Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, moon knight ha scritto:

Con lui è stata l'unica volta che siamo riusciti a fare una ripartenza veloce e decente.

La partita con il Chievo è stata d'altissimo livello. Andate a vedere gli highlights, un'occasione ogni 5 minuti e loro hanno superato centrocampo 2 volte. Aver subito 2 gol è solo casuale, il secondo è una follia di Cancelo a squadra schierata. Per dire abbiamo concesso molto di più tra Lazio e Parma. E giocava Khedira contro il Chievo, che fa più l'attaccante che il centrocampista, quando accanto a Pjanic dovremmo avere uno che a stento supera il centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi sa che in molti non han capito che Dybala gioca fuori ruolo, esattamente come Pjanic (grazie Allegri).

 

Dybala, se lo si vuole far rendere, deve tornare a fare la punta.

 

 

Altro che raccordo tra centrocampo e attacco, falsa mezzala e fase difensiva di sto *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dott.Zoidberg ha scritto:

Perché non argomenti? io ti ho detto che Dybala il suo compitino l'ha fatto solamente quando affrontavamo squadrette come Sassuolo, Chievo e compagnia bella, dico una bugia? non credo, basta andarsi a leggere le statistiche. Ora sicuramente mi dirai:"eh ma in Champions col Tottenham?" vero, col Tottenham si comportò molto bene, ma non si può mica azzeccare una partita all'anno in Europa, non credi?

Ma cosa devo argomentare? 

 

Dybala è decisivo con le squadrette. Mandzukic segna contro il Parma e viene etichettato come uno degli uomini più decisivi degli ultimi 10 anni.

Dybala asfalta il Barcellona da solo e non se ne ricorda nessuno. Mandzukic segna, negli ultimi due campionati, 12 reti (d o d i c i, due più di Caldara, che gioca centrale di difesa e che ha saltato buona parte del campionato scorso), ed è l'eroe assoluto.

 

Ma vi leggete?

 

E io devo argomentare? Ma per favore.

 

Spero per voi (e per lui) che Dybala il prossimo anno vada a giocare altrove. Così sarete tutti più contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dott.Zoidberg ha scritto:

Sull'accozzaglia di giocatori non siamo assolutamente d'accordo, la Serie A è attualmente il campionato più difficile d'Europa (se non del mondo) da vincere, altro che accozzaglia di mestieranti. Sulla seconda parte sono, purtroppo, d'accordo con te: in Italia si insegna la tattica ai ragazzini sin da piccoli, è ovvio che poi risultiamo essere il Paese con i difensori più forti del mondo, puntiamo tutto sul tatticismo difensivo.

Il nostro maggiore concorrente, il Napoli, in avanti può disporre di Insigne, Mertens, Callejon, Milik e Ounas. Noi abbiamo Ronaldo, Mandzukic, Dybala, Costa, Bernardeschi e Cuadrado. Una differenza imbarazzante. 

55 minuti fa, Matt30 ha scritto:

Perché lui non argomenta, ecco perché.

Io non argomento? Io?

 

Ora basta davvero. Sono stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma cosa devo argomentare? 

 

Dybala è decisivo con le squadrette. Mandzukic segna contro il Parma e viene etichettato come uno degli uomini più decisivi degli ultimi 10 anni.

Dybala asfalta il Barcellona da solo e non se ne ricorda nessuno. Mandzukic segna, negli ultimi due campionati, 12 reti (d o d i c i, due più di Caldara, che gioca centrale di difesa e che ha saltato buona parte del campionato scorso), ed è l'eroe assoluto.

 

Ma vi leggete?

 

E io devo argomentare? Ma per favore.

 

Spero per voi (e per lui) che Dybala il prossimo anno vada a giocare altrove. Così sarete tutti più contenti.

Che Dybala vada solamente a segno contro le squadrette è un dato di fatto, lo dicono le statistiche, basta darci uno sguardo. Mandzukic a me sembra che sia andato a segno in 2 partite su 3 (3, se consideriamo anche il gol annullato contro il Chievo), se non è decisivo lui. Dybala asfalta il Barcellona? dove e quando? due anni fa? ripeto, per essere considerati dei grandi calciatori non basta essere decisivi una volta all'anno in Europa, bisogna avere continuità, sempre e comunque. Speri che Dybala vada a giocare altrove l'anno prossimo? io non lo spero, può ancora risultare utilissimo per la Juventus, è un gran bel giocatore. Se fosse stato un sopravvalutato l'avremmo capito già da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dott.Zoidberg ha scritto:

Che Dybala vada solamente a segno contro le squadrette è un dato di fatto, lo dicono le statistiche, basta darci uno sguardo. Mandzukic a me sembra che sia andato a segno in 2 partite su 3 (3, se consideriamo anche il gol annullato contro il Chievo), se non è decisivo lui. Dybala asfalta il Barcellona? dove e quando? due anni fa? ripeto, per essere considerati dei grandi calciatori non basta essere decisivi una volta all'anno in Europa, bisogna avere continuità, sempre e comunque. Speri che Dybala vada a giocare altrove l'anno prossimo? io non lo spero, può ancora risultare utilissimo per la Juventus, è un gran bel giocatore. Se fosse stato un sopravvalutato l'avremmo capito già da subito.

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il nostro maggiore concorrente, il Napoli, in avanti può disporre di Insigne, Mertens, Callejon, Milik e Ounas. Noi abbiamo Ronaldo, Mandzukic, Dybala, Costa, Bernardeschi e Cuadrado. Una differenza imbarazzante. 

Io non argomento? Io?

 

Ora basta davvero. Sono stanco.

Dipende come utilizzi i tuoi uomini. In avanti puoi avere anche Messi, Ronaldo e Lewandowski, ma se non sai come utilizzarli perdi anche contro il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Arrivare a giocare le finali per me lo è. Chiaro, sarebbe meglio vincerle.

Per due volte non ci siamo arrivati a causa di errori suoi se per questo, ma solo chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai. Detto questo lo ripeto come un mantra: non c'è di meglio di Allegri attualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Infatti ho detto che sono diversi Can e Kroos. Non ero io quello che sosteneva che sono giocatori simili.

Attualmente, sono due giocatori di posizione entrambi. Tra l'altro, finora, Allegri ha fatto entrare Can sempre al posto di Pjanic, al centro della mediana.  

 

Noi non dobbiamo copiare nessuno ma va da sé che, se intendiamo utilizzare Ronaldo nel migliore dei modi, dobbiamo adeguarci alle sue caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione.

Dovresti argomentare almeno un po', queste risposte non le capisco.

1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Per due volte non ci siamo arrivati a causa di errori suoi se per questo, ma solo chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai. Detto questo lo ripeto come un mantra: non c'è di meglio di Allegri attualmente...

Qui in molti si lamentano di Allegri, il bello sarà quando arriveranno gli Inzaghi di turno. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, moon knight ha scritto:

Che poi mi sa che in molti non han capito che Dybala gioca fuori ruolo, esattamente come Pjanic (grazie Allegri).

 

Dybala, se lo si vuole far rendere, deve tornare a fare la punta.

 

 

Altro che raccordo tra centrocampo e attacco, falsa mezzala e fase difensiva di sto *.

Quindi 26 gol in stagione non vanno bene, dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

La partita con il Chievo è stata d'altissimo livello. Andate a vedere gli highlights, un'occasione ogni 5 minuti e loro hanno superato centrocampo 2 volte. Aver subito 2 gol è solo casuale, il secondo è una follia di Cancelo a squadra schierata. Per dire abbiamo concesso molto di più tra Lazio e Parma. E giocava Khedira contro il Chievo, che fa più l'attaccante che il centrocampista, quando accanto a Pjanic dovremmo avere uno che a stento supera il centrocampo. 

Assolutamente d'accordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Quindi 26 gol in stagione non vanno bene, dici?

Secondo me potrebbe fare il capocannoniere della Serie A se fosse messo davanti all'area di rigore avversaria e fosse libero da compiti difensivi. Io penso che in una Juventus votata al gol, non alla porta inviolata, sarebbe devastante.

1 minuto fa, Dott.Zoidberg ha scritto:

Dipende, se ti accontenti di uno che fa il fenomeno col Genoa, fai pure.

Meno male che c'era lui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

 

Io non argomento? Io?

 

Ora basta davvero. Sono stanco.

"Hai ragione" e "👍🏻" è argomentare?

 

Se non ti va di discutuere evita proprio perché ritrovarmi la notifica e leggere "👍🏻" è fastidioso 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Secondo me potrebbe fare il capocannoniere della Serie A se fosse messo davanti all'area di rigore avversaria e fosse libero da compiti difensivi. Io penso che in una Juventus votata al gol, non alla porta inviolata, sarebbe devastante.

Meno male che c'era lui

 

 

Vero, anche con l'Inter, col Real, con lo Sporting eccetera eccetera, per fortuna che c'era lui. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, moon knight ha scritto:

Che poi mi sa che in molti non han capito che Dybala gioca fuori ruolo, esattamente come Pjanic (grazie Allegri).

 

Dybala, se lo si vuole far rendere, deve tornare a fare la punta.

 

 

Altro che raccordo tra centrocampo e attacco, falsa mezzala e fase difensiva di sto *.

ma quello era uno schema!!?quello su punizione...no scusa è che non sono piu' abituato a vederne,il nostro allenatore dice che non servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

ma quello era uno schema!!?quello su punizione...no scusa è che non sono piu' abituato a vederne,il nostro allenatore dice che non servono

Io invece mi sono abituato a vedere i calciatori che passeggiano per il campo, uno di questi è proprio quello rappresentato nel video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matt30 ha scritto:

"Hai ragione" e "👍🏻" è argomentare?

 

Se non ti va di discutuere evita proprio perché ritrovarmi la notifica è leggere "👍🏻" è fastidioso 🤷🏻‍♂️

Cercati i miei post all'interno della conversazione e avrai un'idea seppur vaga di cosa voglia dire argomentare.

 

"Hai ragione" lo scrivo, sfinito, alla 18esima pagina.

 

Se c'è uno che non scrive nulla senza argomentare, quello sono io.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dott.Zoidberg ha scritto:

 

Qui in molti si lamentano di Allegri, il bello sarà quando arriveranno gli Inzaghi di turno. .ghgh 

Esatto.... Ci vuole equilibrio nei giudizi. In un senso e nell'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, moon knight ha scritto:

Che poi mi sa che in molti non han capito che Dybala gioca fuori ruolo, esattamente come Pjanic (grazie Allegri).

 

Dybala, se lo si vuole far rendere, deve tornare a fare la punta.

 

 

Altro che raccordo tra centrocampo e attacco, falsa mezzala e fase difensiva di sto *.

Magari, deve tornare a giocare prima  punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.