Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Egitto-Uruguay 0-1 (Giménez); gruppo B: Marocco-Iran 0-1 (aut. Bouhaddouz), Portogallo-Spagna 3-3 (3 Ronaldo, 2 Costa, Nacho)

Post in rilievo



 
 
Sopra le righe quando mi si fa incazzare dicendo che quello che dico è tutto da fan.
E hai iniziato te con sta storia del Fan eprchè ho citato il regolamento, fai te...
 
E hai continuato a provocare quando ho esultato per il suo gol.
 
 
Ti ripeto, non è aria, se vuoi provocare rispondo...
 


Infatti io ti stavo criticando l'atteggiamento mica ho detto che hai torto sul rigore o sul resto, se ne può parlare nel caso.

Il tuo esagerare nel difenderlo faceva presagire un certo essere "di parte" infatti poi l'hai ammesso di essere effettivamente fan, e non c'è niente di male, nei giusti modi a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spinofox said:

Non ci sono più i xavi e iniesta di quel tempi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

infatti anche il barcellona non è piu "alieno"... forte si, ma anche la Roma lo batterebbe .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

mi citi chi ha davanti Alex Sandro, il reparto dell'Argentina di attaccanti e gli attaccanti della Spagna?

 grazie

intanto ancora Diego Costa .ghgh

 

appunto, mi sono perso il suo gol per colpa di queste diatribe .pirla

direi che è meglio lasciar perdere, anche perchè tanto mi sembra che sia difficile trovare un punto di intesa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:


 

 


Infatti io ti stavo criticando l'atteggiamento mica ho detto che hai torto sul rigore o sul resto, se ne può parlare nel caso.

Il tuo esagerare nel difenderlo faceva presagire un certo essere "di parte" infatti poi l'hai ammesso di essere effettivamente fan, e non c'è niente di male, nei giusti modi a mio avviso.

 

 

 

Ma io non sto difendendo Cr7, sto difendendo me stesso, il che non  è una cosa che dovrebbe accadere in un forum.

 

Pensa te che poco fa mi è stato criticato che ho esultato al suo gol  e detto nello stesos post che è un fuoriclasse...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

736405 passaggi per poi segnare su un lancio alla viva il parroco e un calcio piazzato

Il fatto è che come dice allegri il calcio è più semplice di quello che si pensi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.