Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Involuto.sbaglia anche gli angoli.un ritorno al 4231 non sarebbe male

non ho ancora capito quando la condizione fisica condizioni i suoi rendimenti, a me pare che quando è in forma possa cmq dire la sua, ceramente non è il giocatore che ti fa la differenza, a me pare involuto dal punto di vista tattico più che tecnico, l unica attenuante è il non aver avuto can, che potrebbe sgravarlo da quello che deve fare adesso costringendolo a correre e fare cose da incontrista che per suo dna non gli sono mai venute bene, togliendogli anche lucidità in fase di costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Er Mercenario said:

la roma non ha minimamente l' organico della juventus, la prima squadra potrebbe fare la panchina alla seconda della juventus, avrà pur i suoi problemi la roma anche per una condizione non ottimale ma non si può mettere i risultati della roma sullo stesso peso di quelli della juventus.

perdona...allora è anche peggio

 

so benissimo che la roma non ha l'organico della juve

 

prorpio per questo, allora, è più grave la vs sconfitta a Berna che non la nostra a Pilsen

 

anche perchè noi ci rimettevano solo di prestigio e soldi...ma sempre secondi eravamo

 

credimi...la juve non poteva permettere la sconfitta a Berna più che la Roma a pilsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

il raddoppio del Valencia è arrivato prima o dopo il raddoppio degli svizzeri? uum

Ho seguito la partita senza commento e (marocchi inascoltabile) e non sapevo gli aggiornamenti live...

Prima, al 48’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

perdona...allora è anche peggio

 

so benissimo che la roma non ha l'organico della juve

 

prorpio per questo, allora, è più grave la vs sconfitta a Berna che non la nostra a Pilsen

 

anche perchè noi ci rimettevano solo di prestigio e soldi...ma sempre secondi eravamo

 

credimi...la juve non poteva permettere la sconfitta a Berna più che la Roma a pilsen

certo che la nostra è più grave, se un valencia già eliminato non vinceca con il MU noi eravamo secondi, per una squadra che punta a vincere la CL non è ammissibile, poi onestamente gli young boys mi sembrano la squadra piu scarsa di questa CL, giocatori così scarsi non li ho mai visti, nemmeno l hapoel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

il raddoppio del Valencia è arrivato prima o dopo il raddoppio degli svizzeri? uum

Ho seguito la partita senza commento e (marocchi inascoltabile) e non sapevo gli aggiornamenti live...

apparte marocchi, ma l altro che ha scambiato sandro per costa almeno 4 volte, se gli mettevi un altro di colore lo mandavi in paranoia.

1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non è un'attenuante, però la squadra quindi era consapevole che aveva un minimo di sicurezza del primo posto

non lo avevi perchè il MU è famoso per le rimonte finali, e difatti alla fine hanno aumentato di molto il pressing consci di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Mercenario ha scritto:

apparte marocchi, ma l altro che ha scambiato sandro per costa almeno 4 volte, se gli mettevi un altro di colore lo mandavi in paranoia.

non lo avevi perchè il MU è famoso per le rimonte finali, e difatti alla fine hanno aumentato di molto il pressing consci di questo.

però sotto di 2 fuori casa è molto più difficile.

Avevo timore di ritrovarmi lo United vincente 1-2... ma se sapevo che era sotto 2 a 0 mi sarei rasserenato anch'io..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è stata molto particolare. 

Poca motivazione, molta paura di infortuni e un campo che non permetteva di giocare con sicurezza come la squadra è abituata. 

Se ci mettiamo che dall'altra parte quelli volevano fare la partita della vita per fare la loro piccola impresa, beh.

Non ci sono scusanti, ma bisogna analizzare con oggettività le cose. Se la gara fosse finita 2-4 nessuno avrebbe detto niente se non che la prestazione non era stata un granché. In pratica come l'1-0 del Napoli che in realtà poteva essere un 4-0 e che viene raccontato come una qualificazione sfiorata ad Anfield.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, enriquez ha scritto:

Alex Sandro lo tocca sul piede d'appoggio quando manca il controllo del pallone, c'è poco da fare, poi se volete fare i provincialotti lamentosi fatelo pure, a parte invertite tu stavi qui a scrivere di un rigore non dato....invece su Ronaldo non c'è nulla, saltano entrambi, lui è il difensore, e in volo si sbilancia ma non  c'è nessuna spinta vistosa, anzi accentua pure la caduta per cui....

Per cui se li dice pure la gazza che era rigore  ... dai provincialotto ma non fessachiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Mercenario ha scritto:

certo che la nostra è più grave, se un valencia già eliminato non vinceca con il MU noi eravamo secondi, per una squadra che punta a vincere la CL non è ammissibile, poi onestamente gli young boys mi sembrano la squadra piu scarsa di questa CL, giocatori così scarsi non li ho mai visti, nemmeno l hapoel

Io vorrei capire come ti viene in mente di metterla sulla fisicità con una squadra come lo Young Boys che giusto su quello può giocare, con il solito giro palla lento e farraginoso con cui gli avversari vanno a nozze perché se perdi palla poi ti vanno in porta con 2 passaggi vedi pure con l’Inda venerdì scorso, ma come si fa a sbagliare tutti quei passaggi anche quelli a 2 metri dal tuo compagno, controlli e stop segati pure senza l’avversario che ti pressa io non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile stare a fare drammi, qualche idiota chiaramente non aspetta altro che un mezzo passo falso per dare sfogo alla propria idiozia e  vomitare addosso a squadra allenatore e compagnia. Questi vermi sarebbe bello tifassero altre squadre tipo le mexde che ben gli si confarrebbero ma tant'e' questo e' lo stato dell'arte nella tifoseria juventina e nei social.

 

La partita nel complesso non e' stata giocata male ma con troppa leggerezza sotto porta alla quale si e' aggiunta molta sfortuna in alcuni episodi. Di certo dovremo migliorare per andare avanti dove vogliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

però sotto di 2 fuori casa è molto più difficile.

Avevo timore di ritrovarmi lo United vincente 1-2... ma se sapevo che era sotto 2 a 0 mi sarei rasserenato anch'io..

 

vero ma noi abbiamo perso 2 a 1 in casa ed hanno sfiorato il 3 a 1, noi che siamo la juventus e non il valencia con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, black&whitetiger said:

Io vorrei capire come ti viene in mente di metterla sulla fisicità con una squadra come lo Young Boys che giusto su quello può giocare, con il solito giro palla lento e farraginoso con cui gli avversari vanno a nozze perché se perdi palla poi ti vanno in porta con 2 passaggi vedi pure con l’Inda venerdì scorso, ma come si fa a sbagliare tutti quei passaggi anche quelli a 2 metri dal tuo compagno, controlli e stop segati pure senza l’avversario che ti pressa io non ho parole.

talmente a nozze che abbiamo tirato 24 volte in porta e avuto 7-8 palle goal pulite. Il giro palla lento che ci fa essere la squadra che tira e segna di piu in campionato e tra le top 3 in CL,  tanto per scrivere caxxate basate sul nulla e su una ignoranza completa del gioco non ci vuole la patente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Io vorrei capire come ti viene in mente di metterla sulla fisicità con una squadra come lo Young Boys che giusto su quello può giocare, con il solito giro palla lento e farraginoso con cui gli avversari vanno a nozze perché se perdi palla poi ti vanno in porta con 2 passaggi vedi pure con l’Inda venerdì scorso, ma come si fa a sbagliare tutti quei passaggi anche quelli a 2 metri dal tuo compagno, controlli e stop segati pure senza l’avversario che ti pressa io non ho parole.

uno scricciolo come dybala era senz altro più utile per andare centrali di fraseggio che millemila cross di costa nel vuoto. quella squadra la sottometti tecnicamente, appena aumenti la velocità sono nella *, loro stessi sbagliavano grossolanamente appena dovevano aumentare la velocità, non sono tecnici e non sono abituati a questi livelli, se vai piano li favorisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non ho capito, di quale partita stai parlando?

della nostra con il MU, abbiamo perso 2 a 1 in casa e senza il paratone di scezsny era 3 a 1. quindi non ci avrei fatto la firma sul valencia, e non credo nemmeno che i nostri stessero sicuri conoscendo le caratteristiche del MU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia l ultima figura di * in europa. Ok che eri gia qualificato ma quella * di douglas costa che ha creato il rigore in un ottavo ti manda a casa. Alcuni giocatori hanno bisogno di riposo (ronaldo in primis).

Unica cosa positiva buono il rientro di emre can e la prestazione di dybala il resto meglio mettere ina pietra sopra. Sabato ci attende il derby con i bovini sarà una partita tosta ma se la juve entra in,campo con la voglia di vincere nn ce partita, se gioca come ieri sera credo che ci accingeremo alla prima sconfitta in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

perdona...allora è anche peggio

 

so benissimo che la roma non ha l'organico della juve

 

prorpio per questo, allora, è più grave la vs sconfitta a Berna che non la nostra a Pilsen

 

anche perchè noi ci rimettevano solo di prestigio e soldi...ma sempre secondi eravamo

 

credimi...la juve non poteva permettere la sconfitta a Berna più che la Roma a pilsen

Mettiamola così:

Se dobbiamo perdere, meglio perdere le partite inutili, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Mettiamola così:

Se dobbiamo perdere, meglio perdere le partite inutili, non credi?

il MU e lo YB perse sono 5,5mln di euro in meno, quasi quanto il bonus vittoria del campionato che dovrebbe essere 6mln di euro, non proprio inutili 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Mercenario ha scritto:

della nostra con il MU, abbiamo perso 2 a 1 in casa e senza il paratone di scezsny era 3 a 1. quindi non ci avrei fatto la firma sul valencia, e non credo nemmeno che i nostri stessero sicuri conoscendo le caratteristiche del MU.

è anche vero che prima dell'1 a 1 meritavano noi di andare sul 2 a 0... non cerchiamo di vedere sempre tutto nero.

 

E cmq va bene non fare affidamento sul Valencia e preoccuparsi del sedere di Mourinho  (infatti ieri sera quando siamo andati sotto ho pensato "ci tocca il secondo posto porcdiquellagazxshdckjj3rnkvvijiji"), però sul 2 a 0 per il Valencia la situazione era più  tranquilla.

Poi nel calcio ci sta tutto: come lapoteva rimontare lo United la potevamo rimontare noi ieri sera; se il colpo di testa di Ronaldo fosse entrato invece di prendere il palo, sono convinto che nei rimenti 7 minuti potevamo ancora segnare il terzo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

talmente a nozze che abbiamo tirato 24 volte in porta e avuto 7-8 palle goal pulite. Il giro palla lento che ci fa essere la squadra che tira e segna di piu in campionato e tra le top 3 in CL,  tanto per scrivere caxxate basate sul nulla e su una ignoranza completa del gioco non ci vuole la patente

Bhe certo tattica vincente continuare ad andare sugli esterni x farli crossare alto quando di testa non ne becchi mezza, te e lo stratega potreste stringervi la mano, potevano andare a crossare in quella maniera fino a domattina senza beccarne una, se vedi che quella soluzione non funziona forse cambiare il modo di attaccare soprattutto dopo che sei andato in svantaggio non sarebbe stato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti segnalo anche il Real quando vinse la sua ottava Coppa nel 1999/2000: ben 4 sconfitte.

Vero!  Trovata io pure, va anche detto che c'erano 2 fasi a gironi, 17 partite per vincere, una roba epica e difatti poi tolta. Comunque almeno è un caso di una vincitrice con due sconfitte in un girone ( il secondo).  Fare cose che gli altri non hanno mai fatto è esaltante ma poco rassicurante. Quindi al momento noi e il Real, ma parecchio tempo fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Bhe certo tattica vincente continuare ad andare sugli esterni x farli crossare alto quando di testa non ne becchi mezza, te e lo stratega potreste stringervi la mano, potevano andare a crossare in quella maniera fino a domattina senza beccarne una, se vedi che quella soluzione non funziona forse cambiare il modo di attaccare soprattutto dopo che sei andato in svantaggio non sarebbe stato male.

Se ti parcheggiano 2 pullman in area quale altro modo hai per cercare di creare problemi agli avversari se non continuando a crossare? In 10 minuti di gioco la Juve l’aveva ripresa, considera che manca un rigore e la decisione per il gol annullato molto opinabile. 

Detto questo considera su che campo si è giocato, su un campo in erba ieri sera ne avrebbero presi almeno 4 con una Juve al 30%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ho detto quello che chiunque dotato di un minimo di senso critico e non ottenebrato dal fanatismo avrebbe sostenuto e cioè che se si perde una partita che devi vincere a tutti i costi (per non rischiare a febbraio una catastrofe sportiva e non solo)  contro la squadra materasso d Europa il problema c'è e non è da poco,se a te questo fa ridere,non so davvero che dire, cioè lo avrei ma pro bono pacis evito... 

Se ignori le dinamiche della partita e quello che succedeva sull'altro fronte per fare del catastrofismo inutile non so che dire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.