Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 0 (2018/2019)

Post in rilievo

3 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Penso anch'io che Allegri debba curare certi aspetti,anche perché ieri eravamo sul 2-0 ,ma ste cose le ho viste fare anche sull'1-0 e non fare il 2-0 può compromettere il risultato. Per esempio domenica scorsa Cuadrado in un contropiede spreca tutto sparando in curva invece di passare...eravamo sull'1-0...poi tutto si è complicato.Ste cose si pagano,soprattutto in quella competizione lì...

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video... buona partita considerando la condizione, la lazio ha creato poco e quel poco solo grazie ai nostri errori a centrocampo

 

commentatori sky sono stati penosi, adani poi e' noioso, irritante, saccente, soffocante, insomma il perfetto pagliaccio di sky... dopo dieci minuti ho tolto l'audio per l'intera partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LE6END ha scritto:

Salvo solo i tre punti emoji51.png

purtroppo lo diciamo ad ogni partita....dico io Klopp ha resuscitato Salah dico Salah e noi abbiamo Ronaldo che torna a centrocampo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.