Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Chievo: "Domani bisogna riprendere seriamente il campionato. Giocano Perin e Rugani. Proviamo a recuperare Mandzukic per la Lazio"

Post in rilievo

Di Spinazzola ho giá parlato nel topic dedicato a Darmian. Riassumendo brevemente ho detto che mi sembra un´operazione assolutamente priva di senso. Sulla formazione di domani direi che ci sono pochi dubbi, se non D.Costa/centrocampista. Io avrei dato un turno di riposo anche a Ronaldo. 

 

Sentendo parlare di coppa Italia ho letto che noi dovremmo giocare mercoledí, ma la cosa mi é sembrata strana, avere solo due giorni di riposo tra una competizione e l´altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davifinland ha scritto:

Sentendo parlare di coppa Italia ho letto che noi dovremmo giocare mercoledí, ma la cosa mi é sembrata strana, avere solo due giorni di riposo tra una competizione e l´altra. 

Anche l'Atalanta gioca domenica e poi mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Broke. ha scritto:

è gente che ha i piedi, non hai gli zappatori in squadra

Eh, quindi?

Hai scritto tu che tiriamo in porta mediamente 9 volte a partita.

Stai dicendo che gente come Ronaldo, Dybala ecc. non sa calciare in porta?

O che devono allenarsi a tirare in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

io spero che la prossima finale qualuqneu allenatore ci sia, non ci capita sta casso di spagnola

spero in una * di outsiders.. e se perdiamo pure con quella allora siamo noi dei collioni a livello di dna..

Beh l'Amburgo non era proprio una corazzata, nè lo era il Borussia nel '97/98..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, colpodimano ha scritto:


Sa dei segreti che non si possono dire e tiene tutta la exor sotto scacco emoji23.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, ma col suo modo di giocare e i giocatori in italia vincerà sempre, se proprio va male in modo catastrofico arriverebbe 2 che vuol dire sempre CL, in coppa campioni anche facendo male agli ottavi sempre per i giocatori che ha e il modo di giocare si qualificherebbe e soprattutto a differenza dei tecnici più quotati, quelli vincenti allegri ha una grande dote non si lamenta del mercato, gli vendono dybala per motivi di bilancio trova un altro schema, non va a lamentarsi o a minacciare dimissioni come un conte o un guardiola se non gli prendono i giocatori da lui voluti e soprattutto raramente mette fuori squadra un giocatore solo perchè gli sta sulle palle, conte ha creato un danno enorme al chelsea per costa, guardiola se un giocatore gli diventa antipatico per il suo sistema di gioco lo lascia marcire anche costasse 100 mil di euro, allegri invece è aziendalista, ma lo dico non in modo negativo. A me non piace come allenatore per come fa giocare le sue squadre, ma è proprio questo suo modo di vivere e allenare che lo fa adorare da ogni società, se tu prendi guardiola oltre a dargli il doppio sai benissimo che se dybala gli fa schifo e se ne accorge a novembre, dybala non vedrà più il campo fino a giugno con grandi perdite economiche, se vuole X gli devi comprare X non Y, conte ugualmente è "matto" o si fa così oppure comincia a svalvolare, dei tecnici più quotati, allegri è quello che ragiona, passami il termine, da allenatore di provincia, cioè mi vendono X e mi danno Y trovo il modo di non avere danno e vincere ugualmente, questo per una società è un grandissimo valore aggiungo, ergo se non è lui che vuole provare altre piste Aa e la dirigenza non credo che lo caccerà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, actarus7 ha scritto:

Appunto, un pippone che vale un decimo di Spinazzola.

Certo .ghgh  manco l'avessimo visto per 3 mesi di fila Spinazzola.

 

Forse Spinazzola ci serve per incassare i 15 milioni di Orsolini dal Bologna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

Anche l'Atalanta gioca domenica e poi mercoledì

Noi peró lunedi e mercoledi. Due giorni tra una partita e l´altra mi sembrano pochi. L´Inter ha giocato sabato sera e giocherá giovedí. Potevamo giocare noi giovedi. Era solo una curiositá anche perché non ricordo di partite giocate cosi ravvicinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davifinland ha scritto:

Noi peró lunedi e mercoledi. Due giorni tra una partita e l´altra mi sembrano pochi. L´Inter ha giocato sabato sera e giocherá giovedí. Potevamo giocare noi giovedi. Era solo una curiositá anche perché non ricordo di partite giocate cosi ravvicinate.

Lunedì e mercoledì quando?

Noi giochiamo oggi, poi domenica 27 poi mercoledì 30.

l'Inter giocherà domenica e poi giovedì.

Mi sa che hai saltato una settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

Lunedì e mercoledì quando?

Noi giochiamo oggi, poi domenica 27 poi mercoledì 30.

l'Inter giocherà domenica e poi giovedì.

Mi sa che hai saltato una settimana...

ah ecco. Mi sembrava strano in effetti. Avevo capito che giá mercoledi dopodomani c´era la partita di coppa. Mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Noi peró lunedi e mercoledi. Due giorni tra una partita e l´altra mi sembrano pochi. L´Inter ha giocato sabato sera e giocherá giovedí. Potevamo giocare noi giovedi. Era solo una curiositá anche perché non ricordo di partite giocate cosi ravvicinate.

La coppa Italia non è settimana prossima? Il 29-30-31?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.