Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Loz

Un saluto al nuovo capitano: Giorgio Chiellini

Post in rilievo

Tra l’altro ora mi sono reso conto di una cosa... quando giorgione non giocherà (perché non giocherà tutte le partite), il capitano sarà Dybala (per il criterio delle presenze, imprescindibile in casa juve).

mah... vedremo se si responsabilizzerà !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Noi non possiamo saperlo ma io credo che il buon Leo un minimo di pentimento per quella sua scelta l'ha provato, sia per i risultati sportivi di quest'anno che lo hanno visto sconfitto al nostro cospetto e sia perchè ha perso l'occasione di diventare un vero totem e leader juventino

Leo è stato sempre vicino all ambiente. A dicembre ha festeggiato con chiellini e barzagli, ieri Twitter per buffon. Se è andato via è a causa di allegri, lo sanno tutti. A mr spiace molto perché ci hanno perso tutti. Ma soprattutto mi spiace che quando arriva a Torino lo fischino. Non è giusto e nn lo merita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.