Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chievo-Juventus, le pagelle dei giornali: "Cancelo egoista nelle soluzioni personali e sciagurato in difesa. Jolly Bernardeschi, Dybala non incide. Alex Sandro il migliore"

Post in rilievo

11 ore fa, Marlow ha scritto:

Troppa severità su Cancelo, deve migliorare in fase difensiva ma ha mostrato buone cose.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Marlow said:


 

 


Vai a rivedere il rigore concesso da Carvajal per fallo su Tevez nelle semifinali di Champions 2015, pari pari al fallo di Cancelo.
Comunque abbiamo 2 opinioni diverse, pace.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

farsi fregare da tevez è un po' meno grave dal farsi saltare secco da giaccherini .ghgh

ma poi io non capisco il senso di continuare a citare errori di altri giocatori quando qui si sta parlando di come cancelo difende in generale e non del singolo episodio del rigore...

tanto sono problemi di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Khedira come al solito criticato da tutti ma la butta sempre dentro

Non vuol dire che poi deve scomparire per 90 minuti.  Perché poi se non ti capita quella palla che la mette dentro che che ce ne facciamo di un fantasma in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insufficienza a Cancelo e le sufficienze a Pjanic e Cuadrado sono assolutamente inspiegabili.
I due portoghesi, dopo Bernardeschi, sono stati i migliori.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Oh belin..Sandro è migliorato TANTISSIMO in fase difensiva con Allegri. Cancelo a me ricorda molto il primo Sandro, che aveva Evra chioccia. Cancelo dovrebbe, a rigore di logica, seguire le orme dell'altro.

Non vedo il problema.

Abbiamo 2 grandissimi terzini. ..poche balle.  Il problema è la mediana.  Anche quest'anno nom sembra all'altezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tristano ha scritto:

Abbiamo 2 grandissimi terzini. ..poche balle.  Il problema è la mediana.  Anche quest'anno nom sembra all'altezza 

Si sapeva, ma se Can si conferma e Bentancur esplode.. questi due non hanno nulla di meno di altri cc giovani giá affermati/in procinto di esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Si sapeva, ma se Can si conferma e Bentancur esplode.. questi due non hanno nulla di meno di altri cc giovani giá affermati/in procinto di esplodere.

Spetta a Max e non sono ottimista per come li userà.  Spero di sbagliare ma ancora una volta il centrocampo resta il punto debole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tristano ha scritto:

Spetta a Max e non sono ottimista per come li userà.  Spero di sbagliare ma ancora una volta il centrocampo resta il punto debole 

Nulla si può dire sulla carriera di Khedira, ma prenderci una ventina di milioni da campionati stile MSL/Cina e investire su un giocatore più dinamico, sarebbe stata una saggia decisione 

 

Immagino che perdere troppi uomini spogliatoio e carismatici tutti insieme sarebbe stato problematico(idem per Barza, entrambi all'ultimo anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Nulla si può dire sulla carriera di Khedira, ma prenderci una ventina di milioni da campionati stile MSL/Cina e investire su un giocatore più dinamico, sarebbe stata una saggia decisione 

 

Immagino che perdere troppi uomini spogliatoio e carismatici tutti insieme sarebbe stato problematico(idem per Barza, entrambi all'ultimo anno).

Gol a parte il tedesco l'ho visto fiacco...come al mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tristano ha scritto:

Gol a parte il tedesco l'ho visto fiacco...come al mondiale 

Io sono un estimatore di Can e un sostenitore di Bentancur. Il primo..beh, basta conoscerlo. 

Bentancur l'ho visto in Argentina e mi impressionò molto.

Se il primo per me è una certezza (presto lo sarà anche per chi non lo conosce) il secondo è una speranza, un auspicio, molto bello e promettente.

 

Non ci fossero questi due, allora sì, ti direi il cc è male assortito e totalmente sbagliato 

 

Per fortuna ci sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa nn è da 5. Il primo tempo ha giocato e corsi molto per la squadra.
Cancelo paga l'errore del rigore ma nn era stato male.
Ronaldo qualcosa in più ma bravo Allegri a toglierlo dalla mischia mettendo Marione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.