Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza pre Juve-Milan. Buffon: "Annata lunga e difficile emotivamente e col Milan non è mai facile". Allegri: "Dobbiamo fare una bella gara di testa ed equilibrio. Dybala uomo in più. Parole Marotta fanno piacere"

Post in rilievo

2 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

Troppo forti sti giornalisti... come quello che ha chiesto a Gattuso: "se VINCERESTI la coppa cosa faresti?"

"Giornalisti" .sisi 

 

sefz 

2 minuti fa, welly93 ha scritto:

Ma quando capiranno che ogni volta che mettono Dybala ala in un 4-3-3 stanno a scrive 'na catzata? 

Ma 'sti giornalai sanno fare il loro lavoro?

.nono

Che poi lo sanno tutti che il nostro è un 442 asimmetrico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Qui solo 2/11 diversi dalla mia previsione... Mi accontenterei di cannare Benatia in campo.

:risata3:

Ancora non si sono accorti che quando c'è Dybala è sempre 4-4-2...

Vaglielo a spiegare che noi facciamo il 442 asimmetrico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Ma perchè il miulan deve per forza partire da 1-0? .uffa

Mi pare chiaro, con quel fenomeno di Bonnymbauer non può che essere così. 

Il suo goal in rovesciata con tanto di elicottero con il "membro" davanti a Gigi non è neanche quotato.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

"Giornalisti" .sisi 

 

sefz 

.nono

Che poi lo sanno tutti che il nostro è un 442 asimmetrico .ghgh 

Tutti tutti, no... Ogni tanto trovo qualche "cecato" anche qui sul forum, più di uno a dire il vero... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io all idea di  non vederlo più in campo il prossimo anno sto male, voi criticatelo pure (tanto poi vi accorgerete della sua.mancanza,il portiere deve parare l imparabile non il parabile,li sono bravi tutti)ps riaggangiandomi ad un topic dove. Ieri si parlava di rugani ho avuto l ennesima dimostrazione che se resta allegri lui il prox anno andra gli preferisce Barzagli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si giochi col 4231, modulo che ci permette di mettere in campo i migliori. 

La finale è una partita da vincere anche 5a4, gli equilibri non contano più di tanto, quelli valgono alla distanza. Qua tocca fare un gol più dell'avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Tutti tutti, no... Ogni tanto trovo qualche "cecato" anche qui sul forum, più di uno a dire il vero... .ghgh

E che ci vuoi fare .ghgh E' tanto palese il nostro 442 asimmetrico. Anzi per assurdo, quando Allegri ha messo Sandro al posto di Matuidi contro il Bologna, gli ha fatto fare la mezzala :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io all idea di  non vederlo più in campo il prossimo anno sto male, voi criticatelo pure (tanto poi vi accorgerete della sua.mancanza,il portiere deve parare l imparabile non il parabile,li sono bravi tutti)ps riaggangiandomi ad un topic dove. Ieri si parlava di rugani ho avuto l ennesima dimostrazione che se resta allegri lui il prox anno andra gli preferisce Barzagli 

Secondo me nè Gigi nè Andrea rimarranno, ho questa sensazione.

Tra l'altro Barzagli doveva rinnovare, sembrava tutto fatto, ma non è mai arrivata l'ufficialità. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

E che ci vuoi fare .ghgh E' tanto palese il nostro 442 asimmetrico. Anzi per assurdo, quando Allegri ha messo Sandro al posto di Matuidi contro il Bologna, gli ha fatto fare la mezzala :d 

Beh, in quel caso abbiamo sfoderato un bel 3-5-2 d'antan... .ghgh

E mica l'ho capita sta trovatona... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me buffon vuol rimanere anche come ultimo portiere, tirando in ballo il ruolo di chioccia, etc. per strappare un altro anno di contratto. 

purtroppo a parer moo é solo una questione di soldi, altrimenti non avrebbe tirato in ballo il presidente tutte le volte.

avrebbe fatto meglio a ritirarsi senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Beh, in quel caso abbiamo sfoderato un bel 3-5-2 d'antan... .ghgh

E mica l'ho capita sta trovatona... :d

Nel primo tempo. Poi nel secondo tempo è entrato Costa per Matuidi e Sandro ha fatto la mezzala .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

per me buffon vuol rimanere anche come ultimo portiere, tirando in ballo il ruolo di chioccia, etc. per strappare un altro anno di contratto. 

purtroppo a parer moo é solo una questione di soldi, altrimenti non avrebbe tirato in ballo il presidente tutte le volte.

avrebbe fatto meglio a ritirarsi senza se e senza ma.

Beh, un attimo...

Nell'improbabile caso che Gigi voglia fare il secondo portiere, con un ingaggio congruo al ruolo (stile ultimo contratto di ADP), a me schifo non farebbe.

Sarebbe il secondo portiere più forte d'europa. Cioè, visto Mirante col Bologna, mi ha fatto abbastanza paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Siete stupiti per le parole di Gattuso? 

Io no, nel 2006 fu uno dei pochi a tributare parole al miele per la Juve retrocessa in B 

Io non dimentico, grazie Rino, UOMO VERO 

 

 

3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Si vabbè, che voglia o no il prossimo anno non è più suo il posto. Basta avere gli occhi per vedere, che non può più giocare a questi ritmi.

 

1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

per me buffon vuol rimanere anche come ultimo portiere, tirando in ballo il ruolo di chioccia, etc. per strappare un altro anno di contratto. 

purtroppo a parer moo é solo una questione di soldi, altrimenti non avrebbe tirato in ballo il presidente tutte le volte.

avrebbe fatto meglio a ritirarsi senza se e senza ma.

Oggi ho distribuito like a go-go e li ho finiti.:sad:  Ne avanzate uno .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Nel primo tempo. Poi nel secondo tempo è entrato Costa per Matuidi e Sandro ha fatto la mezzala .sisi 

sì sì, assolutamente... E' stata 'na cosa abbastanza astrusa, non ho capito se per favorire Marchisio playmaker o per quale altro motivo. 

E comunque, Asa centrale di sinistra ha fatto bene... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

sì sì, assolutamente... E' stata 'na cosa abbastanza astrusa, non ho capito se per favorire Marchisio playmaker o per quale motivo. 

E comuqnue, Asa centrale di sinistra ha fatto bene... :|

Immagino abbia messa Sandro lì nel secondo tempo, per avere maggior palleggio rispetto che con Matuidi, oltre ad avere fisicità .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....gigi,se decidi di rimanere per i tifosi non farlo....ingratitudine e convinzione che vinceranno la Champions cambiando il portiere si commenta da sola.

Molti sono convinti che abbiamo perso a Cardiff per colpa tua....la malafede e la voglia di essere dei leoni da tastiera per fare i diversi e cercare di essere qualcuno e alta.....poi scopri che nella vita e tutto il contrario....non sei perfetto sia chiaro,ma andare bene a tutti e pressoché impossibile e questo te lo insegna la vita stessa,la cosa importante è farsi scivolare addosso le cattiverie gratuite....anche da chi dovrebbe tifarti per il nostro bene.

Adesso mi aspetto repliche della serie " pensionato" ed altre amenità varie condite da offese....perché ricordati bene che è normale essere offesi e denigrati dai propri tifosi.....almeno quelli più rancorosi. 

Per quel che mi riguarda sei un grande campione come si evince dal tuo curriculum....il resto è solo copia incolla tra alcuni pseudo-tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Immagino abbia messa Sandro lì nel secondo tempo, per avere maggior palleggio rispetto che con Matuidi, oltre ad avere fisicità .sisi 

Anche secondo me il motivo è questo, serviva aumentare il tasso tecnico da quella parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nerull ha scritto:

Nel primo tempo. Poi nel secondo tempo è entrato Costa per Matuidi e Sandro ha fatto la mezzala .sisi 

Primo tempo: Cuadrado - Khedira - Marchisio - Matuidi - A.Sandro

Secondo tempo: Cuadrado - Khedira - Marchisio - A.Sandro - D.Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroconstile ha scritto:

Anche secondo me il motivo è questo, serviva aumentare il tasso tecnico da quella parte.

E come esperimento non è andato male. Che poi, tecnicamente parlando, Sandro è meglio di tanti dei nostri giocatori .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davifinland ha scritto:

Primo tempo: Cuadrado - Khedira - Marchisio - Matuidi - A.Sandro

Secondo tempo: Cuadrado - Khedira - Marchisio - A.Sandro - D.Costa

Anche se nel secondo tempo eravamo più a 4 dientro che a 3. Ma son dettagli .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Immagino abbia messa Sandro lì nel secondo tempo, per avere maggior palleggio rispetto che con Matuidi, oltre ad avere fisicità .sisi 

Sì, certamente, l'idea è stata quella ed ha pure funzionato, visto che Blaise aveva un po' la lingua di fuori e Sandro, invece, stava giocando bene.

Ma non avevo seguito il pre-partita, ero fuori e, senza conoscere il risultato, ho visto la replica della partita alle 11 di sera sul 106 di sky e lì per lì non riuscivo a capire la formazione in campo all'inizio... 3-5-2!

Davvero sorprendente. Non ho trovato spiegazioni chiare al riguardo, nemmeno nel post-partita. Tendo ad immaginare che dopo lo sciagurato 4-4-2 col Napoli (ricordi il mio nervosismo in quel prepartita!), il mister si è reso  conto che al momento soffriamo troppo con i due a cc. E siccome Dybala non riesce a giocare esterno alto, ecco che anche il 3-5-2 torna utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.