Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Ramsey è bianconero

Post in rilievo

7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Pogba oggi ha fatto una partita pessima e si è pure fatto buttare fuori,nelle 2 gare con noi ha fatto meno di zero ed al ritorno fu letteralmente sovrastato da Bentancur, inizio a pensare che non sia tutto quel gran fenomeno che in tanti (tra cui il sottoscritto) pensavamo. 

Pogba è il miglior centrocampista del mondo, discuterlo per poche partite è inutile.

Ogni tanto peccava in continuità, ma nei momenti importanti c'è sempre.

Pogba a 20 anni è 100 volte meglio di Bentancur a 20 anni sempre e io ritengo Benta molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dragoon ha scritto:

Cito il Mister: "Ancora stiamo a discutere il valore di Khedira?"

Per Matuidi hai ragione in fase di attacco, ma in fase difensiva hai completamente torto (opinione mia eh).

Matuidi è utile da morire.. poi non segna, non fa grosse cose e nessuno lo nota..

Per ME un mediano che non sa stoppare la palla non è da Juve.   Per Khedira (forte)  ma ormai non corre più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Come diceva giustamente Paratici, tolti il centrocampo di Barca e Real, io non vedo tanti centrocampisti più forti dei nostri in Europa...

Io penso che ci sia anche quello del Tottenham e dell'atletico Madrid davanti a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Come diceva giustamente Paratici, tolti il centrocampo di Barca e Real, io non vedo tanti centrocampisti più forti dei nostri in Europa...così come non vedo tanti giocatori che possano migliorarlo...

 

numericamente stiamo bene così ad oggi 

Comunque ragazzi Ramsey è un giocatore che manderà fuori di testa Allegri...ricorda un po' Hamsik, è il giocatore d'inserimento che Allegri ha sempre chiesto e non ha mai avuto in questi anni..

Si ma Barça e Real sono proprio le due che ci hanno vinto in finale. Non è che fai un gran mercato se resti dietro loro eh..

9 ore fa, tristano ha scritto:

Per ME un mediano che non sa stoppare la palla non è da Juve.   Per Khedira (forte)  ma ormai non corre più 

Matuidi fa la mezzala da noi.

Ma detto questo, per me, qualunque giocatore dalla serie c in su, deve saper stoppare il pallone con rate del 95%. Poi l'errore ci sta.

Roba da minimo sindacale cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dragoon ha scritto:

Si ma Barça e Real sono proprio le due che ci hanno vinto in finale. Non è che fai un gran mercato se resti dietro loro eh..

Matuidi fa la mezzala da noi.

Ma detto questo, per me, qualunque giocatore dalla serie c in su, deve saper stoppare il pallone con rate del 95%. Poi l'errore ci sta.

Roba da minimo sindacale cmq.

Kroos te lo vendono? Rakitic? Coutinho?

Modric si può provare ma è vecchio..

Eriksen quanto costa 200 mln?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Kroos te lo vendono? Rakitic? Coutinho?

Modric si può provare ma è vecchio..

Eriksen quanto costa 200 mln?

 

 

Pogba si però.

E per assurdo sia Coutinho che Rakitic è molto probabile che lasceranno.

E cmq... fini i vari Modric, Kroos etc. non è che finiscono i centrocampisti forti. Guarda la Roma con poco quanti se ne è messi in tasca (Zaniolo e Pellegrini su tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.