Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri pre Valencia: "Rispetto per il Valencia, verranno a giocarsi la qualificazione. Bisogna vincere". Cancelo: "Con lo United meritavamo di vincere, il calcio è strano"

Post in rilievo

4 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

Vediamo se anche domani allegri farà danni immani come col manchester

Domani per me vinciamo agevolmente indifferentemente dal modulo e dai giocatori.

Il desiderio di rivalsa della squadra e soprattutto di CR7 sarà decisivo.

Per me saranno molto motivati e attenti dopo il passo falso contro la squadra di Merdhino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Abejita said:

Eh appunto, ma quest'anno non c'è nè Zidane nè Ronaldo, quindi voglio proprio vedere se e cosa si inventano... Anche perché sono straconvinti di rivincere la Coppa, pensano anzi quasi che gli sia dovuta bah 

Ok, se lo dici tu :d 

Non sottovalutarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAllegrithebest ha scritto:

Non sottovalutarli

No, non sono certo io a sottovalutarli, l'ho già detto mille volte, più che altro voglio la controprova, perché se vincono anche quest'anno, si vede che è più importante... Ramos che CR7 o Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

D'accordissimo sul Barcellona

Sul Real come detto, ho il giudizio sospeso... sono proprio curiosa di vedere cosa fanno da Marzo

Ma la statistica contro, perché?

Tre champions di fila è qualcosa sinceramente di ultraterreno ai tempi d'oggi.

Daccordo la bravura, ma una dose di fortuna mascherata anche da altre cose ha permesso al Real questo treble.

Ricorda soltanto le partite contro il Bayern uno scandalo.

E' proprio una questione probabilisticà non ti puo girar sempre tutto liscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, velas said:

Dai, capisco che il giocatore possa risultare odioso, ma in quel contesto era obiettivamente un valore aggiunto. Comunque prendo per buone le cose che mi dici, il barcelona lo seguirò da marzo, nel caso...

Ma che è sto romanesco? Non sembri nemmeno più tu.... .ghgh

Questo no. e infatti il mister.... trolla che trolla... .ghgh

Riuscirai a indovinare la  formazione stavolta? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Exarkhun ha scritto:

Tre champions di fila è qualcosa sinceramente di ultraterreno ai tempi d'oggi.

Daccordo la bravura, ma una dose di fortuna mascherata anche da altre cose ha permesso al Real questo treble.

Ricorda soltanto le partite contro il Bayern uno scandalo.

E' proprio una questione probabilisticà non ti puo girar sempre tutto liscio.

Ti potrei rispondere anche 7 campionati di fila... :d però troppo semplice, non è la stessa cosa, perché in CL ci sono parecchie squadre in grado tranquillamente di vincere, e che vinca sempre la stessa continuativamente è effettivamente un'anomalia anche statistica... 

Però, l'hai scritto anche tu "un po' di fortuna mascherata da altre cose", ecco quella prescinde dalla statistica, dai CR7 ecc. quindi sto alla finestra e voglio proprio vedere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Riuscirai a indovinare la  formazione stavolta? :d

A sto giro è scontata, dai. Non la posto neanche... :d

ps: le ultime parole famose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione è praticamente fatta:

 

Szczesny

 

Cancelo-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Ronaldo-Mandzukic

 

 

Sono sicuro che i nostri stavolta non si addormenteranno come contro il MU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, velas said:

quindi la pijo 'nder c.... un'altra volta. :d

io volevo il 4231 ,  sopratutto per l'emergenza centrocampo

10 minutes ago, Abejita said:

No, non sono certo io a sottovalutarli, l'ho già detto mille volte, più che altro voglio la controprova, perché se vincono anche quest'anno, si vede che è più importante... Ramos che CR7 o Zidane

Si fanno gli stessi discorsi con noi in italia e sai già come va sempre a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAllegrithebest ha scritto:

io volevo il 4231 ,  sopratutto per l'emergenza centrocampo

Oh, l'ha detto anche il mister, è dura a sto giro tenere fuori Cuadrado e Costa. Ma se vuoi giocare con Aveiro e altri due attaccanti, il centrocampo a 3 è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ti potrei rispondere anche 7 campionati di fila... :d però troppo semplice, non è la stessa cosa,

Si giusto perchè la champions per come è strutturata e fortemente incline a situazioni che esulano dal contesto di continuità sul lungo periodo.

Nel dentro o fuori basta essere con i giocatori infortunati, situazioni carabolesche o una decisione arbitrale sbagliata che compromettono il semplice passaggio del turno.

Abbia fiducia il Real quest'anno nemmeno se scende quello li dall'alto dei cieli la vince. .dah

E te lo dice uno che non ne azzecca mezza.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La confusione in avanti danneggia l'avversario, ma poi due secondi dopo dice che davanti sbagliamo parecchie volte l'ultimo passaggio.


Chissà perchè.

 

De Sciglio .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

io volevo il 4231 ,  sopratutto per l'emergenza centrocampo

Si fanno gli stessi discorsi con noi in italia e sai già come va sempre a finire

Solo che in Italia (o in Francia) c'è una squadra nettamente più forte delle altre che in pratica può solo decidere lei di perdere, in CL invece ci sono parecchie squadre che possono aspirare a vincere.
In più sono d'accordo col questo post:

1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

Si giusto perchè la champions per come è strutturata e fortemente incline a situazioni che esulano dal contesto di continuità sul lungo periodo.

Nel dentro o fuori basta essere con i giocatori infortunati, situazioni carabolesche o una decisione arbitrale sbagliata che compromettono il semplice passaggio del turno.

Abbia fiducia il Real quest'anno nemmeno se scende quello li dall'alto dei cieli la vince. .dah

E te lo dice uno che non ne azzecca mezza.sefz

Per me era impossibile che la vincessero anche l'anno scorso, poi è girato tutto a loro favore e puff... 
Non è che mi tranquillizzi che non ne azzecchi mezza :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, velas said:

Oh, l'ha detto anche il mister, è dura a sto giro tenere fuori Cuadrado e Costa. Ma se vuoi giocare con Aveiro e altri due attaccanti, il centrocampo a 3 è necessario.

Prima o poi ti offro il caffè al bar , sei una persona con cui è piacevole discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

 

Per me era impossibile che la vincessero anche l'anno scorso, poi è girato tutto a loro favore e puff... 
Non è che mi tranquillizzi che non ne azzecchi mezza :d 

Anche io non ci potevo credere.

Per lo stesso motivo la probabilità mi è altamente favorevole prima o poi una in pieno la pesco..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Abejita said:

Solo che in Italia (o in Francia) c'è una squadra nettamente più forte delle altre che in pratica può solo decidere lei di perdere, in CL invece ci sono parecchie squadre che possono aspirare a vincere.
In più sono d'accordo col questo post:

Per me era impossibile che la vincessero anche l'anno scorso, poi è girato tutto a loro favore e puff... 
Non è che mi tranquillizzi che non ne azzecchi mezza :d 

Io avevo pronosticato il Barcellona l'anno scorso perchè mi ricordava molto la juve "allegriana" nel gestire la fase difensiva e lasciare libertà agli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Prima o poi ti offro il caffè al bar , sei una persona con cui è piacevole discutere

Ricambio. Ma in fondo basta evitare la manica di fanatici e piagnoni che scrive qui dentro e poi è facile poter discutere di calcio con tranquillità. Per me, rimane essanzialmente un gioco. Anche il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Ricambio. Ma in fondo basta evitare la manica di fanatici e piagnoni che scrive qui dentro e poi è facile poter discutere di calcio con tranquillità. Per me, rimane essanzialmente un gioco. Anche il forum.

Se vinciamo la champions il forum non sarà attivo per 24 ore visto che per una sconfitta va in black out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎26‎/‎11‎/‎2018 Alle 21:03, JJ Mark ha scritto:

La confusione in avanti danneggia l'avversario, ma poi due secondi dopo dice che davanti sbagliamo parecchie volte l'ultimo passaggio.


Chissà perchè.

 

De Sciglio .brr

Allegri parla di disordine voluto, non di confusione.

Ed è vero: la mancanza di punti di riferimento fissi e di schemi rigidi confonde l'avversario mettendolo in difficoltà.

Gli errori nella fase "ultimo passaggio" non derivano dalla confusione ma dal fatto che si tende a perdere troppo tempo con la palla tra i piedi o a fare quella giocata in più che ti impedisce di sorprendere l'avversario.

E' facile avere in mente lo schema "A passa a B che passa a C che ripassa ad A" e metterlo in pratica, molto più difficile è muoversi sul momento in base alle condizioni che si vengono a creare. Ogni strategia ha i suoi pro e i suoi contro e il non adottare schemi rigidi comporta qualche difficoltà in più, difficoltà comunque facilmente superabili con la tecnica e l'intelligenza calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Se vinciamo la champions il forum non sarà attivo per 24 ore visto che per una sconfitta va in black out

sì, però quando si vince ci sono sempre poche pagine di commenti... Le legioni di LAGNA CONTINUA scompaiono... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Se vinciamo la champions il forum non sarà attivo per 24 ore visto che per una sconfitta va in black out

 

2 minuti fa, velas ha scritto:

sì, però quando si vince ci sono sempre poche pagine di commenti... Le legioni di LAGNA CONTINUA scompaiono... .ghgh

Infatti, ha ragione velas :d 

 

Sabato era un mortorio, il topic post partita aveva 10 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.