Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

VIDEO Intervista Sky a Buffon: "Sarei potuto restare alla Juve ma non mi sembrava giusto. Preferirei non incontrarla in finale di Champions. Contentissimo se prendono Ronaldo"

Post in rilievo

31 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma si poteva. MA Santamadonnabenedettadell'incoroneta, l'ha detto LUI. LUI, L'HA DETTO LUI: Agnelli gli aveva offerto di continuare come calciatore per un paio d'anni. L'ego e i soldi gli hanno fatto fare un'altra scelta.

Ma siete proprio di coccio, eh?

Ma dici davvero? Mi pareva di aver seguito bene la vicenda..con conferenza d'addio annessa...eppure non ho avevo mai sentito che Agnelli gli avesse proposto di continuare a giocare nella Juve. Io ricordo che gli aveva proposto di restare alla Juve da dirigente (previo un anno di istruzione per l'incarico nuovo...). Lo stesso Gigi ha detto che pensava di smettere e poi ha ricevuto l'offerta del PSG...ma ricordo bene che Gigi stesso disse che aveva già deciso di smettere....

 

Questo è quello che ricordo io, ma posso sbagliarmi...non ho veramente mai sentito dire che il Presidente gli avesse detto di continuare a giocare per noi. Se hai dei video o delle prove scritte fammele avere per piacere, mi interessa molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ha fatto bene ad andare al PSG, è una grande squadra e può giocarsela lì da titolare... alla juve sicuro avrebbe fatto il secondo e se a 40 anni si sente ancora competitivo buon per lui...

 

tutto sto rancore non lo comprendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si ci sta si fa quest'ultima esperienza nel calcio che conta e poi se vuole fare il dirigente le porte saranno sempre aperte... se mai ci sarà una sfida con il PSG un regalo ce lo farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre onore a Gigi, nessuna antipatia, però ho visto un video in cui indossa i colori, si batte la mano sullo stemma. Mah non mi sembra una cosa adatta da fare per uno che viene da 17 anni di militanza in un altro club. Detto questo io invece mi auguro di vederlo in finale, e magari perdere. Sotto sotto un po' ne sarebbe felice anche lui, perché nonostante tutto sarà sempre uno di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche voglio commentare alcuni dei post perche è la.volta buona che mi faccio bannare.criticare e insultare gigi(cosi come molti hanno avuto il coraggio di sputare * su del piero o su nedved,ai tempi insultato perche non si ritirava) equivale a sputare sulla nostra maglia.d'altronde le sue parole sono CHIARISSIME,voleva giocare e rimanere da noi avrebbe creato problemi,ha preferito farlo da un'altra parte.dopo averlo insultato per una stagione intera quantomeno abbiate la decenza di non fare le finte vedovelle.se uno ha voglia di giocare perche dovrebbe ritirarsi?per fare un piacere a tifosi che non sono neanche in grado di provare gratitudine?ma per piacere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ste71 said:

Io l'ho vista la conferenza: Agnelli era INCAXXATO NERO. 

Fette di salame sugli occhiiiiiiiiii

Ma vergognati tu. Grande uomo, per che cosa? perché sa giocare a pallone?

Finitela. I calciatori sono solo calciatori.

Ma se si è alzato in piedi ad applaudirlo...

Ma dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ste71 ha scritto:

Per me è come se fosse morto. Non esiste più.

ma pensa te..scrivevi poche righe prima che dobbiamo considerare i calciatori uomini e non enfatizzarli e poi uno se ne va e "e' come fosse morto"....preso il caffe' stamattina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

E ancora parli. Non scorderò Mai gli smadonnamenti che mi hai fatto tirare giù in questa ultima stagione!!!

No parla te che ci interessa .magari mettili a confronto con 17 anni di seghe che ti sei fatto sulle sulle sue parate poi riformula un pensiero che abbia un senso

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É del PSG. Punto. Basta.

E queste interviste "pigliatutto", a cavallo tra Italia e Francia, sono stomachevoli.

Spero che la Juve ci giochi contro, così tutti apriranno gli occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, nord ha scritto:

No parla te che ci interessa .magari mettili a confronto con 17 anni di seghe che ti sei fatto sulle sulle sue parate poi riformula un pensiero che abbia un senso

RIspetta l'opinione degli altri. Pistola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Neanche voglio commentare alcuni dei post perche è la.volta buona che mi faccio bannare.criticare e insultare gigi(cosi come molti hanno avuto il coraggio di sputare * su del piero o su nedved,ai tempi insultato perche non si ritirava) equivale a sputare sulla nostra maglia.d'altronde le sue parole sono CHIARISSIME,voleva giocare e rimanere da noi avrebbe creato problemi,ha preferito farlo da un'altra parte.dopo averlo insultato per una stagione intera quantomeno abbiate la decenza di non fare le finte vedovelle.se uno ha voglia di giocare perche dovrebbe ritirarsi?per fare un piacere a tifosi che non sono neanche in grado di provare gratitudine?ma per piacere 

90 minuti di applausi + corposo recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Neanche voglio commentare alcuni dei post perche è la.volta buona che mi faccio bannare.criticare e insultare gigi(cosi come molti hanno avuto il coraggio di sputare * su del piero o su nedved,ai tempi insultato perche non si ritirava) equivale a sputare sulla nostra maglia.d'altronde le sue parole sono CHIARISSIME,voleva giocare e rimanere da noi avrebbe creato problemi,ha preferito farlo da un'altra parte.dopo averlo insultato per una stagione intera quantomeno abbiate la decenza di non fare le finte vedovelle.se uno ha voglia di giocare perche dovrebbe ritirarsi?per fare un piacere a tifosi che non sono neanche in grado di provare gratitudine?ma per piacere 

È  stato un grande portiere ma nell'ultima stagione ogni volta che la palla arrivava dalle sue parti erano brividi e smadonnamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nord est ha scritto:

RIspetta l'opinione degli altri. Pistola.

detto da uno che esordisce commentando le dichiarazioni di Gigi con "e ancora parli" e' fantastico!!!dovresti rispettare il suo pensiero.......P.s ma "pistola" cosa sarebbe un insulto ,una minaccia,o un modo per dimostrare il tuo quoziente intellettivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

se alla fine CR7 arriva e se Buffon l'avesse saputo prima, per me restava un altro anno qua

Che dio ce ne scampi (riguardo buffon).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nord ha scritto:

detto da uno che esordisce commentando le dichiarazioni di Gigi con "e ancora parli" e' fantastico!!!dovresti rispettare il suo pensiero.......P.s ma "pistola" cosa sarebbe un insulto ,una minaccia,o un modo per dimostrare il tuo quoziente intellettivo?

Io ho espresso un mio parere sul fatto che Buffon parla sempre e troppo per i miei gusti. Lo ringrazio per ciò che È  STATO, ma l'egoismo che ha dimostrato nell'ultima stagione con noi (imbarazzante spesso e volentieri tra i pali) non mi andra' mai giu'. Ok???Sei tu che mi hai offeso parlando di seghe e cose simili. Questo è il mio parere. Non mi abbasso al tuo livello. .bye Ciao genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così la musica cambia.

....adesso capisco! Lui voleva smettere, e sfido chiunque a non accettare una tale offerta.

Tuttavia dal punto di vista emozionale urta vederlo schierato in ambiti diversi dalla Juve, ma ci sta, umanamente ci sta!

Grazie Vecio in bocca al lupo, ma sempre e solo #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Io ho espresso un mio parere sul fatto che Buffon parla sempre e troppo per i miei gusti. Lo ringrazio per ciò che È  STATO, ma l'egoismo che ha dimostrato nell'ultima stagione con noi (imbarazzante spesso e volentieri tra i pali) non mi andra' mai giu'. Ok???Sei tu che mi hai offeso parlando di seghe e cose simili. Questo è il mio parere. Non mi abbasso al tuo livello. .bye Ciao genio.

quel "imbarazzante" che sta in bocca agli stolti ed alcuni nostri tifosi e una cosa indegna ed indecente....i fatti parlano chiaro,miglior portiere della Champion's premiato e prestazioni sempre all'altezza,ma infatti siete molto più credibili voi a sparare fanfaronate senza cognizione oppure fior di campioni che lo considerano amcora come loro? 

Umberto Eco docet....molto Docet.

PS:le opinioni credibili si rispettano,i giudizi basati sul nulla si smontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosbia ha scritto:

quel "imbarazzante" che sta in bocca agli stolti ed alcuni nostri tifosi e una cosa indegna ed indecente....i fatti parlano chiaro,miglior portiere della Champion's premiato e prestazioni sempre all'altezza,ma infatti siete molto più credibili voi a sparare fanfaronate senza cognizione oppure fior di campioni che lo considerano amcora come loro? 

Umberto Eco docet....molto Docet.

PS:le opinioni credibili si rispettano,i giudizi basati sul nulla si smontano.

Tutto molto bello, se nell'ultima stagione si fosse fatto da parte spesso e volentieri. Sì nell'ultima stagione Gigi Buffon per me in molte partite è  stato imbarazzante. E allora??? Non si può  dire??? Il tempo passa anche per lui caro mio .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Gigi gli Agnelli avevano fatto una proposta di restare ancora un anno o due, proposta che non hanno fatto ad un certo ADP, ma lui ha preferito i milioni del PSG.

Ho amato Gigi, come ho amato ADP, ma prima di tutto ESISTE SOLO LA JUVE, tutto il resto è come dice Ste61: di passaggio!;-).juve.juve.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.