Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO #UCL Conferenza Allegri pre-Y.Boys: "Arrivare primi è molto importante. Rugani accanto a Bonucci. Matuidi e Can in panca, Sandro rientra sabato. Szczęsny: "Attenti in difesa"

Post in rilievo

3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Secondo me Allegri ha deciso di metterlo titolare dopo aver visto lo splendore di Michelina alla cena di ieri sera... sefz 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non l'ho mai visto così aggressivo uum Max

Sembra abbastanza incavolato per il sintetico e per il poco tempo di recupero prima del derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Ma io non l'ho mai visto così aggressivo uum Max

Sembra abbastanza incavolato per il sintetico e per il poco tempo di recupero prima del derby

Il Manchester UTD ha passeggiato su quel campo, 0-3 a Berna...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Potrei giocarle anche sulla sabbia" sefz

 

 

"Chiellini lo tengo fuori perché se vede il sintetico si fa male, gli ho anche detto di non camminare troppo."

 

Deve fare la Mummia, sbendarlo solo al necessario. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Il Manchester UTD ha passeggiato su quel campo, 0-3 a Berna...

 

 

Ma infatti ha detto che non è tanto questa partita quanto quello che lascerà... cioè teme che si sprechino troppe energie e non si recuperi in tempo per il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo dalla live tweet Douglas e Berna utili a partita in corso, per partire titolari hanno più chances sabato che domani. 

Matuidi, Chiellini e AlexSandro domani non giocano. 

Emre avrà minutaggio a partita in corso. 

 

Ergo

Szczesny 

De Sciglio Rugani Bonucci Cancelo 

Cuadrado Pjanic Bentancur 

Dybala Mandzukic Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Ma infatti ha detto che non è tanto questa partita quanto quello che lascerà... cioè teme che si sprechino troppe energie e non si recuperi in tempo per il derby

È sufficiente chiuderla nel 1T. 

 

Avremo sicuramente un 442 (a smentire il mio 433) di questo tipo:

Szzcesny

Cancelo Bonucci Rugani De Sciglio

Cuadrado Bentancur Pjanic Mandzukic

Dybala Ronaldo

 

Qualche cross, calcio piazzato e si fa goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ma infatti ha detto che non è tanto questa partita quanto quello che lascerà... cioè teme che si sprechino troppe energie e non si recuperi in tempo per il derby

e ha ragione !! 2 giorni e si gioca il derby sabato !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robby2261 ha scritto:

Domani fa rotazione vedrai.

Mica ne può fare tanta... i terzini quei 2 sono, i centrali quei 2 sono, i centrocampisti ha detto che ne ha 2 e mezzo (ma Bentancur è squalificato per il derby), davanti già il fatto che fa giocare Cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

e ha ragione !! 2 giorni e si gioca il derby sabato !!

Poi qualcuno mi spiega 1. chi fa i calendari in questa maniera becera; 2. perché non dobbiamo mai lamentarci

Allegri si vede che si è tenuto oggi, ma era furioso, non l'ho proprio mai visto così in una conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani bisogna chiuderla subito nel primo tempo. 

Nel secondo tempo fuori 2 attaccanti su 3 per Berna, Costa o Kean. 

E fuori Pjanic per Emre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Poi qualcuno mi spiega 1. chi fa i calendari in questa maniera becera; 2. perché non dobbiamo mai lamentarci

Allegri si vede che si è tenuto oggi, ma era furioso, non l'ho proprio mai visto così in una conferenza stampa

e ti credo !! sara anche stufo di essere sempre NON considerati !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

e ti credo !! sara anche stufo di essere sempre NON considerati !!

Se neanche ci lamentiamo perché dovrebbero accontentarci? Tutte le lagne che ha sempre fatto il Napoli ed ha il lunedì se ha giocato il mercoledì, ecc bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abejita ha scritto:

Mica ne può fare tanta... i terzini quei 2 sono, i centrali quei 2 sono, i centrocampisti ha detto che ne ha 2 e mezzo (ma Bentancur è squalificato per il derby), davanti già il fatto che fa giocare Cristiano 

Polacco

Cuadrado, Bonny, Rugani, De Sciglio

Bentancur, Can, Matuidì

Costa, Ronaldo, Bernardeschi

 

Questi hanno fatto 1 punto in 5 gare, dobiamo veramente preoccuparci dello Young Boy? Vero che nel calcio nulla è certo però.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Perchè sul sintetico Chiellini non può neanche camminare? (Capisco che era una battuta, ma è successo qualche infortunio a chiello sul sintetico? Non ricordo)

lui ha problemi alla caviglia e il sintetico la sollecita molton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm mi ero scordato che si trattava di campo sintetico....tenut conto della fragilità di alcuni dei nostri, speriamo   bene... 

Così si esprimeva tempo fa il dott. Alessandro Diomedi fisioterapista  ben quotato in quel di Terni: 

 

"Questi campi, nonostante nel tempo si siano riuscite a creare delle basi sempre più morbide e rispondenti alle sollecitazioni, restano molto più duri rispetto ad un campo in erba, sollecitando i muscoli e le articolazioni con vibrazioni e impatti. Conseguenza diretta è la più frequente insorgenza di tendiniti e infiammazioni articolari, soprattutto a livello della caviglia (talloniti, fasciti plantari, tendinite del tendine d’Achille, infiammazioni articolari, ecc…), insieme alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio (più frequente nel 50% dei casi su sintetico). A livello muscolare, soprattutto giocando in campi di prima e seconda generazione dove è molto facile scivolare, sono comuni gli stiramenti. "

 

p.s non ricordo  se sono ammesse o meno citazioni di questo tipo,  non voletemene se fosse così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robby2261 ha scritto:

Polacco

Cuadrado, Bonny, Rugani, De Sciglio

Bentancur, Can, Matuidì

Costa, Ronaldo, Bernardeschi

 

Questi hanno fatto 1 punto in 5 gare, dobiamo veramente preoccuparci dello Young Boy? Vero che nel calcio nulla è certo però.......................

Dobbiamo preoccuparci del prenderli sotto gamba

 

E poi dobbiamo preoccuparci di non sprecare troppe energie perché dopo 2 giorni abbiamo il derby

 

Matuidi non gioca

Costa e Bernardeschi ha fatto capire che partono dalla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è strano come facciano giocare in campionato post Champion, il Napoli che gioca prima di noi gioca domenica noi sabato, l'altro turno il Napoli giocò di lunedì, adesso capisco perchè non si lamentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.