Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeiojonjei

[Topic Unico] FIFA 19

Post in rilievo

55 minuti fa, del Madeo ha scritto:

anche io... 😄

Mi sono un po rotto le balle sinceramente. Stava più diventando una caccia al giocatore invece che un passatempo rilassante.

 

Tutti i miei amici sono infossati sugli smartphone a fare mercato di continuo, aprire pacchetti, cercare giocatori. Boh, mi sono accorto che stava diventando una droga ed ho mollato per un po' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sono un po rotto le balle sinceramente. Stava più diventando una caccia al giocatore invece che un passatempo rilassante.

 

Tutti i miei amici sono infossati sugli smartphone a fare mercato di continuo, aprire pacchetti, cercare giocatori. Boh, mi sono accorto che stava diventando una droga ed ho mollato per un po' 😄

Guarda... ti giuro, io ho lasciato per lo stesso motivo, stava diventando una droga, la weekend league mi ha ossesionato troppo, poi volevo fare trading 24 ore... ti capisco al 100%! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2018 Alle 11:42, del Madeo ha scritto:

Guarda... ti giuro, io ho lasciato per lo stesso motivo, stava diventando una droga, la weekend league mi ha ossesionato troppo, poi volevo fare trading 24 ore... ti capisco al 100%! 

Mi accodo.
Ultimamente mi faceva solo imbestialire, poi mi prende il matto e vendo e ricostruisco le squadre, quindi la chimica tra i giocatori va a farsi benedire 😄
Appena mi calmo (dopo aver cominciato Far Cry 4) riparto dalle stagioni on-line con la mia Juve ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Mi accodo.
Ultimamente mi faceva solo imbestialire, poi mi prende il matto e vendo e ricostruisco le squadre, quindi la chimica tra i giocatori va a farsi benedire 😄
Appena mi calmo (dopo aver cominciato Far Cry 4) riparto dalle stagioni on-line con la mia Juve ❤️

Bravo. Ma come si giocano le stagioni online? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, del Madeo ha scritto:

Bravo. Ma come si giocano le stagioni online? 

Beh sulla schermata iniziale, sezione ONLINE ci dovrebbe essere Stagioni - scegli la tua squadra e personalizzi schemi, poi ti sfidi con altri giocatori online.
Di solito non c'è momentum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioca nessuno al Pro Club?

Per me è la modalità più bella del gioco. Ricordo che qualche anno fa c'era anche la squadra del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lewis. ha scritto:

Ci gioca nessuno al Pro Club?

Per me è la modalità più bella del gioco. Ricordo che qualche anno fa c'era anche la squadra del forum

Io giocavo con altri utenti del forum ai tempi della ps3 😄 ora faccio fut più che altro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Io giocavo con altri utenti del forum ai tempi della ps3 😄 ora faccio fut più che altro.. 

L'anno scorso con alcuni amici giocavamo in 6... fighissimo, arrivammo fino alla quinta divisione

Il mio sogno è fare un 11v11 prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

L'anno scorso con alcuni amici giocavamo in 6... fighissimo, arrivammo fino alla quinta divisione

Il mio sogno è fare un 11v11 prima o poi

Noi eravamo 11 (più di 11 in totale) e facevamo i campionati 😄 era fantastico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come facciate a giocare ad Ultimate team (si chiama ancora così? ) Dove si spacchetta e roba del genere... Davvero per me perde proprio l'essenza del gioco del calcio.

Fondai il mio club per ultimate team nel 2012, dopo qualche partita e qualche giocatore comprato capii che non era cosa...


Preferisco Stagioni online perché giochi contro persone reali senza pensare alle figurine e ai bug causati dalla figurina più forte. Per me è impensabile per esempio avere un giocatore che, a seconda della carta, è  più forte o scarso. Tra l'altro questo meccanismo rende il gioco un autentico "pay to win"...

 

Detto questo anche Stagioni è stra buggato e fa bestemmiare tanto, il solito momentum non lo toglieranno mai... Ormai per giocare alla pari bisogna stare offline e giocare in 1vs1 con un amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2018 Alle 22:38, juventudes ha scritto:

Non so come facciate a giocare ad Ultimate team (si chiama ancora così? ) Dove si spacchetta e roba del genere... Davvero per me perde proprio l'essenza del gioco del calcio.

Fondai il mio club per ultimate team nel 2012, dopo qualche partita e qualche giocatore comprato capii che non era cosa...


Preferisco Stagioni online perché giochi contro persone reali senza pensare alle figurine e ai bug causati dalla figurina più forte. Per me è impensabile per esempio avere un giocatore che, a seconda della carta, è  più forte o scarso. Tra l'altro questo meccanismo rende il gioco un autentico "pay to win"...

 

Detto questo anche Stagioni è stra buggato e fa bestemmiare tanto, il solito momentum non lo toglieranno mai... Ormai per giocare alla pari bisogna stare offline e giocare in 1vs1 con un amico.

Cos e il momentum? 

Ho ripreso a giocare dopo un era glaciale, quindi sono fuori allenamento...in tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

Cos e il momentum? 

Ho ripreso a giocare dopo un era glaciale, quindi sono fuori allenamento...in tutto sefz

Un modo per dire che quando giochi online la partita non è decisa dal più forte, ma spesso è decisa dal gioco.

 

Nel senso che puoi essere un professionista che gioca benissimo e trovi un bambino di 5 anni che per la prima volta gioca a fifa.

Bene può capitare che il gioco si sia stancato del fatto che tu sia forte e decide che devi prendere 100 pali, 1000 traverse, azioni strane per farti perdere al primo ed unico tiro in porta dell'avversario.

 

Ovviamente è una cosa che riguarda chi è "forte", perché nel momento in cui sei forte e vedi che sei nettamente superiore al tuo avversario, alcuni meccanismi non funzionano bene tipo: quando premi un tasto per cambiare giocatore, il giocatore viene cambiato in ritardo (con joypad perfettamente funzionante), oppure in area di rigore tuoi giocatori commettono fallo senza senso... Oppure davanti alla porta prendi il palo e tante altre cose troppo strane tipo un contrasto fisico tra Messi e Chiellini vinto da Messi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2018 Alle 14:27, juventudes ha scritto:

Un modo per dire che quando giochi online la partita non è decisa dal più forte, ma spesso è decisa dal gioco.

 

Nel senso che puoi essere un professionista che gioca benissimo e trovi un bambino di 5 anni che per la prima volta gioca a fifa.

Bene può capitare che il gioco si sia stancato del fatto che tu sia forte e decide che devi prendere 100 pali, 1000 traverse, azioni strane per farti perdere al primo ed unico tiro in porta dell'avversario.

 

Ovviamente è una cosa che riguarda chi è "forte", perché nel momento in cui sei forte e vedi che sei nettamente superiore al tuo avversario, alcuni meccanismi non funzionano bene tipo: quando premi un tasto per cambiare giocatore, il giocatore viene cambiato in ritardo (con joypad perfettamente funzionante), oppure in area di rigore tuoi giocatori commettono fallo senza senso... Oppure davanti alla porta prendi il palo e tante altre cose troppo strane tipo un contrasto fisico tra Messi e Chiellini vinto da Messi.

 

 

Si. Ti straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda un po' OT, ma non so dove postarla

Avete mai provato a giocare online dalla PS4 sfruttando la connessione dati del telefono? Se si quanti giga si consumano in media ogni partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una domanda un po' OT, ma non so dove postarla
Avete mai provato a giocare online dalla PS4 sfruttando la connessione dati del telefono? Se si quanti giga si consumano in media ogni partita?
Direi molti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2018 Alle 16:56, Lewis. ha scritto:

Ho una domanda un po' OT, ma non so dove postarla

Avete mai provato a giocare online dalla PS4 sfruttando la connessione dati del telefono? Se si quanti giga si consumano in media ogni partita?

troppi, e anche troppo lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un modo per dire che quando giochi online la partita non è decisa dal più forte, ma spesso è decisa dal gioco.
 
Nel senso che puoi essere un professionista che gioca benissimo e trovi un bambino di 5 anni che per la prima volta gioca a fifa.
Bene può capitare che il gioco si sia stancato del fatto che tu sia forte e decide che devi prendere 100 pali, 1000 traverse, azioni strane per farti perdere al primo ed unico tiro in porta dell'avversario.
 
Ovviamente è una cosa che riguarda chi è "forte", perché nel momento in cui sei forte e vedi che sei nettamente superiore al tuo avversario, alcuni meccanismi non funzionano bene tipo: quando premi un tasto per cambiare giocatore, il giocatore viene cambiato in ritardo (con joypad perfettamente funzionante), oppure in area di rigore tuoi giocatori commettono fallo senza senso... Oppure davanti alla porta prendi il palo e tante altre cose troppo strane tipo un contrasto fisico tra Messi e Chiellini vinto da Messi.
 
 
Si manifesta anche quando giochi contro la CPU

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rainboy ha scritto:

Si manifesta anche quando giochi contro la CPU

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Sì ma in misura minore secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rainboy ha scritto:

Quello sicuro ma succede.
Nell'on-line è una cosa indecente

Purtroppo per colpa dei bimbiminchia che non sanno giocare fanno ste cose... I fifa precedenti l'online erano altra roba,  così come pes. 

Tra l'altro nel caso di fifa ogni anno non si hanno chissà quali miglioramenti, tanto la concorrenza (pes) fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Purtroppo per colpa dei bimbiminchia che non sanno giocare fanno ste cose... I fifa precedenti l'online erano altra roba,  così come pes. 

Tra l'altro nel caso di fifa ogni anno non si hanno chissà quali miglioramenti, tanto la concorrenza (pes) fa pena.

Anche Fifa quest'anno lascia molto a desiderare; come ho già detto nel FUT Squad Battle, quindi off-line, vedevo Giovinco che mi contrastava di fisico Barzagli e Can insieme in un contrasto aereo, Fellaini (velocità sul 40) che dopo una scivolata errata si rialzava, si girava e mi raggiungeva Martial in sprint (velocità quasi 90), mi danno dei falli contro da zone dove non ci sono giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.