Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Chievo: "Domani bisogna riprendere seriamente il campionato. Giocano Perin e Rugani. Proviamo a recuperare Mandzukic per la Lazio"

Post in rilievo

15 minuti fa, antonio57 ha scritto:

A parole chiede di uccidere l’avversario una volta in vantaggio, in panchina, come puntualmente informano da bordo campo, come andiamo in vantaggio urla di abbassare il ritmo e far girare palla.

tutto chiacchiere e distintivo ahahah

se ripenso a una sua frase post juve-real dove disse ''le squadre che hanno ronaldo partono 1-0'' ... e noi infatti facciamo spesso gli 1-0.. ecco perchè ronaldo gioca sempre 😁

 

(è una battuta naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Questa sarà la terza stagione che alla fine della maggior parte delle partite, ripete che ci abbassiamo troppo e dobbiamo uccidere l'avversario. 

Io onestamente non ho ancora capito se lo dice tanto per dire e poi ai giocatori dice il contrario, oppure se chi viene schierato in campo non lo ascolta e fa quello che vuole. 

In tutti e due i casi, a fine stagione via. Che non se ne puo' piu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Questa sarà la terza stagione che alla fine della maggior parte delle partite, ripete che ci abbassiamo troppo e dobbiamo uccidere l'avversario. 

Io onestamente non ho ancora capito se lo dice tanto per dire e poi ai giocatori dice il contrario, oppure se chi viene schierato in campo non lo ascolta e fa quello che vuole. 

non so non l'ho mai visto arrabbiarsi perchè non chiudiamo le partite, anzi quando si fa gestione lui sembra contento.. ormai è questa la sua mentalità e la conosciamo bene, lui davanti alle telecamere tira acqua al proprio mulino.. in italia può andare bene perchè siamo troppo forti e facciamo piu' o meno quello che ci pare in campo (anche se comunque con questo atteggiamento si rischia lo stesso..) è in champions che potremmo pagarlo caro, è già successo troppe volte purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Chi è che gli ha consigliato Cancelo nei tre davanti? Ma i cavoli suoi non poteva farseli, ci manca solo questo adesso... Abbiamo Bernardeschi e Douglas Costa (100 milioni di investimento) che fanno la muffa in panchina e Dybala costretto a giocare a centrocampo, ma si mettiamo pure Cancelo esterno d'attacco.

Non ci ha pensato solo perché Barzagli è infortunato 😄 

Altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

non so non l'ho mai visto arrabbiarsi perchè non chiudiamo le partite, anzi quando si fa gestione lui sembra contento.. ormai è questa la sua mentalità e la conosciamo bene, lui davanti alle telecamere tira acqua al proprio mulino.. in italia può andare bene perchè siamo troppo forti e facciamo piu' o meno quello che ci pare in campo (anche se comunque con questo atteggiamento si rischia lo stesso..) è in champions che potremmo pagarlo caro, è già successo troppe volte purtroppo.

onestamente vincere la champions con questo allenatore ad oggi mi sembra proprio utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, djangobianconero ha scritto:

non capisco la questione Spinazzola sinceramente.

Mi spiego "va via se arriva un sostituto perchè ha bisogno di giocare"

 

ok.

 

facciamo finta che Spinazzola va in prestito ad una squadra x e arriva Emerson Palmieri o chi per lui.

 

A giugno abbiamo Sandro e Palmieri sulla sinistra.

 

In poche parole se Spinazzola va via ora non torna più.

 

O mi sfugge qualche passaggio?

Spinazzola va in prestito a giocare, e tu tiri qui un sostituto anch'esso in prestito. A giugno Spinazzola torna, finalmente pronto, ed il sostituto vada dove gli pare. 

Così Spinazzola gioca, e tu hai uno che anche se fa panchina 9 gare su 10 ti interessa zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Conte Max ha scritto:

onestamente vincere la champions con questo allenatore ad oggi mi sembra proprio utopia

guarda, io non penso che un allenatore scarso faccia due finali di champions cosi a caso.. diciamo che il suo modo di intendere le partite può andare bene alle volte in cui tutto fila per il verso giusto, ma le altre le paghi caro se non capisci il momento del match.. a monaco si è messo a gestire e l'abbiamo pagata carissima, al bernabeu idem.. non ti va sempre bene perchè se gestisci l'errore tecnico è dietro l'angolo.. (vedi evrà,vedi lo svarione difensivo di madrid) non siamo nemmeno cosi bravi a gestire eh, non in champions.. però lui vede il calcio cosi, evidentemente pensa che gestire lo 0-2 a monaco ti dia piu' probabilità di vittoria che continuare a giocare impensierendo l'avversario e provando a crearsi le occasioni del 3-0.. magari lui pensava che continuando a quel modo l'avremmo persa.. questa è la sua mentalità ci possiamo fare poco, bravo è bravo ma è una mentalità ormai superata che spesso non paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

guarda, io non penso che un allenatore scarso faccia due finali di champions cosi a caso.. diciamo che il suo modo di intendere le partite può andare bene alle volte in cui tutto fila per il verso giusto, ma le altre le paghi caro se non capisci il momento del match.. a monaco si è messo a gestire e l'abbiamo pagata carissima, al bernabeu idem.. non ti va sempre bene perchè se gestisci l'errore tecnico è dietro l'angolo.. (vedi evrà,vedi lo svarione difensivo di madrid) non siamo nemmeno cosi bravi a gestire eh, non in champions.. però lui vede il calcio cosi, evidentemente pensa che gestire lo 0-2 a monaco ti dia piu' probabilità di vittoria che continuare a giocare impensierendo l'avversario e provando a crearsi le occasioni del 3-0.. magari lui pensava che continuando a quel modo l'avremmo persa.. questa è la sua mentalità ci possiamo fare poco, bravo è bravo ma è una mentalità ormai superata che spesso non paga.

mai detto che sia scarso.. il mio nick è in onore suo

credo che per vincerla serva un gran * per sfangarla in una finale

dopo due finali per me è palese che non sia un allenatore adatto per vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Conte Max ha scritto:

mai detto che sia scarso.. il mio nick è in onore suo

credo che per vincerla serva un gran * per sfangarla in una finale

dopo due finali per me è palese che non sia un allenatore adatto per vincerla

io spero che la prossima finale qualuqneu allenatore ci sia, non ci capita sta casso di spagnola

spero in una * di outsiders.. e se perdiamo pure con quella allora siamo noi dei collioni a livello di dna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conte Max ha scritto:

mai detto che sia scarso.. il mio nick è in onore suo

credo che per vincerla serva un gran * per sfangarla in una finale

dopo due finali per me è palese che non sia un allenatore adatto per vincerla

comunque ibra racconto che durante l'intervallo di arsenal milan dove stavano perdento credo 2 o 3 a 0 (andata vinserso 4-0) ibra si incazzo perchè allegri era tranquillo.. la prese a male e ci fu un diverbio tra i due... vedi, allegri li pensava che stavano ancora con un +1 di aggregate.. poteva ancora portarla a casa gestendola bene 😁 e ci riusci' alla fine, fini' 3-0 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa sull'uccidere partite e avversari è assolutamente fra le cose migliori dette da allegri da quando è alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic possiamo farlo riposare con la Lazio.... mettiamo Kean! Si è vista la Lazio di stasera contro il Napoli che fine sta facendo!.doh

 

Oltretutto avranno Acerbi squalificato visto che è stato appena espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure con Chievo ultimissimo riesce a dire che la partita potrebbe rimanere incerta fino alla fine, mentalità cronicamente limitata... dobbiamo vincere la Champions, si come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

la cosa sull'uccidere partite e avversari è assolutamente fra le cose migliori dette da allegri da quando è alla juve

Si ma alle parole non seguono i fatti. Come molti hanno detto appena segnamo halma halma e tutti dietro. Ormai lo sanno tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Si ma alle parole non seguono i fatti. Come molti hanno detto appena segnamo halma halma e tutti dietro. Ormai lo sanno tutti 

speriamo che si sveglino fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

la cosa sull'uccidere partite e avversari è assolutamente fra le cose migliori dette da allegri da quando è alla juve

Peccato che resta fuffa se poi in campo succede il contrario ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Mandzukic possiamo farlo riposare con la Lazio.... mettiamo Kean! Si è vista la Lazio di stasera contro il Napoli che fine sta facendo!.doh

 

Oltretutto avranno Acerbi squalificato visto che è stato appena espulso

se non erro anche ramos è il loro centrale titolare giusto? mi sembra si sia stirato oggi, infortunio serio era quasi in lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Pure con Chievo ultimissimo riesce a dire che la partita potrebbe rimanere incerta fino alla fine, mentalità cronicamente limitata... dobbiamo vincere la Champions, si come no

Ma infatti. È giusto rispettare l'avversario ma puoi farlo in mille maniere e non con queste parole. Non fai che comunicare incertezza e una sorta di "boh" che comunque i giocatori percepiscono, sia i tuoi che gli avversari. Ma ormai tutti lo hanno capito e il primo era Tevez. Poi magari arriviamo alla coppa sfoderando prestazioni mega ma ne dubito fortemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta una partita tosta,max non é stupido e sa benissimo che una squadra che può contare su Radovanovic,Hetemaj,Stepinski,Rossettini,Bani,può mettere in difficoltà una squadra con Ronaldo,Costa,Dybala,Cancelo etc 

 

Firmo per l'1-0 per poi catenacciare e correre nel post partita a perculare quelli che vorrebbero vincere in goleada pure contro l'ultima in classifica 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, almeno lo ammette che ci sono problemi nella fase offensiva.

 

Quoto

e migliorare la qualità del gioco

Come stiamo dicendo da mesi. Forse c'è speranza, dopotutto. Vedremo cosa succederà, a partita da stasera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, djangobianconero ha scritto:

non capisco la questione Spinazzola sinceramente.

Mi spiego "va via se arriva un sostituto perchè ha bisogno di giocare"

 

ok.

 

facciamo finta che Spinazzola va in prestito ad una squadra x e arriva Emerson Palmieri o chi per lui.

 

A giugno abbiamo Sandro e Palmieri sulla sinistra.

 

In poche parole se Spinazzola va via ora non torna più.

 

O mi sfugge qualche passaggio?

Via Spinazzola in prestito, arriva uno in prestito (Darmian?).

E a giugno si valuta chi dei due tenere...o se tenere entrambi in caso arrivi una bella offerta per Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.