Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juventus-Roma: "Domani Ronaldo gioca. Roma ferita? È sempre Juve-Roma. Pjanic unico, il futuro di Spinazzola dipende da Cuadrado"

Post in rilievo

21 minuti fa, velas ha scritto:

E meno male che è colpa di Allegri... .ghgh (che intanto così, per sbaglio ha appena lanciato Bentancur)

Cioè, hai appena nominato uno dei più fantastici interpreti del ruolo,  con una forza e un dinamismo che raramente credo di aver rivisto, forse in Yaya Touré se devo trovare un termine di paragone. Stateve bboni ragazzi. Che Pjanic è un gran giocatore. Il suo unico problema, per molti di coloro che oziano qui dentro, è il fatto che sia Mussulmano. Però sssst non dirlo tropo forte.

a me se sia musulmano, ortodosso, cattolico o buddista poco importa..

Ripeto è un buon giocatore, valida scelta nel sostituire un mostro come Andrea Pirlo..

Di meglio in giro c'è poco (vedi sopra..)

Certo scoprire un nuovo Falcao non è facile, me se ci fosse gradirei che lo prendessimo noi per primi..

Resto convinto che Allegri con i giovani ha il braccino corto..

Bentancur a parte, perchè è stato costretto a farlo giocare anche per scarsità di centrocampisti in rosa..

Ma io nel Benta vedo più una mezz'ala che un regista..

Se rammenti io questa estate ero contrario ad una sua ipotetica cessione per riprendersi Pogba... proprio perchè andavamo a scoprire un ruolo che non potevamo colmare..

Pjanic + Pogba era rinforzarsi..

Togliere Pjanic per mettere Il francese non sarebbe stato un rinforzo ma un suicidio tattico..

P.S. riguardo a Falcao sono d'accordo con te.. ma a me piacciono quelli forti sul serio.. so' juventino e quindi di bocca buona.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Abejita ha scritto:

Beh, 2 anni fa il Real eliminò l'Atletico perché ebbe la prima in casa e finì CR7-Atletico 3-0. Al ritorno la riaprirono loro nei primi 20', fecero 2-0 poi Isco segnò alla fine del primo tempo e chiuse ogni discorso. 

 

Mi resta veramente difficile capire come possa essere un vantaggio grosso giocare la prima fuori... 

 

Il Napoli per me rifarà i 91 punti dell'anno scorso, quindi la Juve ne dovrà fare 95 (non lo vorrai tenere con il fiato sul collo ad 1 punto dopo essere stato in vantaggio di 8). Insomma per me ci vorrà un campionato come quello dell'anno scorso per battere il Napoli che sta avendo risultati simili all'anno scorso

Secondo me il Napoli non ne riesce a fare 91, Ancelotti non lo vedo adatto a fare 91 punti in un campionato...  Infatti la prossima pareggiano..ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Piemons91 ha scritto:

Ma che non ci sia e non ci sarà un Pirlo questo è evidente, le invenzioni di andrea il buon pjanic non le avrà mai e neanche le qualità che aveva Pirlo. Detto ciò che non è un offesa perchè ragazzi Pirlo era un mostro, io la penso così personalmente: può fare il salto migliorando con il sinistro e dandola più di prima, non che non lo faccia ma su 3 volte che dovrebbe e potrebbe lo fa solo una. Sui falli guarda che veramente dispiace ma c' è poco da discutere, Pjanic fa tanti falli inutili, forse dettati da poca lucidità in quel momento ma il ragazzo come gestione dei momenti con i falli è carente (un giocatore esperto contro l'inter lo scorso anno non faceva interventi così al limite in situazioni innocue per di più) e questo se vedi lo nota anche allegri che spesso lo richiama alla calma, anche nelle proteste è esagerato

Guardati il video.

E per criticarlo non fossilizzarti sulla questione falli (devo ricordarti che anche Pirlo ne faceva e pure belli pesantucci?).

In generale dispiace che Pjanic non sia apprezzato. Ma l'importante è che chi ne capisce e vive il calcio come lavoro (allenatore e società) ne comprenda il valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.