Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

VIDEO Intervista Sky a Buffon: "Sarei potuto restare alla Juve ma non mi sembrava giusto. Preferirei non incontrarla in finale di Champions. Contentissimo se prendono Ronaldo"

Post in rilievo

46 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Mi aveva detto che, qualora avessi voluto restare uno o due anni in più, sarebbe bastato dirlo. Ma io ho 17 anni di Juve, le voglio troppo bene e ho troppo orgoglio per creare qualche piccolo problemino. Per questo avevo deciso di smettere di giocare. Salvo clamorose opportunità, come questa

Grande Gigi. A volte molto sentimentale, ma quando c'è da prendere una decisione giusta, lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che doveva dire..peste e corna? ??😅😅

Gigi e' la storia

Certi pseudo tifosi lo Criticano pure come successe ad Alex e sono quelli che idolatrano mercenari indegni di varcare lo spogliatoio. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

Ci sono juventini che lo criticano... provo imbarazzo a chiamarli juventini, ma ci sono (uno l'ho in casa :D)

Per fortuna esiste la libertà di pensiero.. Il video di presentazione già si batteva il pugno sul cuore/stemma PSG... Agnelli i ha offerto un ruolo dirigenziale o un paio di anni ancora in campo (naturalmente non come primo) ma il suo ego non gli ha permesso di fare un passo indietro... 

Poteva dirlo alla conferenza del suo addio, tanto la notizia era già uscita, ma meglio tacere eh.. 

Onestamente spero che il presidente non gli offra più nulla al suo ritiro,anche perché mentre Pavel unisce tutti, lui ha già spaccato la tifoseria. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

e c'è chi ha ancora l'ironia per criticare Gigi ..

 

comunque, CR7 per me, si unirà a PSG o Man. Utd.

 

ha molto senso ..

 

Neymar a RealMadrid e CR7 a PSG ..

 

uno scambio benefico per i due club ...

Benefico per la Juve invece no?
Bannate questo trollazzo per favore, ci fosse una volta una che scriva qualcosa di juventino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ste71 ha scritto:

Lo sto appena risentendo su SkySport24: a chiarissima domanda di Alciato ha risposto che Agnelli gli aveva proposto di restare ancora COME CALCIATORE.
xxx

Non è questione di essere fanboy, è questione di avere rispetto di uno che è stato con noi 17. Poi basta leggere un attimo tra le righe. Gigi sa benissimo di non essere piu al top e non voleva creare problemi alla squadra. E cosi aveva deciso di smettere. Poi l offerta del psg. Come dire: della juve non sono piu degno ma per gli sfigati francrsi posso giocare ancora. Tempo di accorgersi che l unità di spogliatoio che c é da noi non la troverà da nessuna parte e tornerà all ovile in altro ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Manca questa:

 

"Comunque i 40 anni di un portiere possono equivalere ai 34 di un giocatore di movimento”

 

Ogni riferimento è puramente casuale


 

E quale sarebbe il riferimento?

 

Al 'giocatore di movimento' più forte e decisivo degli ultimi dieci anni, che sta per vestire il bianconero?

 

Nel caso, credo avrebbe parlato di fenomeno assoluto, piuttosto che di fuoriclasse ogni epoca... non semplicemente di un giocatore di movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jolly88 said:

Per fortuna esiste la libertà di pensiero.. Il video di presentazione già si batteva il pugno sul cuore/stemma PSG... Agnelli i ha offerto un ruolo dirigenziale o un paio di anni ancora in campo (naturalmente non come primo) ma il suo ego non gli ha permesso di fare un passo indietro... 

Poteva dirlo alla conferenza del suo addio, tanto la notizia era già uscita, ma meglio tacere eh.. 

Onestamente spero che il presidente non gli offra più nulla al suo ritiro,anche perché mentre Pavel unisce tutti, lui ha già spaccato la tifoseria. 

 

La libertà di pensiero di cui tu parli gli permette di prendere decisioni importanti per la sua vita che a noi poco possono interessare. Ha dato tanto alla maglia e ha ricevuto altrettanto dalla Juve. Questo portargli rancore non ha alcuna logica, specialmente quando lo stesso diretto interessato (Agnelli) di sicuro non glie ne porta. Di sicuro Buffon parlerà sempre con occhi lucidi della Juve, sapere di juventini che addirittura lo rinnegano o lo insultano è abbastanza pietoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace come la pensa, spero anch'io che si eviti una sfida con il psg, ma se proprio accadrà lo considererò un avversario e spero commetta gli errori che la non più giovane età gli fa commettere, rendendolo più umano rispetto all'alieno che era prima. La scelta intrapresa dalla società mi trova d'accordo, anche per me era ora di cambiare e pensare al futuro, senza dimenticare mai quello che è stato Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Io gliela voglio alzare comunque in faccia....poi amici come prima, ma il quarto tatuaggio europeo della champions sul suo volto voglio sia marcato JUVENTUS. 

Io non capisco proprio come poi vi incaxxiate tanto quando i giocatori tornano allo stadium e vi esultano in faccia quando segnano ( eh si, mi riferisco a bonucci) Non meritate altro, davvero. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jolly88 said:

Per fortuna esiste la libertà di pensiero.. Il video di presentazione già si batteva il pugno sul cuore/stemma PSG... Agnelli i ha offerto un ruolo dirigenziale o un paio di anni ancora in campo (naturalmente non come primo) ma il suo ego non gli ha permesso di fare un passo indietro... 

Poteva dirlo alla conferenza del suo addio, tanto la notizia era già uscita, ma meglio tacere eh.. 

Onestamente spero che il presidente non gli offra più nulla al suo ritiro,anche perché mentre Pavel unisce tutti, lui ha già spaccato la tifoseria. 

 

Buffon come secondo sarebbe stata una mossa fantastica, una continua pressione mediatica sul primo portiere ad ogni gol preso.

 

Su Pavel ricordo gli insulti su questo forum nelle ultime sue stagioni perché non si faceva da parte per lasciar giocare Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

La libertà di pensiero di cui tu parli gli permette di prendere decisioni importanti per la sua vita che a noi poco possono interessare. Ha dato tanto alla maglia e ha ricevuto altrettanto dalla Juve. Questo portargli rancore non ha alcuna logica, specialmente quando lo stesso diretto interessato (Agnelli) di sicuro non glie ne porta. Di sicuro Buffon parlerà sempre con occhi lucidi della Juve, sapere di juventini che addirittura lo rinnegano o lo insultano è abbastanza pietoso.

Tu prima hai parlato di critiche, non di insulti, la differenza è enorme. 

Che Agnelli non gli porta rancore non lo sai.,come non lo so io. 

Sta di fatto che la bufala za che era stato messo alla porta è stata smentita, visto che il presidente ha provato di tutto per trattenerlo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Franz Kuznetsov said:

Beneficial for Juventus instead not?
Bannate this trollazzo please, there was once one who wrote something Juventus.

beh, mi vuoi sempre quello che vuoi leggere invece di raddrizzare quello che penso ?!

 

dire "benefico" per loro, non significa che non voglio nulla di utile per noi ..

 

Ho analizzato la situazione in base a come avrebbero pensato PSG e RealMadrid ..

 

perché se fossi uno di loro, penserei esattamente lo stesso ...

 

sai qual è la differenza tra te e me?

 

se non riusciamo a prendere CR7, non farò troppo dramma e odio la nostra gestione, mentre tu sentirai che la direzione ti ha tradito e i tuoi sentimenti incontrollati ..

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Borraccia blu ha scritto:

Buffon come secondo sarebbe stata una mossa fantastica, una continua pressione mediatica sul primo portiere ad ogni gol preso.

 

Su Pavel ricordo gli insulti su questo forum nelle ultime sue stagioni perché non si faceva da parte per lasciar giocare Giovinco.

Ma cosa c'entra la pressione, sono professionisti vivono di questo, dybala ha pressioni se non fa gol, higua lo stesso, lui la aveva perché aveva il polacco dietro e viceversa.... Ecc.. 

Forse non hai capito, io non dico che doveva continuare, ma le proposte per rimanere le ha avute in più ruoli(eppure su diceva che era stato messo alla porta) , ma ha preferito altro.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Aulla Bianconera said:

But even here you have to come to smash the coglyons? Are not enough the topic on Ronaldo?

beh, mi vuoi sempre quello che vuoi leggere invece di raddrizzare quello che penso ?!

dire "benefico" per loro, non significa che non voglio nulla di utile per noi ..

Ho analizzato la situazione in base a come avrebbero pensato PSG e RealMadrid ..

perché se fossi uno di loro, penserei esattamente lo stesso ...

sai qual è la differenza tra te e me?

se non riusciamo a prendere CR7, non farò troppo dramma e odio la nostra gestione, mentre tu sentirai che la direzione ti ha tradito e i tuoi sentimenti incontrollati ...

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad essere della mia idea.
Non mi piace la sua scelta, né la metafora della "comfort-zone" come l ha chiamata lui oggi in conferenza.
Lui ha scelto di fare un altro tipo di esperienza diversa, pertanto almeno per me non è nell olimpo degli intoccabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

beh, mi vuoi sempre quello che vuoi leggere invece di raddrizzare quello che penso ?!

dire "benefico" per loro, non significa che non voglio nulla di utile per noi ..

Ho analizzato la situazione in base a come avrebbero pensato PSG e RealMadrid ..

perché se fossi uno di loro, penserei esattamente lo stesso ...

sai qual è la differenza tra te e me?

se non riusciamo a prendere CR7, non farò troppo dramma e odio la nostra gestione, mentre tu sentirai che la direzione ti ha tradito e i tuoi sentimenti incontrollati ...

 

.ok

Tradito no, ma sarei parecchio deluso e arrabbiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, jolly88 said:

Ma cosa c'entra la pressione, sono professionisti vivono di questo, dybala ha pressioni se non fa gol, higua lo stesso, lui la aveva perché aveva il polacco dietro e viceversa.... Ecc.. 

Forse non hai capito, io non dico che doveva continuare, ma le proposte per rimanere le ha avute in più ruoli(eppure su diceva che era stato messo alla porta) , ma ha preferito altro.. 

 

Buffon giustamente voleva continuare a giocare, alla Juve sarebbe stato dannoso perché come panchinaro sarebbe stato assurdo tenerlo (la pressione c'entra, è diversa dalla pressione di dover far bene, è la pressione di sapere che se commetti qualche cappellate la possibilità di perdere il posto è alta) anche per questioni salariali.

 

Ma riguardatevi l'abbraccio di Agnelli alla conferenza e capite in che rapporti si sono lasciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jolly88 said:

Tu prima hai parlato di critiche, non di insulti, la differenza è enorme. 

Che Agnelli non gli porta rancore non lo sai.,come non lo so io. 

Sta di fatto che la bufala za che era stato messo alla porta è stata smentita, visto che il presidente ha provato di tutto per trattenerlo. 

 

Prima ho parlato di critiche ora di insulti, domani parlerò di antipatie, non vuol dire nulla. Gli insulti implicano critiche, il contrario no, ma poco cambia nel discorso generale.

Agnelli ha tenuto conferenze stampa con Buffon al suo fianco al momento dell'addio, ha spiegato e hanno spiegato chiaramente la situazione. Al momento dell'addio lo stesso Agnelli parlava di un'offerta dirigenziale da lui proposta e di una che invece arrivava dall'estero. Ha sempre professato rispetto nelle sue scelte e lo ha sostenuto. Rispetto che molti non hanno nei suoi confronti e che sinceramente non capisco. Sono convinto che queste persone sono le stesse che non lo avevano a genio prima che se ne andasse, in questo caso c'è ben poco da farci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ma la vita sorprende tutti, in questo caso è successo a me". Infatti.

 

quello che hai fatto e’ paragonanile a farmi mangiare un dessert avariato dopo un eccellente cena...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.