Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

yashin

Sfatare il tabù dell'anno che finisce con il 9

Post in rilievo

Che poi è una "maledizione" limitata a soli 3 anni per me....

 

1959: la Juve di Sivori e Charles, tra i 3 scudetti vinti, uno l'anno prima e due negli anni successivi....chissà perchè si arrivò quarti

1979 : squadra piu forte, ma stanca del mondiale, che deluse tantissimo, arrivando sotto il Perugia

1999: piu o meno idem, come 20 anni prima, anno post-mondiale, stagione nata sotto cattivi auspici e finita malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Anche se l'alternanza degli ultimi sessanta anni suggerirebbe che è il turno del Milan

E infatti marione....

 

😂😂😂😂😂

Mario Sconcerti ai microfoni di RMC sull'anti Juve:"È il Milan, in questo momento. I rossoneri hanno meccaniche di gioco ben precise. È squadra vera. L'Inter non è ancora squadra e non ha ridotto il gap con la Juve".
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ronaldo con la forza del pensiero farà diventare un fenomeno Chiellini :d
Chiellini è un fenomeno da 10 anni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Ricordo che la stagione 1998-1999 fu estremamente deludente in campionato, ed anche in Champions la delusione per la rimonta dello United fu cocente..

 

Si ed era partita sotto le migliori aspettative:zizou lanciato e delpiero ripresosi dall info col real che i. Pratica gli costo'il mondiale..ma a udine giro'storto .questo per dire a certi buzziconi del forum che con l addio del campione uomo immagine leader di una squadra tutto puo girare storto..e credo lo vedremo chiaro col real..nel 78/79 pagammo a mio avviso il postargentina.erano tutti nostri e all epoca ste cise si pagavano come anche nell 82.non esisteva il turnover,lo dico per i giovani sapientoni..nell 88 eravamo in piena regressione ma c e da dire che in uefa fummo fregati dagli arbitraggi europei che spesso tra il toro e i ciucci disse molto bene a lucky luciano e ai suoi..povero zoff,lui si una grande icona bianconera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sticazzi del campionato
 
Alziamola!
Sticaxxi no eh

Nemmeno la coppa italia voglio lasciare alle mer.de delle squadre italiane figurarsi lo scudetto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Sticaxxi no eh

Nemmeno la coppa italia voglio lasciare alle mer.de delle squadre italiane figurarsi lo scudetto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

La Coppa li innichilirebbe definitivamente, fidati .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Coppa li innichilirebbe definitivamente, fidati .ok
 
Si beh sicuro

Anche se non so quanto un morto può morire ancora visti questi 7 anni .asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2018 Alle 11:40, blue ha scritto:

credete a queste cose?😞

non ci vedo niente scaramantico in questo post, é solo una statistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.