Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

VIDEO Intervista Sky a Buffon: "Sarei potuto restare alla Juve ma non mi sembrava giusto. Preferirei non incontrarla in finale di Champions. Contentissimo se prendono Ronaldo"

Post in rilievo

Ho fatto partire il video...al terzo colpo di tosse ho spento.

 

E' brutto dirlo, veramente brutto, ma sono contento di non dover più sentire l'obbligo di ascoltare le sue interviste. 

 

Ho veramente paura per lui che questa esperienza a Parigi vada a finire male...

 

 

Detto questo per me rimane il miglior portiere di sempre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nord est ha scritto:

Tutto molto bello, se nell'ultima stagione si fosse fatto da parte spesso e volentieri. Sì nell'ultima stagione Gigi Buffon per me in molte partite è  stato imbarazzante. E allora??? Non si può  dire??? Il tempo passa anche per lui caro mio .bye

Preferisco fidarmi del giudizio del PSG....forse sono più autorevoli ed esperti di uno che scrive su un forum,me compreso.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Preferisco fidarmi del giudizio del PSG....forse sono più autorevoli ed esperti di uno che scrive su un forum,me compreso.

Bah. Non serve essere un espertone per capire che un portiere che non esce più  dalla porta sui cross, oppure che quando cade sembra sia al replay e inceve è a velocità normale, e' alla fine di una (gloriosa) carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Bah. Non serve essere un espertone per capire che un portiere che non esce più  dalla porta sui cross, oppure che quando cade sembra sia al replay e inceve è a velocità normale, e' alla fine di una (gloriosa) carriera.

Ho capito,presentare il curriculum immediatamente alla juve o al psg,vedrai che un posto al fianco di allegri oppure come ct  dai francesi te lo trovano sicuramente.....beata modestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ho capito,presentare il curriculum immediatamente alla juve o al psg,vedrai che un posto al fianco di allegri oppure come ct  dai francesi te lo trovano sicuramente.....beata modestia.

Vabbè non vuoi capire. Sei talmente invaghito di Gigi da negare l'evidenza. Va per la tua strada .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nord est ha scritto:

Vabbè non vuoi capire. Sei talmente invaghito di Gigi da negare l'evidenza. Va per la tua strada .bye

Ahaha,io non voglio capire 😂😅 mi mancava solo di sentire che al  PSG  non sanno valutare i giocatore prendendo Buffon....beati i guru del "valuto io che me ne intendo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dubbio, ha addosso i colori del psg, quindi spero di vederlo raccogliere tanti palloni dalla porta. Au revoir mangia baguette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.