Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

William Nemo

Marchisio: "25 anni con la Juve, tutto questo sarà sempre parte di me"

Post in rilievo

5 ore fa, ~Stank0~ ha scritto:

Fuori dalle balle e basta non c'è altro da dire, sesta scelta a centrocampo 

Ma vai tu fuori dalla balle. Ingrato. Bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco la totale mancanza di equliibrio nei pareri su questo argomento.
Qui nessuno è santo e nessuno è diavolo .
Si va dalla beatificazione all insulto e ingratitudine senza vie di mezzo.
Sia lui che la società hanno fatto delle scelte .
Si chiamano così .
Nessuno con la pistole alla tempia .

E ognuno con le proprie ragioni.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Non mancherà a me e nemmeno alla Juventus. Non paragoniamolo a Del Piero, stiamo parlando di due livelli di giocatore diversi.

Non mi pare di aver mancato di rispetto a qualcuno, tanto meno a Marchisio o ai suoi tifosi. Se tu leggi nel mio commento rancore o antipatia in questo giocatore sbagli. Semplicemente l'ho sempre sostenuto molto sopravvalutato dai tifosi bianconeri. 

Il fatto è che questo è un topic di risposta ai suoi SALUTI, e se a te non frega niente di salutarlo, salti il topic... per i giudizi tecnici, tutti rispettabili, ci sono altri topic sull'argomento. Così sembra che vuoi cag... il c...o..., scusa eh! Dico a te per dire a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Blackguard ha scritto:

Solo frasi fatte a beneficio dei fanboys, nessuna spiegazione sul perché abbia chiesto la rescissione, preteso ed ottenuto una ricca buonuscita anziché trovare una squadra che lo acquistasse, rifiutato un adeguato ruolo da riserva, sul perché la moglie continui a sputare veleno sui social.

Le vere bandiere sono altre, e anche i campioni.

Addio Marchisio, non mi mancherai.

Sono ANNI che Claudio muto e rassegnato accetta il (non)ruolo di 4a, 5a scelta, dopo un infortunio pesante, ok, però facciamo mente locale e ricordiamo quante poche occasioni ha avuto per recuperare il ritmo partita...

 

sempre meno spazio, sempre meno possibilità... soprattutto quando non è che sia più un giovane di belle speranze.

 

Certo non è Pirlo, ma è uno che a centrocampo sa fare tutto, ha buoni piedi, un gran destro, ottimi inserimenti che lo facevano essere un centrocampista molto prolifico.

 

Certo, ma quelli che scrivono quello che scrivi tu, meritano solo mercenari come Zambrotta e Ibra.

 

Ahhh!!! dimenticavo... neanche tu mancherai a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.