Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

35 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ma siete sicuri? È una cosa folle. Lo usano gli sportivi di tutto il mondo. Rugbisti, pugili ecc. Avevoo visto i na foto di chiellini e bonucci che lo facevano. Cosa c é di dopante nell abbassare la temperatura del corpo? 

No scusa, io parlavo della camera iperbarica riprendendo altri utenti. Il crio non è proibito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 30 secondi, un minuto dai uno shock pazzesco al metabolismo bruciando tantissime calorie nelle ore successive, inoltre cura in modo efficacissimo le infiammazioni. 
Ah vabbe io già sono sotto peso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tenda ad ossigeno in molti paesi è illegale, la cryosauna è invece utilizzata da molti sportivi un po' ovunque ed è perfettamente legale. La juventus ne ha 2 o 3 a Vinovo già da qualche anno e alla continassa ci sono, non so quante, ma ci sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bianconero92 ha scritto:

E' vicinissimo allo Stadium vero?
Sto pianificando un viaggio a Torino per il mese prossimo e un giorno lo dedicherò a Stadium, Museum, Store, ecc.

Si è tutto adiacente allo Stadium dove è sorta la cittadella a tinte bianconere!

 

Siamo troppo avanti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, redivivo ha scritto:
10 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:
In 30 secondi, un minuto dai uno shock pazzesco al metabolismo bruciando tantissime calorie nelle ore successive, inoltre cura in modo efficacissimo le infiammazioni. 

Ah vabbe io già sono sotto peso..

Pesi, tante proteine, dieta ipercalorica, tanta costanza e pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.