Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, alby92 ha scritto:

Poi quando giocano fanno una prestazione totalmente sconnessa col resto della squadra (tipo ieri Douglas quando é entrato, no sense).

Costa ieri è entrato poiché non c'era più forza per portare la palla di là, e avevamo bisogno di qualcuno che lo facesse da solo. Questo qui è entrato, ha fatto tutto il campo tre volte palla al piede, ha alzato il baricentro da solo facendoci respirare, ha segnato un gol assolutamente valido.

Non diciamo che era sconnesso con la squadra, perché la riconnessione con l'area avversaria l'ha fatta da solo questo piccolo magico carioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto sapere come ieri certi utenti abbiano visto la partita.. stra-dominata nel primo tempo e super gestita nel secondo.. parlano solo di quell’incapace di massa, ma ricordo male io o le peggior cose le ha fatte proprio nel secondo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rox91 ha scritto:

Per me basterebbero anche veri tifosi .ghgh che tristezza che siete .ghgh

Perché non ti fai i * tuoi una volta ogni tanto, ad esempio? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Mi piacerebbe tanto sapere come ieri certi utenti abbiano visto la partita.. stra-dominata nel primo tempo e super gestita nel secondo.. parlano solo di quell’incapace di massa, ma ricordo male io o le peggior cose le ha fatte proprio nel secondo tempo?

Sull'1-0 non si gestisce nulla, se fanno un gollonzo all'ultimo hai buttato 2 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Sull'1-0 non si gestisce nulla, se fanno un gollonzo all'ultimo hai buttato 2 punti.

Con una squadra dal bagaglio tecnico come quella nostra, devi farne minimo 2. Nei big match con Conte erano quasi scontati i 2-0/3-0 o addirittura 4-0. 

46 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

quest'anno si segna troppo poco per quanto si costruisce, mantenere sempre le partite sull'1-0 o con un solo gol di scarto fino al 90° costa più fatica ed energie nervose, quando si può bisognerebbe chiuderle prima

Ed è estremamente pericoloso in ottica Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Con una squadra dal bagaglio tecnico come quella nostra, devi farne minimo 2. Nei big match con Conte erano quasi scontati i 2-0/3-0 o addirittura 4-0. 

Ed è estremamente pericoloso in ottica Champions. 

Attento che ti etichettano come non vero tifoso se lo fai presente... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Con una squadra dal bagaglio tecnico come quella nostra, devi farne minimo 2. Nei big match con Conte erano quasi scontati i 2-0/3-0 o addirittura 4-0. 

Ed è estremamente pericoloso in ottica Champions. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Con una squadra dal bagaglio tecnico come quella nostra, devi farne minimo 2. Nei big match con Conte erano quasi scontati i 2-0/3-0 o addirittura 4-0. 

Ed è estremamente pericoloso in ottica Champions. 

Suvvia, 49 punti su 51. Siete ingrati alla vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Ma dico, gli hanno annullato due gol di cui uno cervellotico, gli hanno graziato nzonzi.......

Ma cosacazzo avevano da protestare a fine partita manco avessero subito chissà che torto?

i gol li hanno annullati a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola considerazione (che si ripropone da anni):

arriviamo troppo spesso a fine match sull'1-0 e non riusciamo a chiuderla nonostante dominiamo per lunghi tratti.

In serie A va benissimo così (non avremmo fatto 48 punti su 51) anche con squadre di "alta classifica". 

Secondo me in CL non va bene (1-2 col MU).

Per il resto nulla da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Suvvia, 49 punti su 51. Siete ingrati alla vita!

Uh madonnina come siete pesanti. NESSUNO STA DICENDO NULLA SUI RISULTATI, per Dio. È illegale chiedere alla squadra di condire le vittorie con belle prestazioni? È davvero tanto? Siamo un rullo compressore, ma sarei molto più soddisfatto IO e soprattutto i tifosi in tribuna che pagano migliaia di euro l'anno per vedere la Juventus se la squadra fosse bella da vedere. Ieri negli ultimi 15 minuti non abbiamo toccato UN PALLONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, King Kasual ha scritto:

Che squadra ragazzi...non ci sono parole per questa Juventus.

Vittoria netta, partita da 3-0 con ZERO occasioni lasciate agli avversari. Non abbiamo subito niente...fantastici.

 

Tutti quelli che insultano e schifano Marione meriterebbero di giocarci contro ed averlo davanti come avversario...sefz lui saprebbe come sistemarli. Discutere con chi dice che è scarso è solo una perdita di tempo e non mi interessa perdere tempo.

 

Ho visto benissimo Chiello, De Sciglio e Alex Sandro. Anche Dybala ha fatto bene (quando è uscito lui abbiamo avuto più difficoltà a portare in avanti il pallone).

Disamina perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco offensivo della Juve è Penoso.. Cn un attacco del genere abbiamo zero possibilità di passare con l atletico... Uscire agli ottavi sarebbe una stagione fallimentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò vorrei sottolineare la prestazione di due giocatori

- Dybala: era più arretrato di Matuidi e veniva continuamente sovrastato come un Giovinco qualsiasi. Quando gioca in avanti fa grandi giocate come ieri. Preferisco vederlo in panca piuttosto che così sacrificato indietro.

- Pjanic: si è addormentato al limite dell'area su assist di Ronaldo e in un'altra occasione. Non verticalizza mai e non si nota in campo. Preferirei lui sul centro-sinistra più avanzato e non a fare il regista. Meglio lui più avanti che Matuidi (che dovrebbe sempre rimanere dietro il centrocampo per le sue doti tecniche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedSun13 ha scritto:

Il gioco offensivo della Juve è Penoso.. Cn un attacco del genere abbiamo zero possibilità di passare con l atletico... Uscire agli ottavi sarebbe una stagione fallimentare 

Se abbiamo 0 possibilità perché sarebbe una stagione fallimentare? 

Sarebbe la normalità. 

Attacco penoso, immagino tecnico penoso, uscire non sarebbe un fallimento ma la logica conseguenza, dunque nessun dramma. 

 

Se la stagione deve essere fallimentare, devi dire che siamo fortissimi, ma incredibilmente siamo usciti agli ottavi. 

 Fatevi almeno furbi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco offensivo della Juve è Penoso.. Cn un attacco del genere abbiamo zero possibilità di passare con l atletico... Uscire agli ottavi sarebbe una stagione fallimentare 
Raga diciamocelo, ieri se la partita non è finita 4 a 0, la colpa è solo di Cristiano Ronaldo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedSun13 ha scritto:

Il gioco offensivo della Juve è Penoso.. Cn un attacco del genere abbiamo zero possibilità di passare con l atletico... Uscire agli ottavi sarebbe una stagione fallimentare 

15 tiri, 7 in porta, 8 fuori. Basta aggiustare la mira o semplicemente che ci siano i gol e i rigori che ci spettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Mi piacerebbe tanto sapere come ieri certi utenti abbiano visto la partita.. stra-dominata nel primo tempo e super gestita nel secondo.. parlano solo di quell’incapace di massa, ma ricordo male io o le peggior cose le ha fatte proprio nel secondo tempo?

Ma gestito cosa......

Ti fanno il gollonzo alla fine e vedi cos'hai gestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uh madonnina come siete pesanti. NESSUNO STA DICENDO NULLA SUI RISULTATI, per Dio. È illegale chiedere alla squadra di condire le vittorie con belle prestazioni? È davvero tanto? Siamo un rullo compressore, ma sarei molto più soddisfatto IO e soprattutto i tifosi in tribuna che pagano migliaia di euro l'anno per vedere la Juventus se la squadra fosse bella da vedere. Ieri negli ultimi 15 minuti non abbiamo toccato UN PALLONE.
Per un po' d'obbiettività, ieri per 75' la squadra ha dominato, poi se avanti alla porta ci sciogliamo, Allegri che ci può fare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Uh madonnina come siete pesanti. NESSUNO STA DICENDO NULLA SUI RISULTATI, per Dio. È illegale chiedere alla squadra di condire le vittorie con belle prestazioni? È davvero tanto? Siamo un rullo compressore, ma sarei molto più soddisfatto IO e soprattutto i tifosi in tribuna che pagano migliaia di euro l'anno per vedere la Juventus se la squadra fosse bella da vedere. Ieri negli ultimi 15 minuti non abbiamo toccato UN PALLONE.

Beh a me pare che negli ultimi 15 minuti abbiamo spinto un pallone nella porta avversaria. Se poi viene rivisitata la storia calcistica d'Italia per verificare che nel campionato 52-53 Boniperti fece un fallo a centrocampo per annullarti la rete...

Vincere sempre è complesso e logorante. Il gran gioco tornerà quando dovrà tornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Anche Chiellini a fine gara ha detto che non ci può andare sempre bene se continuiamo a non chiudere le partite 

Sarà sicuramente un troll interista Chiellini... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Beh a me pare che negli ultimi 15 minuti abbiamo spinto un pallone nella porta avversaria. Se poi viene rivisitata la storia calcistica d'Italia per verificare che nel campionato 52-53 Boniperti fece un fallo a centrocampo per annullarti la rete...

Vincere sempre è complesso e logorante. Il gran gioco tornerà quando dovrà tornare

A dire il vero il gran gioco è durato tre partite: Juventus-YB, Udinese-Juventus, Manchester UTD-Juventus.

 

Abbiamo fatto più goal con Higuain che con Ronaldo, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avv.NC ha scritto:

Per un po' d'obbiettività, ieri per 75' la squadra ha dominato, poi se avanti alla porta ci sciogliamo, Allegri che ci può fare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Utilizzare prima i cambi e far ruotare di più gli attaccanti ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.