Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

velas

Lista Uefa CL per la stagione 2018-19

Post in rilievo

9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La squadra B è l'unico motivo per cui non abbiamo giovani in prima squadra!

 

Ricordo che Mandragora, Pol Lirola, Rugani, Spinazzola, Immobile, tutti quelli più forti usciti dalla primavera NON hanno i requisiti per figurare come prodotto del club e quindi non hanno posti riservati in lista Uefa. Questo proprio perché non avevamo la Juventus B per fargli completare i tre anni.

 

Due anni

scusa mi sono espresso male io. secondo me le squadre b sono fondamentali per questo discorso. ma vi voglio chiedere secondo voi se quest' anno fossero rimasti in squadra Romagna kean non avrebbero fatto le stesse presenze che hanno fatto a Verona o Cagliari. con la grossa differenza che si sarebbero allenati con i migliori. mettici la coppa Italia, in campionato per far rifiatare qualcuno era così necessario il prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei mirante come vice sczesny

è bravo e viene dal vivaio, e rispetto a perin farebbe pure risparmiare almeno 10 milioni da reinvestire magari su un terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2018 Alle 11:32, Juvecentus84 ha scritto:

io prenderei mirante come vice sczesny

è bravo e viene dal vivaio, e rispetto a perin farebbe pure risparmiare almeno 10 milioni da reinvestire magari su un terzino

In Juve-Bologna ci ho buttato l'occhio proprio perché il suo nome ogni tanto riciccia fuori. Beh, devo dire che l'ho trovato parecchio incerto. Aldilà dei goal presi, ho visto uscite da rabbrividire... insomma, non mi ha dato alcuna sicurezza, come invece me la dava Storari, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo odierno di Perin, possiamo togliere uno dei tanti punti interrogativi che ancora rimangono sulla nostra rosa futura. Al momento, dando per certo l'arrivo di Can, avremmo un esubero a cc. In prima pagina trovate la lista aggiornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa tabella + l'articolo di ultimo uomo sul portafoglio Juve andrebbero messi in cima ad ogni topic di mercato 

Si eviterebbe un buon 50% delle polemiche e il 99% dei voli pindarici 

Il 31/5/2018 Alle 13:11, velas ha scritto:

In Juve-Bologna ci ho buttato l'occhio proprio perché il suo nome ogni tanto riciccia fuori. Beh, devo dire che l'ho trovato parecchio incerto. Aldilà dei goal presi, ho visto uscite da rabbrividire... insomma, non mi ha dato alcuna sicurezza, come invece me la dava Storari, per dire. 

E ti dirò che il suo primo tempo era stato probabilmente il migliore della stagione 

Ormai è inaffidabile 

A quel punto avrei preferito Audero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

avrei preferito Audero 

Non ti saprei dire. Avrei detto che uno come Perin potesse finire al Napoli, che di certo ha bisogno di un portiere ben più di noi.

Evidentemente, Beppone & Co devono aver pensato che prendere Perin a quel prezzo rappresentasse comunque un'occasione da cogliere al volo. 

Certo, il rischio che Perin si deprezzi, che perda il posto in nazionale, obiettivamente c'è. Starà ad Allegri concedere al ragazzo spazio sufficiente a non scomparire del tutto dal radar. Detto questo, una diarchia Szczesny/Perin non so quanto possa durare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Questa tabella + l'articolo di ultimo uomo sul portafoglio Juve andrebbero messi in cima ad ogni topic di mercato 

Si eviterebbe un buon 50% delle polemiche e il 99% dei voli pindarici 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Buffon -> Perin ? (ITA1)

2 Szczesny 

3 De Sciglio (ITA2)

4 Cuadrado 

5 Benatia

6 Chiellini (ITA3)

7 Caldara oppure Barzagli (ITA4)

8 Rugani

9 Alex Sandro

10 Khedira

11 Emre Can

12 Pjanic

13 Bentancur 

14 Matuidi

15 Douglas Costa

16 Dybala

17 Bernardeschi

18 Mandzukic

19 Higuain

20 Cancelo

21 Milinkovic Savic

 

extra:

22 Marchisio (CTP1) - rescissione?

23 Pinsoglio (CTP2)

24 Kean (primavera)

 

 

Szczesny - Perin

Cancelo - De Sciglio

Benatia - Caldara

Chiellini - Rugani

Alex Sandro - [De Sciglio]

Emre Can - Khedira

Pjanic - Bentancur

Milinkovic Savic - Matuidi

Douglas Costa - Cuadrado

Dybala - Bernardeschi

Higuain - Mandzukic

 

Rosa di primissimo livello, molto corta (22 giocatori più Pinsoglio) ma tutti titolarissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Rosa di primissimo livello, molto corta (22 giocatori più Pinsoglio) ma tutti titolarissimi.

 

Vedo che prosegui nella tua ostinata battaglia contro il quinto centrale in rosa... .ghgh

Non dico che non la condivido, ma i segnali sembrerebbero andare in tutt'altra direzione. 

Al momento, dando per scontato l'addio a Howedes (non ancora ufficializzato), i centrali in rosa sono 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

1 Buffon -> Perin ? (ITA1)

2 Szczesny 

3 De Sciglio (ITA2)

4 Cuadrado 

5 Benatia

6 Chiellini (ITA3)

7 Caldara oppure Barzagli (ITA4)

8 Rugani

9 Alex Sandro

10 Khedira

11 Emre Can

12 Pjanic

13 Bentancur 

14 Matuidi

15 Douglas Costa

16 Dybala

17 Bernardeschi

18 Mandzukic

19 Higuain

20 Cancelo

21 Milinkovic Savic

 

extra:

22 Marchisio (CTP1) - rescissione?

23 Pinsoglio (CTP2)

24 Kean (primavera)

 

 

Szczesny - Perin

Cancelo - De Sciglio

Benatia - Caldara

Chiellini - Rugani

Alex Sandro - [De Sciglio]

Emre Can - Khedira

Pjanic - Bentancur

Milinkovic Savic - Matuidi

Douglas Costa - Cuadrado

Dybala - Bernardeschi

Higuain - Mandzukic

 

Rosa di primissimo livello, molto corta (22 giocatori più Pinsoglio) ma tutti titolarissimi.

Però ti prego non confondere, qui stiamo ragionando su quelli che ci sono non su quelli che vorremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Vedo che prosegui nella tua ostinata battaglia contro il quinto centrale in rosa... .ghgh

Non dico che non la condivido, ma i segnali sembrerebbero andare in tutt'altra direzione. 

Al momento, dando per scontato l'addio a Howedes (non ancora ufficializzato), i centrali in rosa sono 5.

L'anno scorso è stato fuori un terzino, quest'anno un centrale. Segnatelo .sisi

 

1 minuto fa, Bea1998 ha scritto:

Però ti prego non confondere, qui stiamo ragionando su quelli che ci sono non su quelli che vorremmo

Vabbé, se così è troppo bello puoi sostituire Darmian con Cancelo e Golovin con Milinkovic Savic.

 

Mi pare evidente che stiamo cercando un terzino e una mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Però ti prego non confondere, qui stiamo ragionando su quelli che ci sono non su quelli che vorremmo

E vabbeh, a ciascuno il suo... Tanto, chi viene su questo topic sa che in prima pagina trova il quadro aggiornato della situazione. Se Jurgen vuole inseguire i suoi sogni ed acchiappare farfalle in volo, lasciamolo divertire... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E vabbeh, a ciascuno il suo... Tanto, chi viene su questo topic sa che in prima pagina trova il quadro della situazione. Se Jurgen vuole inseguire i suoi sogni ed acchiappare farfalle in volo, lasciamolo divertire... :d

Stavo partendo con le correzioni quando ho visto Milinkovic Savic :d ho perso 2' e poi ho cancellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'anno scorso è stato fuori un terzino, quest'anno un centrale. Segnatelo .sisi

Segno, segno, ma non so se ci hai preso stavolta. Ti spiego perché.

Immagino che l'arrivo di Can dovrebbe portare all'uscita di Sturaro e a quel punto non avremmo più alcun esubero in lista, visto che Spinazzola starà fuori e non credo che lo sostituiranno. E quindi non ci sarebbe bisogno di tagliare alcun centrale dalla lista dei 5 presenti in rosa.

 

ps

Sempre che poi non ci siano altre operazioni, di cui non abbiamo sentore, che sconvolgano il quadro. Tutto è ancora possibile, obiettivamente.

 

ps

Credo che Spinazzola non verrà sostituito nell'immediato perché, nel caso arrivasse Darmian, su tre terzini disponibili ne avremmo due capaci di giocare su entrambe le fasce. E come terzino destro ci sarebbero altre due possibili alternative, già presenti in rosa: Cuadrado (in ottica offensiva) e Barzagli (diffensiva).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Segno, segno, ma non so se ci hai preso stavolta. Ti spiego perché.

Immagino che l'arrivo di Can dovrebbe portare all'uscita di Sturaro e a quel punto non avremmo più alcun esubero in lista, visto che Spinazzola starà fuori e non credo che lo sostituiranno. E quindi non ci sarebbe bisogno di tagliare alcun centrale dalla lista dei 5 presenti in rosa. Sempre che poi non ci siano altre operazioni, di cui non abbiamo sentore, che sconvolgano il quadro. Tutto è ancora possibile, obiettivamente.

 

ps

Credo che Spinazzola non verrà sostituito perché, nel caso arrivasse Darmian, su tre terzini disponibili ne avremmo due capaci di giocare su entrambe le fasce. E come terzino destro ci sarebbero altre due possibili alternative, già presenti in rosa: Cuadrado (in ottica offensiva) e Barzagli (diffensiva).

 

Infatti è per quello che cercavano Darmian, perché fa le 2 fasce ed in un colpo solo prendeva il posto sia di Lich che di Asa, ma se alla fine si prende Cancelo come si fa? Spinazzola rientrerà disponibile a Gennaio ma non significa che sarà abile e arruolabile, la sua fortuna è di essere CTP per l'Italia e non prendere posti almeno per la Serie A

 

I centrali non penso proprio che rimarranno fuori lista, perché chi ci dovrebbe restare, Barzagli? Non accadrà, serve la sua esperienza anche solo se fosse per gli ultimi 10' di partita o nello spogliatoio. Poi possono decidere di vendere Benatia e non sostituirlo, questo potrebbe succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Infatti è per quello che cercavano Darmian, perché fa le 2 fasce ed in un colpo solo prendeva il posto sia di Lich che di Asa, ma se alla fine si prende Cancelo come si fa? Spinazzola rientrerà disponibile a Gennaio ma non significa che sarà abile e arruolabile, la sua fortuna è di essere CTP per l'Italia e non prendere posti almeno per la Serie A

 

I centrali non penso proprio che rimarranno fuori lista, perché chi ci dovrebbe restare, Barzagli? Non accadrà, serve la sua esperienza anche solo se fosse per gli ultimi 10' di partita o nello spogliatoio. Poi possono decidere di vendere Benatia e non sostituirlo, questo potrebbe succedere

Ricorda che anche De Sciglio ti fa le due fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avv.NC ha scritto:

Ricorda che anche De Sciglio ti fa le due fasce

A parte che non so quanto sia affidabile fisicamente De Sciglio, vista la stagione appena fatta, e siccome dubito fortemente che Allegri giocherebbe con Alex Sandro e Cancelo terzini visto che sono più due ali che due terzini, soprattutto il secondo che è un vero sfacelo, De Sciglio lo considero almeno per la prima metà della stagione il titolare sulla destra, dunque non un'alternativa a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avv.NC ha scritto:

Per ora l'escluso è Spinazzola

Se arriva Can, ce n'è un altro che deve uscire... io dico Sturaro. Ma non dalla lista, eh? Proprio via via via... .ghgh

 

2 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

se alla fine si prende Cancelo come si fa?

 

Eh, a quel punto potrebbe essere troppo rischioso avere il solo De Sciglio come alternativa a Sandro sulla sinistra.

Ma magari potrebbero riprendersi che so, Mattiello, metterlo in lista nella squadra B con la possibilità di selezionarlo in prima squadra in casi si emergenza.

Lui risulta come CTP,  o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Segno, segno, ma non so se ci hai preso stavolta. Ti spiego perché.

Immagino che l'arrivo di Can dovrebbe portare all'uscita di Sturaro e a quel punto non avremmo più alcun esubero in lista, visto che Spinazzola starà fuori e non credo che lo sostituiranno. E quindi non ci sarebbe bisogno di tagliare alcun centrale dalla lista dei 5 presenti in rosa.

 

ps

Sempre che poi non ci siano altre operazioni, di cui non abbiamo sentore, che sconvolgano il quadro. Tutto è ancora possibile, obiettivamente.

 

ps

Credo che Spinazzola non verrà sostituito nell'immediato perché, nel caso arrivasse Darmian, su tre terzini disponibili ne avremmo due capaci di giocare su entrambe le fasce. E come terzino destro ci sarebbero altre due possibili alternative, già presenti in rosa: Cuadrado (in ottica offensiva) e Barzagli (diffensiva).

 

Diciamo che il mercato è appena iniziato, non può essere già finito (con Perin e Can).

 

1 Darmian mi pare un'operazione avviata ma già conclusa. Esosissima la pretesa del Manchester United

2 Sarà un'estate caldissima di ping pong tra Milinkovic Savic e Pogba col rischio di non afferrare nessuno dei due

3 Bisogna capire se Khedira e Mandzukic vogliono restare oppure hanno altri progetti (Khedira è anche in scadenza)

4 Se Marchisio parte non libera nulla in lista, l'unico CTP sarà Pinsoglio (a meno di improbabili profili come Mattiello), quasi una caporetto

5 Concordo su Spinazzola, non entra in lista (almeno fino a febbraio)

6 Se Barzagli non entrerà in lista champions, con l'addio di Marchisio il vice capitano in europa sarà Dybala

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Se arriva Can, ce n'è un altro che deve uscire... io dico Sturaro. Ma non dalla lista, eh? Proprio via via via... .ghgh

 

Eh, a quel punto potrebbe essere troppo rischioso avere il solo De Sciglio come alternativa a Sandro sulla sinistra.

Ma magari potrebbero riprendersi che so, Mattiello, metterlo in lista nella squadra B con la possibilità di selezionarlo in prima squadra in casi si emergenza.

Lui risulta come CTP,  o sbaglio?

Non lo so come sta messo Mattiello, nè lo voglio sentire nominare, sennò riprendiamo anche De Ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo che il mercato è appena iniziato, non può essere già finito (con Perin e Can).

Dati per certi sia Perin che Can, diciamo che in fin dei conti,  come ha sostenuto anche tu, ci servono ancora un terzino e una mezz'ala.

Un volta ottenuti quelli, il mercato potrebbe anche dirsi concluso, eh...

A meno di sorpresone tenute nascoste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Se arriva Can, ce n'è un altro che deve uscire... io dico Sturaro. Ma non dalla lista, eh? Proprio via via via... .ghgh

 

 

Ora ho controllato bene. Con l'arrivo di Darmian/Cancelo e Can devono uscirne due. Sturaro sicuramente ed il secondo ? A questo punto io prenderei Jonas Hector del Colonia, nazionale tedesco, può giocare terzino sinistro e centrale. Così puoi metter fuori lista uno dei 5 centrali(non una scelta semplice).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Non lo so come sta messo Mattiello, nè lo voglio sentire nominare, sennò riprendiamo anche De Ceglie

trucidona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo che il mercato è appena iniziato, non può essere già finito (con Perin e Can).

 

1 Darmian mi pare un'operazione avviata ma già conclusa. Esosissima la pretesa del Manchester United

2 Sarà un'estate cladissima di ping pong tra Milinkovic Savic e Pogba

3 Bisogna capire se Khedira e Mandzukic vogliono restare o hanno altri progetti

4 Se Marchisio parte non libera nulla in lista, l'unico CTP sarà Pinsoglio (a meno di improbabili profili come Mattiello)

5 Concordo su Spinazzola, non entra in lista (almeno fino a febbraio)

6 Se Barzagli non entrerà in lista champions, con l'addio di Marchisio il vice capitano in europa sarà Dybala

 

1. Dipende se le pretese le abbassano, il mercato è lungo appunto

2. Se entra uno tra Pogba e SMS esce anche un altro centrocampista. Supponendo che Can prenda il posto di Sturaro in lista, un altro centrocampista deve uscire, Marchisio escluso. Bentancur? Matuidi che è appena arrivato? Restano solo Khedira e Pjanic

3. E qui rientriamo nel punto sopra

6. Non dare per scontato l'addio di Marchisio perché lo dicono i venditori di fumo. Barzagli fuori dalla lista non ci andrà mai. Ad ogni modo nessuno dei due è titolare, quindi Dybala, sempre se e sottolineo se resta, sarà spesso capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.