Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Toniux ha scritto:

Probabilmente ci teneva a mettere il suo nome sul tabellino anche ieri sera

Se era per quello nessun problema. Io temevo qualche scazzo con o compsagni. Sperando di sbagliarmi ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato un video della prestazione di Ronaldo contro il Bologna, e ho notato (in particolar modo in questa partita) come fosse quasi costantemente isolato dal resto dei compagni nel mentre riceveva la palla.

 


Veniva costantemente doppiato o triplicato, senza che lui potesse avere valide opzioni per passare la palla perchè il compagno non si smarcava o semplicemente era troppo lontano.
Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho guardato un video della prestazione di Ronaldo contro il Bologna, e ho notato (in particolar modo in questa partita) come fosse quasi costantemente isolato dal resto dei compagni nel mentre riceveva la palla.
 

Veniva costantemente doppiato o triplicato, senza che lui potesse avere valide opzioni per passare la palla perchè il compagno non si smarcava o semplicemente era troppo lontano.
Voi che dite?
Dico da oltre 4 anni che Allegri non ha dato una minima organizzazione alla squadra. Per questo vediamo ste cose. Attaccanti isolati tra loro. Centrocampisti anche quando sono in superiorità numerica sono in difficoltà (e devo sentirmi dire che i nostri cc sono scarsi .oddio)

Raramente l'attacco fa scambi stretti o uno-due tra loro o con i cc.....

Veniremi poi a dire che costa bernardeschi sybala pjanic can bentancur cr7 mandzukic ecc non sanno giocare a calcio, si dai, ma mai criticare il mister

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlaSinistra ha scritto:

Ho guardato un video della prestazione di Ronaldo contro il Bologna, e ho notato (in particolar modo in questa partita) come fosse quasi costantemente isolato dal resto dei compagni nel mentre riceveva la palla.

 


Veniva costantemente doppiato o triplicato, senza che lui potesse avere valide opzioni per passare la palla perchè il compagno non si smarcava o semplicemente era troppo lontano.
Voi che dite?

Diciamo anche che è entrato in un momento in cui la squadra ha cercato semplicemente il controllo della partita senza forzare troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto bene. Mi sono "piaciucchiati" tutti, a parte De Sciglio che in questo match è stato veramente molto svagato (peccato, di solito gioca bene). Unico appunto che potrei fargli è di aver rallentato troppo l'azione offensiva quando li accerchiavamo giocando nella loro trequarti. Avessimo impresso un pò di accelerazione l'avremmo chiusa subito.

 

Loro comunque sono veramente nulli. Secondo me retrocederanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero allo stadio e dagli spalti si ha una percezione di cose che dalla tv si ha fino a un certo punto. 
Veder giocare Chiellini dal vivo, e non è la prima volta, vale il prezzo del biglietto. Non aggiungo altro.
Costa altra categoria di giocatore.
Dybala in quel poco che è entrato... si vede da come si muove la maturità che quest'anno sta acquisendo.
Si muove e fa scelte da giocatore maturo ed è entrato solo quindi minuti.
La conferma negativa per me è stata Ronaldo. Io in Ronaldo vedo le stesse difficoltà che vedo dalla tv.
Giocatore che secondo me non rende ancora per quanto visto a Madrid.
Tutto bene quando deve puntare e andare al tiro ma vedo spesso un giocatore in difficoltà quando ha spazi chiusi e gli raddoppiano la marcatura.
Secondo me bisogna giocare più in verticale con lui e metterlo in condizioni di giocare fronte alla porta.


Semplicemente perchè deve giocare di fianco ad un centravanti e non essere lui il punto di riferimento, non deve essere lui a ricevere palla in mezzo a tre persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol del Barca non era regolarissimo un bel niente dai... 
poi sul fatto che l’inda abbia ladrato clamorosamente nel turno precedente con il Chelsea siamo tutti d’accordo 

Peró all’andata a Milano non diedero un rigore nettissimo al Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita utile a capire che Dybala, Mandzukic e Ronaldo le giocano tutte non a caso e che Spinazzola sara' un'alternativa vera sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Vero, Milito. Fu un furto totale, altrochè solo col Chelsea...

Concordo, quella partita fu pilotata come ai livelli di Real-Bayern o giu' di li.. mi ricordo che ero indignato per lo schifo a cui avevo assistito. Ma quelle fogne senza rubarla come la vincevano? Sembra proprio che anche le altre 2 Champions negli anni 60' le abbiano vinte corrompendo gli arbitri 😁 http://www.repubblica.it/2003/k/sezioni/sport/calcio/timesinter/timesinter/timesinter.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.