Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Allora devo aver solo sognato che siamo arrivati in finale due volte in 4 anni e che abbiamo vinto 3-1 al bernabeu lo scorso anno. 

Posso essere d accordo sul non gioco di allegri e ho manifestato il mio dissenso più volte pur non odiando come molti il livornese, ma che siamo una corazzata solidissima non penso si possa negare dai. 

Ci sono molti modi per dettare legge. 

Una corazzata senza nessuno in plancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Una corazzata senza nessuno in plancia

Sono sicuro che in società abbiano le idee chiare in merito a chi far guidare la squadra. E visti i risultati non vedo come si possa dar loro torto. 

È solo questione di tempo e quella coppa la alzeremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono sicuro che in società abbiano le idee chiare in merito a chi far guidare la squadra. E visti i risultati non vedo come si possa dar loro torto. 

È solo questione di tempo e quella coppa la alzeremo. 

Ancora tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Ancora tempo?

Scusa, ma le due finali le ha giocate. Ci siamo andati vicinissimi a vincerla. 

Chi gioca bene di solito esce prima. 

 

Ma se sei un hater di allegri non posso certo farti cambiare idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È solo questione di tempo e quella coppa la alzeremo. 

Onestamente non ci vorrei mettere il tempo che ci ha messo l'Inter per vincerla, mezzo secolo .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di ieri sera ha dimostarto che la squadra ha la giusta concentrazione per affrontare la finale di supercoppa e a anche messo in mostra un nuovo acquisto....spinazzola... che ha fatto numeri che fanno ben sperare per il futuro...prestazione veramente incoraggiante..!!... anche kean ha dimostrato una tecnica di base eccezionale è un 'ottima attitudine a tenere la palla tra i piedi senza farsela levare..... ma ha tanto bisogno di giocare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Onestamente non ci vorrei mettere il tempo che ci ha messo l'Inter per vincerla, mezzo secolo .brr

non siamo l inda. E abbiamo una società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

la partita di ieri sera ha dimostarto che la squadra ha la giusta concentrazione per affrontare la finale di supercoppa e a anche messo in mostra un nuovo acquisto....spinazzola... che ha fatto numeri che fanno ben sperare per il futuro...prestazione veramente incoraggiante..!!... anche kean ha dimostrato una tecnica di base eccezionale è un 'ottima attitudine a tenere la palla tra i piedi senza farsela levare..... ma ha tanto bisogno di giocare.....

Sono d accordo su spinazzola. Per quanto riguarda kean, complice lo stop di mandzukic e la ripresa della coppa, troverà più spazio. Di sicuro piuttosto che mandarlo in prestito a una squadra con un piede nella fossa della serie b è meglio che rimanga ad allenarsi con dei campionissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo andare allo stadio ma  ero un po' acciaccata" (e poi non c' era MARIONE MIO..) in tv ho visto molto bene Bernardeschi , Douglas  Costa  e Spinazzola  ...

 

e Kean  naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per 3 passaggi sbagliati si mette in croce De Sciglio che è una delle sorprese più belle di questa annata?
Partita di ritorno dalle vacanze, freddo boia,avversario ridicolo.
Sbagliare una partita ci può stare..
Certa gente è prevenuta in maniera incredibile, come quelli che davano della pippa a Barzagli a gennaio 2010, e che ora dicono "avete visto che avevo ragione?" perché sbaglia una partita a 37 anni a fine 2018!!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giansi ha scritto:

Ma per 3 passaggi sbagliati si mette in croce De Sciglio che è una delle sorprese più belle di questa annata?
Partita di ritorno dalle vacanze, freddo boia,avversario ridicolo.
Sbagliare una partita ci può stare..
Certa gente è prevenuta in maniera incredibile, come quelli che davano della pippa a Barzagli a gennaio 2010, e che ora dicono "avete visto che avevo ragione?" perché sbaglia una partita a 37 anni a fine 2018!!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Ora, va bene che il ragazzo ha fatto qualche partita dignitosa, piu' quando sale che quando difende a dire il vero, ma solo accostare il nome di Barzagli a quello di De Sciglio è come minimo irrispettoso. Una categoria di differenza. Mattia è giocatore scolastico, con buoni fondamentali ma una carenza di cattiveria agonistica e fisicità che in una squadra del livello di questa Juve lo possono rendere solo una riserva. Non fa disastri e diventa una rivelazione? E' un esterno solo sufficiente che se non sente fiducia attorno, in un contesto con dei problemi va in crisi. Mentre da noi è sorretto da un gruppo scolpito nel granito e se la cava. Ma niente di piu'. Che gli dei del calcio ci preservino Joao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlaSinistra ha scritto:

Onestamente non ci vorrei mettere il tempo che ci ha messo l'Inter per vincerla, mezzo secolo .brr

Soprattutto il modo in cui l'ha vinta...

Anche perchè noi la fortuna di vederci annullare un gol del Barcellona, per di più regolarissimo, non l'avremo mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Anche perchè noi la fortuna di vederci annullare un gol del Barcellona, per di più regolarissimo, non l'avremo mai...

Peccato che poi ci abbiano negato un rigore grosso come una casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Soprattutto il modo in cui l'ha vinta...

Anche perchè noi la fortuna di vederci annullare un gol del Barcellona, per di più regolarissimo, non l'avremo mai...

il gol del Barca non era regolarissimo un bel niente dai... 

poi sul fatto che l’inda abbia ladrato clamorosamente nel turno precedente con il Chelsea siamo tutti d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elemento ha scritto:

Si è poi saputo perché CR7 è uscito incacchiato al fischio finale senza fermarsi con i compagni? 

Ma CR7 incacchiato dove l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlaSinistra ha scritto:

Ma CR7 incacchiato dove l'hai visto?

L’hanno inquadrato al fischio finale. Si è infilato scazzato nel tunnel mentre i compagni si radunavano a metà campo per poi andare sotto la nostra curva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Peccato che poi ci abbiano negato un rigore grosso come una casa...

Infatti, a confermare ciò che ho detto!

3 minuti fa, Elemento ha scritto:

il gol del Barca non era regolarissimo un bel niente dai... 

poi sul fatto che l’inda abbia ladrato clamorosamente nel turno precedente con il Chelsea siamo tutti d’accordo 

Il gol del Barcellona non era regolare?

Forse confondi la partita, o anche la coppa.

A Barcellona ancora oggi ne parlano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Infatti, a confermare ciò che ho detto!

Il gol del Barcellona non era regolare?

Forse confondi la partita, o anche la coppa.

A Barcellona ancora oggi ne parlano...

No. Ti confondi tu. si aggiustò platealmente la palla con le mani. E in più l’inda gioco tutta la partita in 10 per l’assurdo doppio giallo a Motta. I prescritti di * ladrarono indegnamente con il Chelsea ma non certo al camp nou.

abbiamo validi motivi per sputtanarli senza bisogno di tirare fuori fatti inesistenti :) 

non scendiamo al loro livello per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elemento ha scritto:

L’hanno inquadrato al fischio finale. Si è infilato scazzato nel tunnel mentre i compagni si radunavano a metà campo per poi andare sotto la nostra curva 

Che non ci fosse al saluto sotto la curva l'ho notato anch'io, però non mi è sembrato particolarmente incacchiato come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlaSinistra ha scritto:

Che non ci fosse al saluto sotto la curva l'ho notato anch'io, però non mi è sembrato particolarmente incacchiato come dici tu.

Una faccia scazzata da una contenta sono ancora in grado di riconoscerla. Poi magari aveva litigato con la compagna e non c’entrava nulla la partita. Ma era scazzato eccome. Per questo chiedevo se qualcuno sapeva come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elemento ha scritto:

Una faccia scazzata da una contenta sono ancora in grado di riconoscerla. Poi magari aveva litigato con la compagna e non c’entrava nulla la partita. Ma era scazzato eccome. Per questo chiedevo se qualcuno sapeva come mai.

Probabilmente ci teneva a mettere il suo nome sul tabellino anche ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elemento ha scritto:

No. Ti confondi tu. si aggiustò platealmente la palla con le mani. E in più l’inda gioco tutta la partita in 10 per l’assurdo doppio giallo a Motta. I prescritti di * ladrarono indegnamente con il Chelsea ma non certo al camp nou.

abbiamo validi motivi per sputtanarli senza bisogno di tirare fuori fatti inesistenti :) 

non scendiamo al loro livello per cortesia.

Ancora oggi molti affermano che il braccio era attaccato al corpo.

Inoltre all'andata, a San Siro, fu ignorato un rigore titanico su Dany Alves.

Quanto all'espulsione di Motta, era giusta.

Non serve essere buonisti, le cose vanno dette perchè tutti hanno visto il modo in cui l'Inter vinse la coppa.

Persino in finale col Bayern Monaco ci fu un episodio dubbio, con Maicon protagonista.

Una squadra come quella dell'Inter del 2010 la Champions poteva vincerla solo in quel modo.

Infatti l'anno seguente non ricordo a quanti punti finì dal primo posto, nonostante gli "eroi del triplete", a parte Etoo, erano ancora tutti là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.