Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

velas

Lista Uefa CL per la stagione 2018-19

Post in rilievo

43 minuti fa, integralista ha scritto:

Bel thread, complimenti. Suggerisco di togliere spinazzola che sicuramente non sarà nella rosa Champions della prima fase. E neanche della seconda per altro

Ho preferito inserirlo, mettendo in rosso che è infortunato, perché comunque è un nuovo innesto che in linea teorica va a sostituire Asamoah.

Nel post in prima pagina, ho comunque specificato che molto probabilmente non sarà inizialmente disponibile, causa infortunio. Poi vedremo come si svilupperà la rosa. 

Metti caso che dovessero acquistare un suo sostituto, ecco che allora andrebbe depennato. Per ora, consideriamolo come un rinforzo acquisito. Pora stella :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, figlionumero1 ha scritto:

Mi sembra presto per le liste

Lo so. Ma ritengo sia un buon metodo per orientarsi sul possibile andamento del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preferito inserirlo, mettendo in rosso che è infortunato, perché comunque è un nuovo innesto che in linea teorica va a sostituire Asamoah.
Nel post in prima pagina, ho comunque specificato che molto probabilmente non sarà inizialmente disponibile, causa infortunio. Poi vedremo come si svilupperà la rosa. 
Metti caso che dovessero acquistare un suo sostituto, ecco che allora andrebbe depennato. Per ora, consideriamolo come un rinforzo acquisito. Pora stella :d
Ho capito che gli vogliamo bene, ma non c'entra nulla con la nostra rosa Champions. Neanche per la seconda parte metteranno in rosa un giocatore rientrante da infortunio (pjaca docet ) che per di più non ha mai giocato con noi.
Sgombriamo il campo da questo equivoco

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

È stato ufficializzato qualcosa per howedes?

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'obiettivo di questo mercato sarà di riportare possesso palla nel centrocampo. Dove abbiamo sofferto di più l'anno scorso. Uno da fare fuori c'è, sturaro. Partirà a fine mercato se si incastrano certe operazioni

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo così:
 
1 Szczesny
2 Perin
+ Pinsoglio (CTP)
 
3 De Sciglio 
4 howedes/cancelo
 
5 Chiellini 
6 Barzagli 
7 Benatia 
8 Rugani 
9 Caldara
 
10 Sandro
11 darmian
 
12 Khedira
13 Pjanic
14 Matuidi
15 Bentancur
16 Can
 
17 Higuain
18 Dybala
19 Mandzukic
20 Costa
21 Cuadrado
22 Bernardeschi

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, integralista ha scritto:

Ho capito che gli vogliamo bene, ma non c'entra nulla con la nostra rosa Champions. Neanche per la seconda parte metteranno in rosa un giocatore rientrante da infortunio (pjaca docet ) che per di più non ha mai giocato con noi.
Sgombriamo il campo da questo equivoco

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

È stato ufficializzato qualcosa per howedes?

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

Integralista di nome e di fatto! :d

Guarda, nessuno di noi ha la cartella clinica di Spinazzola, quindi non sappiamo per quanto ne avrà. Ora come ora, è il sostituto di Asa.

Poi, quando avremo notizie più precise, potrò sempre aggiornare il post in prima pagina, dove comunque la situazione è spiegata.

Per Howedes non c'è nulla di ufficiale. Ma in quel caso ho pochi dubbi sul fatto che torni in Germania. L'ha fatto intuire lui stesso, in un'intervista.

anche qui, se le cose dovessero cambiare, aggiornerò il post iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Integralista di nome e di fatto! :d

Guarda, nessuno di noi ha la cartella clinica di Spinazzola, quindi non sappiamo per quanto ne avrà. Ora come ora, è il sostituto di Asa.

Poi, quando avremo notizie più precise, potrò sempre aggiornare il post in prima pagina, dove comunque la situazione è spiegata.

Per Howedes non c'è nulla di ufficiale. Ma in quel caso ho pochi dubbi sul fatto che torni in Germania. L'ha fatto intuire lui stesso, in un'intervista.

anche qui, se le cose dovessero cambiare, aggiornerò il post iniziale.

Ma poi si è capito se potrebbe eventualmente giocare nella Juve B? Lui è favorito dal fatto che in Serie A ha un posto di riguardo essendo CTP Italia, quindi almeno per la parte italiana vale lo stesso che successe a Marchisio 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi si è capito se potrebbe eventualmente giocare nella Juve B? Lui è favorito dal fatto che in Serie A ha un posto di riguardo essendo CTP Italia, quindi almeno per la parte italiana vale lo stesso che successe a Marchisio 2 anni fa
Spinaz? Andrà in prestito a gennaio per riprendere il contatto con il campo.

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

È uscita la notizia sturaro al genoa. Altro che i guru. La scienza delle liste detta il mercato :-)

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, integralista ha scritto:

Spinaz? Andrà in prestito a gennaio per riprendere il contatto con il campo.

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

È uscita la notizia sturaro al genoa. Altro che i guru. La scienza delle liste detta il mercato :-)

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

Ma che ne sai se va in prestito, Marchisio è andato in prestito? Se si può far giocare in Primavera o nella squadra B si può tranquillamente tenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Integralista di nome e di fatto! :d

Guarda, nessuno di noi ha la cartella clinica di Spinazzola, quindi non sappiamo per quanto ne avrà. Ora come ora, è il sostituto di Asa.

Poi, quando avremo notizie più precise, potrò sempre aggiornare il post in prima pagina, dove comunque la situazione è spiegata.

Per Howedes non c'è nulla di ufficiale. Ma in quel caso ho pochi dubbi sul fatto che torni in Germania. L'ha fatto intuire lui stesso, in un'intervista.

anche qui, se le cose dovessero cambiare, aggiornerò il post iniziale.

però la lista scritta così nel primo post è fuorviante perché metti i giocatori in rosa e non segui la lista. Noi avremmo nella situazione attuale 21 giocatori più Marchisio e Pinsoglio. Quindi andrebbero numerati da 1 a 23 compresi Pinsoglio e Marchisio.

 

2 ore fa, integralista ha scritto:

La vedo così:
 
1 Szczesny
2 Perin
+ Pinsoglio (CTP)
 
3 De Sciglio 
4 howedes/cancelo
 
5 Chiellini 
6 Barzagli 
7 Benatia 
8 Rugani 
9 Caldara
 
10 Sandro
11 darmian
 
12 Khedira
13 Pjanic
14 Matuidi
15 Bentancur
16 Can
 
17 Higuain
18 Dybala
19 Mandzukic
20 Costa
21 Cuadrado
22 Bernardeschi

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

Troppi, ne va tolto uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

però la lista scritta così nel primo post è fuorviante perché metti i giocatori in rosa e non segui la lista. Noi avremmo nella situazione attuale 21 giocatori più Marchisio e Pinsoglio. Quindi andrebbero numerati da 1 a 23 compresi Pinsoglio e Marchisio.

Quoque tu Jurgen! .ghgh

Ma dai, che è tutto chiaro nel primo post. Quelli che occupano un posto sono numerati, quelli che non occupano un posto no, li aggiungo col +.

Inoltre, preferisco lasciare i nomi di chi se n'è andato, sbarrandoli, così che si riesca ad avere un quadro visivo più immediato di come si sta evolvendo il nostro mercato. 

edit: comunque ho aggiornato, dopo i botti serali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bea1998 ha scritto:

Ma poi si è capito se potrebbe eventualmente giocare nella Juve B? 

Sì, Spinazzola potrebbe essere aggregato tra i fuori quota della squadra B, perché ha giusto 50 presenze in serie A, quindi ci starebbe dentro per un pelo! Ovviamente, non dovrebbe essere messo nella lista di serie A - tanto può subentrarci automaticamente e rimanerci dopo un'eventuale 5a presenza in prima squadra.

Vedremo se in società preferiscono fargli riprendere l'attività agonistica nella squadra B, oppure no. Sempre che ci sia posto per lui tra i 3 fuoriquota (il 4° deve essere un portiere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, integralista ha scritto:

È uscita la notizia sturaro al genoa. Altro che i guru. La scienza delle liste detta il mercato 🙂

Modestamente... .ghgh E' per questo che ho aperto il thread con così largo anticipo. 

 

AGGIORNATO POST IN PRIMA PAGINA in base alle notizie che danno Sturaro e Mandragora al Genova.

Al momento, dando per scontato l'arrivo di Can e Darmian (o Cancelo) ecco che la lista sarebbe completa, numericamente parlando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Modestamente... .ghgh E' per questo che ho aperto il thread con così largo anticipo. 

 

AGGIORNATO POST IN PRIMA PAGINA in base alle notizie che danno Sturaro e Mandragora al Genova.

Al momento, dando per scontato l'arrivo di Can e Darmian (o Cancelo) ecco che la lista sarebbe completa, numericamente parlando. 

Vabbè ma non puoi cancellare Sturaro solo perché si sta trattando col Genoa, allora cancelliamo tutti quelli che si vocifera che vadano via, capisco la voglia di sbolognarlo ma almeno aspettiamo sia ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Vabbè ma non puoi cancellare Sturaro solo perché si sta trattando col Genoa, allora cancelliamo tutti quelli che si vocifera che vadano via, capisco la voglia di sbolognarlo ma almeno aspettiamo sia ufficiale

.ghgh

 

Diciamo che lo trovo un passaggio abbastanza scontato, per dare spazio all'arrivo di Can, quindi... l'ho fatto fuori subito! :d

Inoltre, considera che la Juventus ha preso Perin, quindi ha trattato col Genoa ed è assai probabile che siano stati definiti anche i discorsi riguardo Sturaro e lo stesso Mandragora.

 

Al contrario, attendo conferme riguardo l'ipotesi che Cancelo e Darmian possano arrivare entrambi. In questo caso la trattativa mi sembra ancora "giornalistica".

Se davvero le cose andassero così, ecco che Spinazzola verrebbe di fatto tagliato fuori completamente, in ottica CL, e a quel punto bisognerebbe solo aspettare di vedere se lo inseriscono nella squadra B o se lo danno in prestito. Diventerebbe un vero e proprio esubero anche in termini di ruolo, perché sarebbe davvero inutile avere 5 terzini in squadra. Pora bestia... L'anno scorso l'Atalanta non l'ha liberato, mo' se rompe il ginocchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, integralista ha scritto:

Bel thread, complimenti. Suggerisco di togliere spinazzola che sicuramente non sarà nella rosa Champions della prima fase.

Alla fine, ho deciso di seguire il tuo consiglio... .sisi

 

La notizia serale del probabile addio a Sturaro, che dò per scontato al pari di Howedes, mi ha felicemente "costretto" ad aggiornare il post iniziale... .ghgh

Ho quindi tolto "il numero" a Spinazzola (fermo restando che potrebbe rientrare a gennaio, in qualità di sostituto di Asamoah).

 

Appare davvero chiaro che - con l'arrivo di Can e Darmian (o Cancelo) - la lista è completa. Numericamente saremmo già a posto.

Ora, voglio sperare che Beppone non si fermi qui. Ma comincio a temere "una lunga estate alla Draxler," in attesa che si sblocchi quella certa pedina che tutti desideriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

.ghgh

 

Diciamo che lo trovo un passaggio abbastanza scontato, per dare spazio all'arrivo di Can, quindi... l'ho fatto fuori subito! :d

Inoltre, considera che la Juventus ha preso Perin, quindi ha trattato col Genoa ed è assai probabile che siano stati definiti anche i discorsi riguardo Sturaro e lo stesso Mandragora.

 

Al contrario, attendo conferme riguardo l'ipotesi che Cancelo e Darmian possano arrivare entrambi. In questo caso la trattativa mi sembra ancora "giornalistica".

Se davvero le cose andassero così, ecco che Spinazzola verrebbe di fatto tagliato fuori completamente, in ottica CL, e a quel punto bisognerebbe solo aspettare di vedere se lo inseriscono nella squadra B o se lo danno in prestito. Diventerebbe un vero e proprio esubero anche in termini di ruolo, perché sarebbe davvero inutile avere 5 terzini in squadra. Pora bestia... L'anno scorso l'Atalanta non l'ha liberato, mo' se rompe il ginocchio...

Non sappiamo però chi andrà via volontariamente o per fare cassa, tipo Khedira o Pjanic, Can al posto di uno dei due e finisce lì. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. 

 

Spinazzola non sarà mai un esubero. In serie A ha il suo posto ctp assicurato e l'anno prossimo, se non prima, vendono Sandro e balza titolare a sinistra lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

tipo Khedira o Pjanic, Can al posto di uno dei due e finisce lì.

Ma assolutamente no, perché mai?

 

Se esce Khedira è perché chiede di andare via (un anno di contratto, ci vorrebbe un rinnovo), Pjanic non è sul mercato. Comunque mi auguro che restino entrambi:

 

Can - Khedira

Pjanic - Bentancur

Milinkovic Savic - Matuidi

 

Sei posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

Spinazzola non sarà mai un esubero. In serie A ha il suo posto ctp assicurato e l'anno prossimo, se non prima, vendono Sandro e balza titolare a sinistra lui

:|

 

Comunque Bea, ti vedo molto "movimentista", parte questo, parte quello, facciamo cassa con questo, ecc... Mi limito a dire che con Can e un terzino la rosa è a posto. Conoscendo Marotta, che fa sempre mercato soprattutto a giugno, è buono che fra due settimane ci dice che il mercato è chiuso... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.