Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Supercoppa: "Ronaldo decisivo, l'abbiamo preso per questo. In superiorità numerica potevamo chiuderla"

Post in rilievo

5 minuti fa, kranomed ha scritto:

arsenal

Discorso senza alcun senso, alla Juve ci è arrivato nn per grazia ricevuta, al Milan aveva già vinto uno scudetto, quest’anno in estate ha rifiutato la panchina del Real...... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, luc89 ha scritto:

Davvero oh, ormai è una tortura entrare qui sentire le solite litanie dopo ogni vittoria, ti fanno passare la voglia di entrare, che lagne , che pesantezza......

quale vittoria?

non c'è uno solo media o avversario che ci riconosca la vittoria di ieri come tale, cosa che accade anche quando vinciamo con risultati tondi e indiscutibili, ma un conto è vincere come si deve e avere l'ostracismo solito contro di noi, sapendo che è tale per faziosità e odio verso di noi, mentre è tutt'altra cosa quando sai che i nostri nemici hanno delle ragioni a lamentarsi.

il rigore di can per me NON C'ERA! e dico che c'era quello su zapata di mano, che sia chiaro questo punto! 

però dico anche che se non batti il levante con un risultato tondo, e permetti al levante di schiacciarti , prendere traverse, sgomitare nella tua area di rigore , è chiaro che ti esponi a un sacco di problemi indiretti che consociamo anche bene, ma che continuiamo a ignorare!

io il rigore su can lo avrei dato per punire sa supponenza e la stupidità di questa squadra e questo allenatore!

e ora godiamoci questa vittoria al veleno, auguri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

quale vittoria?

non c'è uno solo media o avversario che ci riconosca la vittoria di ieri come tale, cosa che accade anche quando vinciamo con risultati tondi e indiscutibili, ma un conto è vincere come si deve e avere l'ostracismo solito contro di noi, sapendo che è tale per faziosità e odio verso di noi, mentre è tutt'altra cosa quando sai che i nostri nemici hanno delle ragioni a lamentarsi.

il rigore di can per me NON C'ERA! e dico che c'era quello su zapata di mano, che sia chiaro questo punto! 

però dico anche che se non batti il levante con un risultato tondo, e permetti al levante di schiacciarti , prendere traverse, sgomitare nella tua area di rigore , è chiaro che ti esponi a un sacco di problemi indiretti che consociamo anche bene, ma che continuiamo a ignorare!

io il rigore su can lo avrei dato per punire sa supponenza e la stupidità di questa squadra e questo allenatore!

e ora godiamoci questa vittoria al veleno, auguri.

Io, ripeto ,dei deliri di chi ha il fegato spappolato da 8 anni di fallimenti me ne frego, anzi più delirano palesando il loro stato di sopraggiunta instabilità mentale, più godo con gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

Io, ripeto ,dei deliri di chi ha il fegato spappolato da 8 anni di fallimenti me ne frego, anzi più delirano palesando il loro stato di sopraggiunta instabilità mentale, più godo con gusto.

si ma poi non lamentarti di quando verranno a goderti in faccia dopo la nostra ennesima disfatta champions.

perchè il giochino è questo sai?

tu godi per queste vittorie strappate con le unghie a squadrette insignificanti come questo milan, mentre poi loro godono quando noi falliamo in champions per le nostre gare da ''cuor di leone'' che ci portano sempre all'eliminazione.

l'importante è avere chiaro cosa si vuole dalla vita!

io vorrei una juve che dimostrasse sempre di giocarsela a viso aperto e che schiacciasse gli avversari inferiori senza alcun timore, mentalità che ti porta di conseguenza alla vittoria della champions entro pochi anni.

mentre ieri sera ho visto una squadra che si è fatta prendere in giro per lunghi tratti di gara da un altra squadra che le era 3 categorie inferiore......e questa mentalità ti porta solo ad altre sconfitte europee che si ritorceranno contro di noi.

chi non ha capito che la vittoria della champions passa anche attraverso la crescita nelle partitelle di supercoppa , sbaglia!!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kranomed ha scritto:

si ma poi non lamentarti di quando verranno a goderti in faccia dopo la nostra ennesima disfatta champions.

perchè il giochino è questo sai?

tu godi per queste vittorie strappate con le unghie a squadrette insignificanti come questo milan, mentre poi loro godono quando noi falliamo in champions per le nostre gare da ''cuor di leone'' che ci portano sempre all'eliminazione.

l'importante è avere chiaro cosa si vuole dalla vita!

io vorrei una juve che dimostrasse sempre di giocarsela a viso aperto e che schiacciasse gli avversari inferiori senza alcun timore, mentalità che ti porta di conseguenza alla vittoria della champions entro pochi anni.

mentre ieri sera ho visto una squadra che si è fatta prendere in giro per lunghi tratti di gara da un altra squadra che le era 3 categorie inferiore......e questa mentalità ti porta solo ad altre sconfitte europee che si ritorceranno contro di noi.

chi non ha capito che la vittoria della champions passa anche attraverso la crescita nelle partitelle di supercoppa , sbaglia!!

Tutto vero .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

si ma poi non lamentarti di quando verranno a goderti in faccia dopo la nostra ennesima disfatta champions.

perchè il giochino è questo sai?

tu godi per queste vittorie strappate con le unghie a squadrette insignificanti come questo milan, mentre poi loro godono quando noi falliamo in champions per le nostre gare da ''cuor di leone'' che ci portano sempre all'eliminazione.

l'importante è avere chiaro cosa si vuole dalla vita!

io vorrei una juve che dimostrasse sempre di giocarsela a viso aperto e che schiacciasse gli avversari inferiori senza alcun timore, mentalità che ti porta di conseguenza alla vittoria della champions entro pochi anni.

mentre ieri sera ho visto una squadra che si è fatta prendere in giro per lunghi tratti di gara da un altra squadra che le era 3 categorie inferiore......e questa mentalità ti porta solo ad altre sconfitte europee che si ritorceranno contro di noi.

chi non ha capito che la vittoria della champions passa anche attraverso la crescita nelle partitelle di supercoppa , sbaglia!!

SVEGLIA, in Europa abbiamo perso perché abbiamo affrontato squadre più forti, il barca e il Real erano superiori e nn di poco, quando saremo superiori vinceremo, il calcio è un gioco semplice,nn mi lamento sai perché? Perché godo del fatto che loro siano ridotti talmente male da dover godere delle sconfitte altrui perché impossibilitati a farlo per vittorie proprie hahahahaha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

SVEGLIA, in Europa abbiamo perso perché abbiamo affrontato squadre più forti, il barca e il Real erano superiori e nn di poco, quando saremo superiori vinceremo, il calcio è un gioco semplice,nn mi lamento sai perché? Perché godo del fatto che loro siano ridotti talmente male da dover godere delle sconfitte altrui perché impossibilitati a farlo per vittorie proprie hahahahaha

tutte balle!! ci sono un milan, un borussia , un real e un amburgo a dimostrazione di quanto affermo!!!

in champions , 9 volte su 10 vince la squadra che ha il miglior rapporto di equilibrio tra capacità tecniche e mentalità offensiva!

noi la mentalità offensiva non sappiamo nemmeno se esiste! altri invece conoscono la data di nascita, l'indirizzo e il gruppo sanguineo di codesta capacità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, kranomed ha scritto:

quale vittoria?

non c'è uno solo media o avversario che ci riconosca la vittoria di ieri come tale, cosa che accade anche quando vinciamo con risultati tondi e indiscutibili, ma un conto è vincere come si deve e avere l'ostracismo solito contro di noi, sapendo che è tale per faziosità e odio verso di noi, mentre è tutt'altra cosa quando sai che i nostri nemici hanno delle ragioni a lamentarsi.

il rigore di can per me NON C'ERA! e dico che c'era quello su zapata di mano, che sia chiaro questo punto! 

però dico anche che se non batti il levante con un risultato tondo, e permetti al levante di schiacciarti , prendere traverse, sgomitare nella tua area di rigore , è chiaro che ti esponi a un sacco di problemi indiretti che consociamo anche bene, ma che continuiamo a ignorare!

io il rigore su can lo avrei dato per punire sa supponenza e la stupidità di questa squadra e questo allenatore!

e ora godiamoci questa vittoria al veleno, auguri.

Guarda che sei tu ad avere problemi, non la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Guarda che sei tu ad avere problemi, non la juve...

ah be, se ti limiti come i bimbi a grassettare solo le parti che ti interessano per poi dare una risposta controversa , è una trollata classica che hanno inventato agli albori di internet prima degli anni 2000, fai te.

mentre se ti soffermi a leggere l'intero messaggio, magari riesci a cogliere le sfumature e i concetti intrinsechi del mio discorso.

fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

tutte balle!! ci sono un milan, un borussia , un real e un amburgo a dimostrazione di quanto affermo!!!

in champions , 9 volte su 10 vince la squadra che ha il miglior rapporto di equilibrio tra capacità tecniche e mentalità offensiva!

noi la mentalità offensiva non sappiamo nemmeno se esiste! altri invece conoscono la data di nascita, l'indirizzo e il gruppo sanguineo di codesta capacità!

champions 2018 real liverpool vince il real,favorito

champions 2017 real juve vince real,favorito

champions 2016 real atletico vince real,favorito

champions 2015 barca juve vince barca,favorito

champions 2014 real atletico vince real,favorito

champions 2013 bayern borussia vince bayern,favorito

champions 2012 bayern chelsea vince il chelsea,probabilmente sfavorito

champions 2011 barca utd,vince barca,favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

champions 2018 real liverpool vince il real,favorito

champions 2017 real juve vince real,favorito

champions 2016 real atletico vince real,favorito

champions 2015 barca juve vince barca,favorito

champions 2014 real atletico vince real,favorito

champions 2013 bayern borussia vince bayern,favorito

champions 2012 bayern chelsea vince il chelsea,probabilmente sfavorito

champions 2011 barca utd,vince barca,favorito.

se il tuo intento era quello di darmi ragione con questo grafico, grazie....

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Edward ha scritto:

xxx

Io la voglio veder vincere. E lui la fa vincere.

Kloppe fantascientifico col suo mega gioco vince una *.

Viva il calcio fantasia di ferrara.

Li si,tutti gli intenditori sborravano dal naso estasiati. 

Mah, io ho scritto che sarei curioso di vedere Klopp perchè mi piacerebbe vedere il potenziale di Costa, Dybala, Mandzukic e Ronaldo messi in condizione di essere letali.

Ciò non toglie che Allegri è l'allenatore perfetto per il calcio italiano.

Il gioco, stasera in particolare, è mancato molto in fase offensiva, ma siamo a gennaio, periodo in cui le gambe son un po' imballate dalla sosta e dagli allenamenti.

Diciamo che ogni tanto sarebbe "lecito" aspettarsi una Juve più fluida e armonica nei movimenti, invece che attendere la giocata del singolo.

Ciò detto nessuna critica ad Allegri, sia chiaro, ieri sono i giocatori ad aver fallito tutte le ripartenze possibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kranomed ha scritto:

ah be, se ti limiti come i bimbi a grassettare solo le parti che ti interessano per poi dare una risposta controversa , è una trollata classica che hanno inventato agli albori di internet prima degli anni 2000, fai te.

mentre se ti soffermi a leggere l'intero messaggio, magari riesci a cogliere le sfumature e i concetti intrinsechi del mio discorso.

fai tu.

Io grassetto le parti che fanno capire il tuo stato d animo...se speri che i media in italia apprezzino una vittoria juventina stai fresco...rosicheranno pure quando vinceremo la champions, non ti preoccupare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

se il tuo intento era quello di darmi ragione con questo grafico, grazie....

🤣

il mio intento era dire che in champions vincono le squadre favorite,con i campioni che fano la differenza,con i messi e i cr7,a sentire voi invece pare che la si vinca grazie agli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Io grassetto le parti che fanno capire il tuo stato d animo...se speri che i media in italia apprezzino una vittoria juventina stai fresco...rosicheranno pure quando vinceremo la champions, non ti preoccupare...

 

prima vinciamola, e poi rivinciamola ancora , e stai pur tranquillo che dei media me ne fregherò allegramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

il mio intento era dire che in champions vincono le squadre favorite,con i campioni che fano la differenza,con i messi e i cr7,a sentire voi invece pare che la si vinca grazie agli allenatori.

la parte tecnica , inteso come materiale umano a disposizione, la da la società con i suoi acquisti , ma il gioco sul campo, cioè colui che deve far fruttare il materiale umano a disposizione e metterlo nelle condizioni di rendere al meglio, è l'allenatore.

per me non è vero che qualsiasi pinco pallo avrebbe vinto 3 champions di fila al real, questo penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fox Vega ha scritto:

partita orripilante contro una squadra già debole di suo, che aveva anche assenze pesanti.....con questi ritmi e con questa improvvisazione non si va lontani in europa

Beh, penso che lo sappiano anche i sassi, quindi anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, kranomed said:

si ma poi non lamentarti di quando verranno a goderti in faccia dopo la nostra ennesima disfatta champions.

perchè il giochino è questo sai?

tu godi per queste vittorie strappate con le unghie a squadrette insignificanti come questo milan, mentre poi loro godono quando noi falliamo in champions per le nostre gare da ''cuor di leone'' che ci portano sempre all'eliminazione.

l'importante è avere chiaro cosa si vuole dalla vita!

io vorrei una juve che dimostrasse sempre di giocarsela a viso aperto e che schiacciasse gli avversari inferiori senza alcun timore, mentalità che ti porta di conseguenza alla vittoria della champions entro pochi anni.

mentre ieri sera ho visto una squadra che si è fatta prendere in giro per lunghi tratti di gara da un altra squadra che le era 3 categorie inferiore......e questa mentalità ti porta solo ad altre sconfitte europee che si ritorceranno contro di noi.

chi non ha capito che la vittoria della champions passa anche attraverso la crescita nelle partitelle di supercoppa , sbaglia!!

Ma te stai male??Vivi di cosa dicono e sentono gli altri su di te?

Cosa me ne puo fregare a me dei godimenti degli altri su le nostre bataglie perse.Non lo sai che pure Nella vitta a parte la mama tutti sono con il bicchiere Nella mano per festegare le tua bataglie perse.Le persone vogliono proiettare Il loro falimento nelle vitte altrui.Se la Juve vince 5 Champions consecutive secondo te ci sarano tifosi non juventini che ci farano gli auguri e farano brindisi per le nostre vittorie??No,dirano che abbiamo rubato pure quelle.Come dicono per il Real Madrid come per Uefalona ecetere ecetera.La gente in generale ha un ego smisurato il qualle li impedisce di voler vedere li altri vincere.

Non voglio fare il proffesore della vitta ma Vivi veramente male.Dici che se perdi non puoi soportare lo sfotto.Ma perche vuoi vincere??Per sfottare pure te gli altri??Perche l'unico modo per sentirsi completo e ingolosare l'ego e vedere gli altri morire dal invidia.Questo e la cosa peggiore che capita,cercare la felicita no dentro di noi ma altrui.Io non Sono Felice ma almeno li altri non devono esere.

Se continuiamo a cercare ogni volta il consenso e il piacimenti degli altri non andiamo da nessuna parte.

Ma so che a molti li puo parere pure Utopia cosa sto dicendo.Spezialmente in questi tempi che tutti hanno un profilo social dove postano ogni giorno propio per ottenere il consenso degli altri e ingolosire l'ego.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma te stai male??Vivi di cosa dicono e sentono gli altri su di te?

Esattamente, hai fatto centro...

Questi non riescono manco più a gioire delle vittorie

Il lavaggio del cervello dei media antijuventini....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma te stai male??Vivi di cosa dicono e sentono gli altri su di te?

Cosa me ne puo fregare a me dei godimenti degli altri su le nostre bataglie perse.Non lo sai che pure Nella vitta a parte la mama tutti sono con il bicchiere Nella mano per festegare le tua bataglie perse.Le persone vogliono proiettare Il loro falimento nelle vitte altrui.Se la Juve vince 5 Champions consecutive secondo te ci sarano tifosi non juventini che ci farano gli auguri e farano brindisi per le nostre vittorie??No,dirano che abbiamo rubato pure quelle.Come dicono per il Real Madrid come per Uefalona ecetere ecetera.La gente in generale ha un ego smisurato il qualle li impedisce di voler vedere li altri vincere.

Non voglio fare il proffesore della vitta ma Vivi veramente male.Dici che se perdi non puoi soportare lo sfotto.Ma perche vuoi vincere??Per sfottare pure te gli altri??Perche l'unico modo per sentirsi completo e ingolosare l'ego e vedere gli altri morire dal invidia.Questo e la cosa peggiore che capita,cercare la felicita no dentro di noi ma altrui.Io non Sono Felice ma almeno li altri non devono esere.

Se continuiamo a cercare ogni volta il consenso e il piacimenti degli altri non andiamo da nessuna parte.

Ma so che a molti li puo parere pure Utopia cosa sto dicendo.Spezialmente in questi tempi che tutti hanno un profilo social dove postano ogni giorno propio per ottenere il consenso degli altri e ingolosire l'ego.

 

e allora non partecipiamoci nemmeno alla champions, tanto noi ce ne freghiamo di cosa dicono gli altri, a noi basta vincere in italia e bearci dentro il forum delle nostre vittorie nazionali.

giusto?

ma che scemo che sono....ero preso dai prossimi ottavi contro l'atletico, senza capire che dovevo fregarmene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma te stai male??Vivi di cosa dicono e sentono gli altri su di te?
Cosa me ne puo fregare a me dei godimenti degli altri su le nostre bataglie perse.Non lo sai che pure Nella vitta a parte la mama tutti sono con il bicchiere Nella mano per festegare le tua bataglie perse.Le persone vogliono proiettare Il loro falimento nelle vitte altrui.Se la Juve vince 5 Champions consecutive secondo te ci sarano tifosi non juventini che ci farano gli auguri e farano brindisi per le nostre vittorie??No,dirano che abbiamo rubato pure quelle.Come dicono per il Real Madrid come per Uefalona ecetere ecetera.La gente in generale ha un ego smisurato il qualle li impedisce di voler vedere li altri vincere.
Non voglio fare il proffesore della vitta ma Vivi veramente male.Dici che se perdi non puoi soportare lo sfotto.Ma perche vuoi vincere??Per sfottare pure te gli altri??Perche l'unico modo per sentirsi completo e ingolosare l'ego e vedere gli altri morire dal invidia.Questo e la cosa peggiore che capita,cercare la felicita no dentro di noi ma altrui.Io non Sono Felice ma almeno li altri non devono esere.
Se continuiamo a cercare ogni volta il consenso e il piacimenti degli altri non andiamo da nessuna parte.
Ma so che a molti li puo parere pure Utopia cosa sto dicendo.Spezialmente in questi tempi che tutti hanno un profilo social dove postano ogni giorno propio per ottenere il consenso degli altri e ingolosire l'ego.
 
Ma tu distruggi il forum
Sei un alieno
Non si dice la verità ai bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

e allora non partecipiamoci nemmeno alla champions, tanto noi ce ne freghiamo di cosa dicono gli altri, a noi basta vincere in italia e bearci dentro il forum delle nostre vittorie nazionali.

giusto?

Eh? Lol

 

* centra la champions con quello che dicono e pensano gli altri....mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.