Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Ronaldo da quanti anni arriva in doppia cifra in Champions?

Gli ultimi 13 anni in ordine crescente:

3 - 8 -4 - 7 - 6 - 10 - 12 - 17 - 10 - 16 - 12 - 15 - 1(noi)

 

7 anni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

No... due anni fa vinse 3-0 in casa con l'Atletico in semifinale. Come ho scritto appena sopra Zidane lo voglio subito anche io

a maggior ragione con Zizou il campionato con i punti di vantaggio che abbiamo potrebbe concentrarsi sul finale di stagione e sul ritorno contro l'atletico cosi pensa all'anno prossimo con la dirigenza senza perdere tempo di aspettare luglio per cambiare allenatore...penso che sia il momento ideale ma la Juve non la farà mai per filosofia non siamo ancora una grandissima società come alcuni vogliono far passare e pensare… una grandissima squadra e società passe il turno contro l'atletico e se necessario silura l'allenatore prendendo uno che sa come si fa in Europa !! Zizou ha vinta 3 dico 3  champions league di fila non è solo * e grandi fenomeni ma anche bravura… nei terzini del real faceva giocare due terzini offensivi come Marcelo e Carvajal con zizou De sciglio non vedrebbe mai il campo o solo per fare la riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gol del Cesena ha scritto:

Prendiamo Messi.

Prendiamo il Barcellona di 2 anni fa e prendiamo l’Argentina.

Messi nell’Argentina è Dybala nella Juve attuale. Abulico, intristito, distante dalla porta. 

Lo stesso uomo, lo stesso giocatore in due moduli diversi.

Prendi Dybala e mettilo con Ronaldo e Costa (giusto per citare un trio possibile) con Pjanic alla Iniesta Cancelo alla Alves, Sandro altro lato. Chiello e Bonucci più Matuidi e Benta in mezzo. 

Pressing alto, uno due, triangoli, gioco nello stretto. Ma sarebbe una squadra dominante totale. Tecnica pura e corridori. Migliorabile in qualche nome ok, ma dominante.

E la prova l’abbiamo avuta a Manchester e al ritorno per 80 minuti.

 

 

per fare quello che dici, che condivido, ci vorrebbero tattiche di gioco ben precise che si acquisiscono in allenamento

ma dubito fortemente che si facciano, specie se si cambia formazione troppo spesso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Penso anche io, ma dico che finirà 0-0, come ai "bei" vecchi quarti con Capello... 2-0 la, 0-0 senza nessun mordente qua

facciamo fatica a fare un goal a squadrettine di serie a, stai sicuro che 3 ad una squadra così organizzata e tecnicamente superiore non li fai, tanto vale giocare come piace ad allegri e se va bene vinciamo 1 a 0, giusto per non perdere la faccia, così allegri potrà sembre dire in conferenza che nonsiam passati perchè ci siamo sbilanciati alla andatas sul 1 a 0 prendendo il secondo, copione già visto 100 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

a maggior ragione con Zizou il campionato con i punti di vantaggio che abbiamo potrebbe concentrarsi sul finale di stagione e sul ritorno contro l'atletico cosi pensa all'anno prossimo con la dirigenza senza perdere tempo di aspettare luglio per cambiare allenatore...penso che sia il momento ideale ma la Juve non la farà mai per filosofia non siamo ancora una grandissima società come alcuni vogliono far passare e pensare… una grandissima squadra e società passe il turno contro l'atletico e se necessario silura l'allenatore prendendo uno che sa come si fa in Europa !! Zizou ha vinta 3 dico 3  champions league di fila non è solo * e grandi fenomeni ma anche bravura… nei terzini del real faceva giocare due terzini offensivi come Marcelo e Carvajal con zizou De sciglio non vedrebbe mai il campo o solo per fare la riserva...

Non solo non lo farà ora, io ho il terrore non lo faccia neanche in estate... spero davvero di sbagliarmi... per una volta... capiterà prima o poi ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione andata a quel paese se non fai nemmeno un tiro in porta prima o poi gli episodi arrivano e ti puniscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Che nervi 

 

che vergogna, che disonore, che onta 

 

questa me la paga Allegri 

La Champions più buia per Cr7 .sisi 
...a meno che....no dai, non scherziamo .ghgh 

Queste cose ti fanno rivalutare anche gli scarsi che abbiamo in squadra, Allegri renderebbe zoppo chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Non solo non lo farà ora, io ho il terrore non lo faccia neanche in estate... spero davvero di sbagliarmi... per una volta... capiterà prima o poi ahah

 

speriamo in bene fratello di tifo bianconero… ne ho la palle piene di Allegri sinceramente con il suo halma halma è ridicolo veramente 0 gioco 0 schemi ne in difesa ne in attaco 0 idee 0 uscita della palla dalla difesa 0 organizazzione 0 grinta 0 mentalità comincio a stufarmi di questo pseudo allenatore e poi ce ne sono alcuni che schifano Conte ma almeno con conte mi divertivo a vedere la Juve e con il tempo diventerà un grandissimo allenatore se riesce a mettere da parte a volte il suo carattere volcanico ma Zizou o Conte sarebbero 100 volte meglio di Allegri a questo punto poi se vogliamo dirla tutta Ronaldo rischiamo di perderlo se non si cambia musica in Europa e sul piano del gioco e delle occasioni create...è un peccato comprare Ronaldo per fargli fare il gregario !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OaOx ha scritto:

La Champions più buia per Cr7 .sisi 
...a meno che....no dai, non scherziamo .ghgh 

Queste cose ti fanno rivalutare anche gli scarsi che abbiamo in squadra, Allegri renderebbe zoppo chiunque.

Non pensavo che sarebbe arrivato a tanto, è stato in grado di sterilizzare Ronaldo in Europa 

 

fa curriculum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Perché loro invece sono offensivi. Sono 5 anni che vanno avanti a palloni buttati in mezzo e gol su rimpalli.

Gli è andata bene e noi non abbiamo attaccato per niente

infatti è quello che diceva Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno con voi sul forum riesco a ridere perchè siete veramente divertenti e poi il calcio non è la cosa piu importante nella vità anche se mi sarebbe piaciuto vincere questa benedetta champions league :( peccato che non la vedro MAI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Qualificazione andata a quel paese se non fai nemmeno un tiro in porta prima o poi gli episodi arrivano e ti puniscono

Gli episodi sono stati tutti a nostro favore, traversa, sbaglio incredibile di Costa, goal annullato che a quanto pare non era da annullare.
Cosa vogliamo di più?
Ci hanno massacrato purtroppo, non ci possiamo appellare a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, OaOx ha scritto:

Gli ultimi 13 anni in ordine crescente:

3 - 8 -4 - 7 - 6 - 10 - 12 - 17 - 10 - 16 - 12 - 15 - 1(noi)

 

7 anni .ghgh 

Gli facciamo fare il record negativo di goal in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Gli facciamo fare il record negativo di goal in Champions...

Però se al ritorno fa tripletta pure con la fregatura al 90’ raggiunge 4 gol come nella stagione 2008/09 .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

infatti è quello che diceva Del Piero

del piero troppo juventino per fare polemica, ma qualcun altro meno moderato avrebbe detto che allegri ha preparato una partita da schifo, padellato formazione, cambi, oltre a non aver la minima idea di come creare un gioco offensivo.

 

peggior allenatore, forse pure peggio di ferrara, ha solo avuto il * di sedersi nelle panchine giuste al momento giusto, quando non c era lo squadrone ha fatto figure di * tanto al milan come da noi, in campionato ha vinto contro il nulla cosmico, sopravvalutato come pochi, nella vita la fortuna conta inutile dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Però se al ritorno fa tripletta pure con la fregatura al 90’ raggiunge 4 gol come nella stagione 2008/09 .sisi 

Almeno non si ricorderà di noi come la squadra del record negativo in Champions, a lui non penso interessi molto vincere il campionato italiano, lo abbiamo vinto pure prima che arrivasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Però se al ritorno fa tripletta pure con la fregatura al 90’ raggiunge 4 gol come nella stagione 2008/09 .sisi 

Le priorità .ghgh 
Speriamo ne faccia almeno uno, cosi si prende una piccola rivincita visto che oggi l'hanno fischiato per 90 minuti....lui era abituato a purgarli, la Juve no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Domani Confronto Agnelli Allegri in vista del prosieguo della stagione... e Allegri nel pomeriggio da le demissioni .. Agnelli va a prendere Zidane 😉

Per un attimo ci ho creduto leggendo la prima frase 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono mai andato pazzo, ma non l ho mai nemmeno massacrato. Oggi peró urlo a squarciagola: 

 

ALLEGRI DI *! MI HAI FATTO PERDERE L ENTUSIASMO DI GUARDARE LA MIA JUVE! VATTENE O QUALCUNO LO CACCI!!! 

 

Non lo difenderó mai più. 

 

E al ritorno sicuramente succederà che stiamo per fare un miracolo ma lui si caca in mano e trasmette la sua paura alla squadra e sul più bello i nostri sogni andranno ancora in cocci. Vai fuori dai * che mi hai fatto passare la voglia di guardare le partite!!! Vergognati *!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Per un attimo ci ho creduto leggendo la prima frase 

 

 

È piu un desiderio mio che la realtà... peccato perchè vorrei tanto provare con il francese la gara di ritorno.. zidane li ha gia battuti 3-0 al bernabeu.. con tripletta di Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.