Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ZioBosch ha scritto:

Sicuramente, ci mancano i suoi goal e specie in partite come quella di ieri le sue accelerazioni e le sue conclusioni improvvise potevano farci chiudere prima la partita...

Credo che Mandzukic in certe partite sia un eccezionale "apriscatole", ma poi per chiuderle la rapidità di Dybala in zona gol sarebbe fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Qui la riconoscenza vale solo verso i soliti, si dimenticano in fretta le cose voglio sperare...

Io ho subito una sospensione di un giorno per aver chiamato il Croato con il nomignolo Manzo: chi chiama maiale Higuain e signorina argentina Dybala dovrebbe essere bannato in eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Broke. ha scritto:

Uh madonnina come siete pesanti. NESSUNO STA DICENDO NULLA SUI RISULTATI, per Dio. È illegale chiedere alla squadra di condire le vittorie con belle prestazioni? È davvero tanto? Siamo un rullo compressore, ma sarei molto più soddisfatto IO e soprattutto i tifosi in tribuna che pagano migliaia di euro l'anno per vedere la Juventus se la squadra fosse bella da vedere. Ieri negli ultimi 15 minuti non abbiamo toccato UN PALLONE.

Ma che cazzio di partite vedete? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Gobbo ha scritto:

Lo ha spiegato quel cambio, serviva uno che DA SOLO portasse la palla dall'altra parte del campo in quel momento, lettura palesemente giusta. Mandzukic ha fatto una partita totale nel vero senso della parola, ieri non potevi nemmeno pensare di sostituirlo per come stava giocando.

 

Dopodiché Dybala ha fatto una grande prova in raccordo, soprattutto quando era costretto a scendere velocizzare e pulire il pallone nella nostra metà campo dando le spalle alla porta avversaria. Le sue giocate sono state fondamentali perchè spesso e volentieri ci hanno tolto le castagne dal fuoco in situazioni delicate e complicate. Prestazioni come questa, quella di udine, quella (per un tempo) di firenze o quella in occasione di Juve - manchester sono incoraggianti, incoraggianti perchè prima di questa stagione Paulo non ha mai giocato con determinati compiti e vista la sistemazione in campo, dalla sua velocità ad apprendere il ruolo dipendono molte delle nostre "fortune", soprattutto quelle europee. Come diceva in alcuni post (molto interessanti) l'utente @PsychoJuve, deve migliorare la postura in determinate situazioni, mi riferisco a quelle in cui serve leggere velocemente il gioco e giocare la palla davanti, negli ultimi metri. Però secondo me proprio quei segnali ci dicono che può farlo, gli serve fare esperienza con il ruolo per arrivarci

Deve solo attendere la fine della stagione, Dybala deve fare i goal non il tuttocampista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne conosco qualcuno anche nel bar che frequento....una lagna continua su tutto...seguire le partite di fianco a loro è un'agonia,come tentare di argomentare coi suoi simili nel forum,al bar ormai parlano da soli,magari un giorno anche nel forum i triturapalle parleranno col muro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Quindi se lo vinceva il Napoli non ti dava fastidio? Io avrei reagito molto male.

Quando ne prendi 4 a Cardiff non ti dà fastidio?

Me ne frego dei fenomeni da campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma che cazzio di partite vedete? 

Molti non vedono, proiettano. Proiettano un desiderio di potere che non è e non può essere. Tu citi happel e capisci quindi che il totale nel calcio è l'atto e non l'azione, è dall'atto che deriva l'attimo, non dall'azione. Preparare l'atto, non l'azione, è l'essenza del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non capisco perchè per esaltare un giocatore si debba denigrarne altri. Mandzukic è un giocatore decisivo come spesso lo è stato Dybala e continuerebbe ad esserlo se giocasse nel suo ruolo. Higuain nei due anni da noi ha fatto.il suo dovere, forse poteva fare qualcosa in più, ma perchè insultarlo?

Non mi pare proprio.  90 milioni per decidere i campionati? Li avrebbe decisi anche un altro meno costoso. Non capisco perché sia vietato dire che ha deluso le aspettative. Aspettative non so di chi, perché le lacune dell'argentino erano parecchio evidenti. Operazione marottiana. Per fortuna ci siamo liberati del varesotto. 

Non insulto nessuno, definisco: Mandzukic non ha la panza, Higuain sì. 

Faccio i paragoni. E siccome qui dentro la maggior parte dell'utenza è davvero convinta che Mandzukic rubi il posto a Dybala faccio il paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Quando ne prendi 4 a Cardiff non ti dà fastidio?

Me ne frego dei fenomeni da campionato. 

È normale che mi da più fastidio prenderne 4 a Cardiff, ma almeno lo scudetto devono vederlo col binocolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bella partita.

Ho visto forse per la prima volta in maniera chiara il Dybala "connettore" di cui parla spesso Allegri.

Con un portiere meno in serata avrebbe fatto uno/due assist. Premesso che Manzo e Ronaldo sono intoccabili, per il terzo dell'attacco sono molto combattuto.

Costa può essere letale ma è spesso confusionario, e ieri si è visto. Si lancia la palla in avanti e spesso la perde. 

Berna sembra sparito, anche se resto convinto che possa essere il migliore dei tre come trequartista.

Evidenti i limiti tecnici di Matuidi, giocatore che io adoro: Bentancur-Pjanic-Can è il centrocampo con cui vorrei finire le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste un video dove si vede il presunto scontro tra Chiellini e il portiere che fa la papera?
Non riesco a trovare nulla...e negli highlights è come se non fosse mai successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

È normale che mi da più fastidio prenderne 4 a Cardiff, ma almeno lo scudetto devono vederlo col binocolo...

Per la serie: "l'importante è che non possano parlare". :d 

Fate bene a pensare alle guerre di quartiere...

Sono davvero una cosa importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma che cazzio di partite vedete? 

Ma poi siamo sicuri che le vedono sia dal vivo che da immagini televisive?  Qualche dubbio inzio ad averlo da tempo, perchè poi si sgmano negli Highlights del dopo partita con i loro commenti nel topic dedicato.. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma che cazzio di partite vedete? 

Vabbè a me ieri hanno detto che i gol sbagliati da Ronaldo e Sandro, da 1 metro, sono colpa del non gioco. Che gli vuoi dire a sta gente? .ghgh

 

Come quello che dopo la vittoria ha subito commentato "si Mandzukic segna, ma fa solo quello" .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

od oggi ho le stesse sensazioni della Juve 2016-2017 vista fino a Gennaio, quindi prima che entrasse in azione il 4-2-3-1 

quindi una squadra con grande potenziale ma con la sensazione che manchi ancora qualcosa

la differenza la fa che non abbiamo perso partite da polli come quell'anno, dove fino a Gennaio tra le altre perdemmo a Milano e Firenze 

io dico che se Allegri trova la svolta di Gennaio, come nel 2015 e 2017, ne vedremo delle belle 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Quindi mi par di capire che molti preferiscono Turnover tra Ronaldo mandzukic e dybala, anziché farli giocare insieme. 

 

Chissà cosa pensavano nel 96 col tridente Vialli del Piero ravanelli....uhm

Del Piero giocava a centrocampo?

23 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Quando ne prendi 4 a Cardiff non ti dà fastidio?

Me ne frego dei fenomeni da campionato. 

E' colpa di Dybala che abbiamo preso 4 gol, doveva fare meglio la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Ma che centra? Hai vinto dilagando in Serie A con Conte, sì o no? Rispondi

Lo sai che abbiamo la stessa media goal della Juve di Conte dei 102 punti ossia 2 a partita, le altre stagioni con lui manco il migliore attacco del campionato avevamo .ghgh 

Game set match  

Non siete peggio, siete 1000 volte peggio dei terrapiattisti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Del Piero giocava a centrocampo?

Il fatto che Dybala non abbia le caratteristiche di Del Piero non ti sfiora? Nè Ronaldo quelle di Vialli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Molti non vedono, proiettano. Proiettano un desiderio di potere che non è e non può essere. Tu citi happel e capisci quindi che il totale nel calcio è l'atto e non l'azione, è dall'atto che deriva l'attimo, non dall'azione. Preparare l'atto, non l'azione, è l'essenza del calcio. 

è semplicemente che non sopportano Allegri, quindi qualsiasi cosa faccia sarà sempre criticato...le critiche dopo la prestazione di ieri sono assurde, nel senso che s'è ampiamente dominato e il risultato meno largo è causato da fattori comunque esterni alla guida tecnica

Comunque se ci fai caso sono sempre i soliti noti a partorire giudizi senza senso alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Il fatto che Dybala non abbia le caratteristiche di Del Piero non ti sfiora? 

Non mi sfiora, perchè è falso. L'unica cosa che Dybala non ha di Del Piero è l'educazione in entrambi i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ma esiste un video dove si vede il presunto scontro tra Chiellini e il portiere che fa la papera?
Non riesco a trovare nulla...e negli highlights è come se non fosse mai successo.

Non esiste. D'altra parte anche sui giornali, uno dice fallo di Chiello, un altro di Bonucci, un altro ancora di un piccione che passava di lì .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 

Del Piero faceva praticamente l'esterno sinistro 

Del Piero faceva l'ala sinistra e rientrava sul destro per calciare in porta. Non andava a fare la fase difensiva nè il "raccordo" tra i reparti. Avevamo Conte, Sousa e Deschamps che portavano la palla avanti.

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

 nel senso che s'è ampiamente dominato

Si, nel primo tempo. Nel secondo siamo tornati con Mandzukic esterno e baricentro basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.