 anni fa che portiere era, adesso è la sbiadita controfigura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Nelle ultime tre finali (VINTE), abbiamo SEMPRE schierato il secondo portiere.... non vorrei che, questa volta, per appagare l'ego di qualcuno, l'esito finale sia diverso....

HO TROVATO LA SPIEGAZIONE!

Gigi gioca la coppa, Szczesny giocherà la supercoppa (dove si schiera sempre il primo portiere).

Un potenziale trofeo a testa e tutti vissero felici e contenti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo che avrebbe meritato Szczesny di giocare così come è successo a Neto e Storari in passato. Voglio quindi sperare che questo sia il regalino finale alla carriera. Anche se, francamente, non ne capisco il bisogno. Ma vabbeh...

RISPETTO e gratitudine !!! Capisci cosa significano queste parole, forse sará la sua ultima partita e credo che abbia meritato di giocare l'ultima partita della Coppa.....

 

"Questi cosiddetti “critici” spesso non vogliono che tu migliori, ma vogliono soltanto cercare il pelo nell'uovo, umiliarti e fare di te il capro espiatorio il più spesso possibile..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.