Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza pre Juve-Milan. Buffon: "Annata lunga e difficile emotivamente e col Milan non è mai facile". Allegri: "Dobbiamo fare una bella gara di testa ed equilibrio. Dybala uomo in più. Parole Marotta fanno piacere"

Post in rilievo

2 minuti fa, Nerull ha scritto:

E come esperimento non è andato male. Che poi, tecnicamente parlando, Sandro è meglio di tanti dei nostri giocatori .ghgh 

dal punto di vista tecnico Sandro non si discute, stagione in flessione ma il potenziale del giocatore c'è tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sì, certamente, l'idea è stata quella ed ha pure funzionato, visto che Blaise aveva un po' la lingua di fuori e Sandro, invece, stava giocando bene.

Ma non avevo seguito il pre-partita, ero fuori e, senza conoscere il risultato, ho visto la replica della partita alle 11 di sera sul 106 di sky e lì per lì non riuscivo a capire la formazione in campo all'inizio... 3-5-2!

Davvero sorprendente. Non ho trovato spiegazioni chiare al riguardo, nemmeno nel post-partita. Tendo ad immaginare che dopo lo sciagurato 4-4-2 col Napoli (ricordi il mio nervosismo in quel prepartita!), il mister si è reso  conto che al momento soffriamo troppo con i due a cc. E siccome Dybala non riesce a giocare esterno alto, ecco che anche il 3-5-2 torna utile. 

Ha messo Asa nei 3 di difesa perché voleva un mancino per poter palleggiare meglio da dietro. Per come siamo messi ora, non credo sia possibile giocare con due centrocampisti .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Papageno ha scritto:

Costa va lasciato in panchina.
Per entrare nell'ultima mezz'ora.
Prima di ciò Higuain Cuadrado Manzo

Non so, ho l'impressione che Marione parta dalla panchina. Anch'io però penso che un Costa fresco nel secondo tempo può davvero spaccare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroconstile ha scritto:

dal punto di vista tecnico Sandro non si discute, stagione in flessione ma il potenziale del giocatore c'è tutto. 

Già, peccato che quest'anno con la testa sembra non esserci al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconeroconstile ha scritto:

dal punto di vista tecnico Sandro non si discute, stagione in flessione ma il potenziale del giocatore c'è tutto. 

Le ultime non le ha nemmeno giocate così male. 

Sicuramente ha iniziato la stagione scàzzato per non essere riuscito ad andare al Chelsea a guadagnare di più.

Quest'anno vediamo, ma l'offerta estera deve arrivare entro giugno circa. Credo ormai di aver capito che la "regola" di Beppone è questa.

Se te ne vuoi andare, diccelo subito che troviamo un sostituto. Se ti presenti ad agosto a dire che vuoi andar via... ciccia, resti qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Già, peccato che quest'anno con la testa sembra non esserci al 100%.

Ho dei dubbi se sia solo questione di testa o anche di preparazione atletica, da parecchio non lo vedo più involarsi sulla fascia come lo scorso anno. Tornerà ragazzi, tornerà... per questo mi dispiacerebbe vederlo andar via a giugno. Chi lo prende fa un affare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ha messo Asa nei 3 di difesa perché voleva un mancino per poter palleggiare meglio da dietro. Per come siamo messi ora, non credo sia possibile giocare con due centrocampisti .nono 

Assolutamente. Nel pre-partita col Napoli bestemmiavo in turco, quando mi riportavi tutti i tweet che andavano verso la conferma del 4-4-2... 

Spero di non rivederlo nemmeno domani sera. E visto che Dybala non i sembra in gran condizione, tridente con il Manzo come a Madrid. 

Poi quest'altr'anno ne riparliamo, con Paulino, perché davvero non capisco perché non riesca a giocare esterno alto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Le ultime non le ha nemmeno giocate così male. 

Sicuramente ha iniziato la stagione scàzzato per non essere riuscito ad andare al Chelsea a guadagnare di più.

Quest'anno vediamo, ma l'offerta estera deve arrivare entro giugno circa. Credo ormai di aver capito che la "regola" di Beppone è questa.

Se te ne vuoi andare, diccelo subito che troviamo un sostituto. Se ti presenti ad agosto a dire che vuoi andar via... ciccia, resti qui. 

no non male, solo che ci ha abituato troppo bene lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Per domani non ho belle sensazioni

Detto che mi aspetto una partita combattuta, voglio sperare che con la testa "libera" si porti a casa la coppa senza tante storie. Anche se... bisogna ricordare che, a parte l'anno scorso, si è sempre vinto ai supplementari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza abissale tra le due squadre, ma bisogna giocare la partita nel migliore dei modi e guadagnarsi sul campo la coppa. 

Spero non entrino in campo in pantofole come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manu097 ha scritto:

ogni mattina mi svegliavo, mi guardavo allo specchio e vedendomi in piedi mi dicevo: o sei la persona più forte del mondo, o sei la persona più infima e schifosa del mondo, perchè riuscire a stare ancora in piedi alla mattina con questa forza, non è da tutti dopo tutto quello che è accaduto quest'anno

:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Per domani non ho belle sensazioni

Anche io...loro hanno più fame di noi e la Juve degli ultimi tempi ha rischiato di buttare via il campionato entrando in campo sempre svogliata. Spero di vedere una squadra motivata e determinata in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rosbia ha scritto:

Mah.....gigi,se decidi di rimanere per i tifosi non farlo....ingratitudine e convinzione che vinceranno la Champions cambiando il portiere si commenta da sola.

Molti sono convinti che abbiamo perso a Cardiff per colpa tua....la malafede e la voglia di essere dei leoni da tastiera per fare i diversi e cercare di essere qualcuno e alta.....poi scopri che nella vita e tutto il contrario....non sei perfetto sia chiaro,ma andare bene a tutti e pressoché impossibile e questo te lo insegna la vita stessa,la cosa importante è farsi scivolare addosso le cattiverie gratuite....anche da chi dovrebbe tifarti per il nostro bene.

Adesso mi aspetto repliche della serie " pensionato" ed altre amenità varie condite da offese....perché ricordati bene che è normale essere offesi e denigrati dai propri tifosi.....almeno quelli più rancorosi. 

Per quel che mi riguarda sei un grande campione come si evince dal tuo curriculum....il resto è solo copia incolla tra alcuni pseudo-tifosi.

Loro hanno criticato del Piero ora criticano buffon, in qst caso meglio i romanisti/ napoletani almeno le loro bandiere le esaltano.ps Buffon e ancora tra i primi 5 al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 31 punti di distacco non si vedranno domani perchè normalmente nelle partite secche non facciamo granchè per evidenziarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

Ho dei dubbi se sia solo questione di testa o anche di preparazione atletica, da parecchio non lo vedo più involarsi sulla fascia come lo scorso anno. Tornerà ragazzi, tornerà... per questo mi dispiacerebbe vederlo andar via a giugno. Chi lo prende fa un affare. 

Anche questo è vero. L'anno scorso si trascinava 2/3 avversari, quest'anno sembra un po' in difficoltà anche da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita complicata... La Juve scende in campo in ciabatte da settimane, Gattuso avrà preparato una partita di grinta e cattiveria. Non ho buoni presentimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Partita complicata... La Juve scende in campo in ciabatte da settimane, Gattuso avrà preparato una partita di grinta e cattiveria. Non ho buoni presentimenti.

non è che entriamo in ciabatte, è che abbiamo la lingua di fuori. Fisicamente, siamo spompati, non ce la facciamo più.... Ovviamente, anche mentalmente non siamo al massimo, visto che la partita con il Madrid ha lasciato scorie. Parecchie scorie.... 

Domani sarà durissima.... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

Assolutamente. Nel pre-partita col Napoli bestemmiavo in turco, quando mi riportavi tutti i tweet che andavano verso la conferma del 4-4-2... 

Spero di non rivederlo nemmeno domani sera. E visto che Dybala non i sembra in gran condizione, tridente con il Manzo come a Madrid. 

Poi quest'altr'anno ne riparliamo, con Paulino, perché davvero non capisco perché non riesca a giocare esterno alto.... 

Per domani penso e credo che vedremo un centrocampo a 3. In attacco, in generale, non mi sembrano molto in forma, eccezion fatta per Costa, che in questo periodo è imprescindibile.

Dybala non può giocare esterno alto perché non ha la velocità e l'esplosività che hanno giocatori come Robben, Messi o il nostro Costa. Poi, quest'anno, l'ho visto molto più lento e meno agile del passato. Non vorrei che lo rovinassero a furia di pomparlo muscolarmente parlando, così com'è successo a suo tempo nel Milan con Pato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è che entriamo in ciabatte, è che abbiamo la lingua di fuori. Fisicamente, siamo spompati, non ce la facciamo più.... Ovviamente, anche mentalmente non siamo al massimo, visto che la partita con il Madrid ha lasciato scorie. Parecchie scorie.... 

Domani sarà durissima.... .sisi

LiamBrady, io vedo un problema proprio mentale di chi non riesce a rimanere dentro le partite... Un po' sicuramente a causa di Madrid, però secondo me pesano anche molti avvicendamenti in rosa che ci saranno quest'estate. Qualcuno sta giocando ma si è già promesso ad altre squadre, un po' come a Cardiff lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

LiamBrady, io vedo un problema proprio mentale di chi non riesce a rimanere dentro le partite... Un po' sicuramente a causa di Madrid, però secondo me pesano anche molti avvicendamenti in rosa che ci saranno quest'estate. Qualcuno sta giocando ma si è già promesso ad altre squadre, un po' come a Cardiff lo scorso anno.

fratello, vuoi che ti dica una cosa? Non vedo l'ora che arrivino le 23 di domani sera...così finisce tutto.... perchè quest'anno, non lo ricorderò sicuramente come il migliore e più tranquillo. Per i nostri fegati, ovviamente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.