Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2018/2019 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:


Fosse   solo  per  me  io  lo  rimetterei   sulla  nostra  panchina   anche  domani   il  buon   Marcellino  ( anche  a  70  anni  suonati )   !! ... 
Soprattutto  se  penso  che  su  quella  stessa  gloriosa  panchina   stiamo  per  farci  sedere  (  e  dio  non  voglia  sia  effettivamente  cosi )  un  "patelavache "  * ( come  si  dice  in  Piemonte )  il  quale  ( ove  non  bastasse  tutta  la  sequela  di  sproloqui  "deliranti "  da  bilioso  e  rancoroso  anti-juventino del  recente  passato )   a  pochi  giorni  dal  diventare  ( eventualmente )  l' allenatore  della  Juventus   "osa"  perfino  dedicare  la  coppetta  uefa   appena  vinta  ai  suoi  adorati  compaesani/tifosi    napuletani  !!  ...   CHE  DISGUSTO  !!!  .stomale

* 
n.b. :   con  il  termine  dialettale  "patelavache"  ( letteralmente  traducibile  con  " colui  che  picchia  le  vacche " )  si  usa  solitamente  indicare  metaforicamente  una  persona  dai  modi  molto  rozzi   e  caratterizzata  da  infima  educazione   e  da  un    bassissimo  livello  culturale  generale  ( degna  quindi  soltanto  di  portare/guidare   la  mandria  delle  mucche  al  pascolo  )

Questo è certo, anzi io avrei detto pure di peggio su quell'essere! Quindi, pensa te...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, delsa ha scritto:

paolo ma sei di chieri o dintorni?

No ,  non  sono  chierese  ,  ma  son  nato  a  Torino  ( nel  lontano 19xx  ...ehm ,  vabbè  ,  tralasciamo  va hihi ..)  e  lì  ho  trascorso  tutta  la  mia  "ridente"  giovinezza  formando  il  mio  carattere  e  la  mia   educazione (?)  alla  " corte  Sabauda " .fonz  ..ih..ih..    poi  ,  in  età  già  più  adulta ,  sono  "emigrato"  in  Toscana  ...
 

p.s.    tu  sei  di Chieri  ?  abiti  vicino  a  Laura  Giuliani  allora  ;)  ..ih..ih.

 

6 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Questo è certo, anzi io avrei detto pure di peggio su quell'essere! Quindi, pensa te...

caro  Matty ,   pensa  che  da  quando  si  stanno  diffondendo  sempre  più  probabilità  di  fondamento   circa  questa  notizia  ( che  mi  auguravo  fosse  soltanto  un  misero  fake )  sono  caduto  più  in  depressione   di  quanto  lo  sia  il  nostro   @Leonardo.    da  dopo  che  ha  scoperto  che  Jackie  Groenen   ha  firmato  col  Man.utd  (  ho reso  l'idea ?? hihi...ih..ih.. )

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

No ,  non  sono  chierese  ,  ma  son  nato  a  Torino  ( nel  lontano 19xx  ...ehm ,  vabbè  ,  tralasciamo  va hihi ..)  e  lì  ho  trascorso  tutta  la  mia  "ridente"  giovinezza  formando  il  mio  carattere  e  la  mia   educazione (?)  alla  " corte  Sabauda " .fonz  ..ih..ih..    poi  ,  in  età  già  più  adulta ,  sono  "emigrato"  in  Toscana  ...
 

p.s.    tu  sei  di Chieri  ?  abiti  vicino  a  Laura  Giuliani  allora  ;)  ..ih..ih.

 

caro  Matty ,   pensa  che  da  quando  si  stanno  diffondendo  sempre  più  probabilità  di  fondamento   circa  questa  notizia  ( che  mi  auguravo  fosse  soltanto  un  misero  fake )  sono  caduto  più  in  depressione   di  quanto  lo  sia  il  nostro   @Leonardo.    da  dopo  che  ha  scoperto  che  Jackie  Groenen   ha  firmato  col  Man.utd  (  ho reso  l'idea ?? hihi...ih..ih.. )

no no, sono langhetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, delsa ha scritto:

no no, sono langhetto

aaahhh ,   t'ses   an  barot   d'la  Langa  ....   snufia-trifule  !!!   .muttley  ...ih...ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.