Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

3-4 partite giocate decentemente finora, quelle con Manchester e Valencia. Più una manciata in campionato con squadre da retrocessione. Poi il nulla.

Intanto 3 sconfitte su 7 giocate in Champions, e Ronaldo fermo a quota 1 gol. Questi sono numeri, e sono numeri preoccupanti.

Allegri sta disinnescando tutto il potenziale di questa squadra.

In società gira troppo prosciutto sugli occhi.

O forse spaventano i 7 milioni che bisognerebbe continuare a dargli in caso di esonero...

Scudetto, Quarti di coppa Italia ed eliminato agli ottavi di Champions nell'anno di CR7 non basta mica.

 

Se finisce così a fine anno fa le valigie, non credo che in società saranno soddisfatti del lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Masula ha scritto:

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

In Champions, se punti alla goleada magari vinci 1-0.

Se punti all'1-0, al massimo pareggi.

Se punti allo 0-0, PERDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

 

Certi giocatori "lenti" sopperiscono con il fisico, lui purtroppo non ne è munito...

chi era invece veloce dei nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Masula ha scritto:

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

Koke c'è, Thomas mancherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Solitamente non mi piace fare certi discorsi ma magari sta batosta ha svegliato qualche bell’addormentato in squadra che pensava di essere fenomeno per un +13 su quel branco di puffi deformi .ghgh 

Eh il problema è che atletico è squadra vera a cui non faremo mai 3 gol. Quindi anche se si svegliano che si fa? Scudetto ad aprile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, OaOx ha scritto:

Contro questi non puoi andare all'arrembaggio come contro il Real (che non giocava con la difesa titolare), questi sanno fare solo difesa e contropiede e lo fanno benissimo.
Ergo, possibilità pari a zero....a meno che non gli si rompe mezza squadra .ghgh 

il problema non è segnare almeno 2 gol a sti scappati di casa, in trasferta contro le BIG non sanno difendere benissimo e

in 2 partite hanno preso 7 pere dal Dortmund che BIG NON E', LA LORO DIFESA SE E' ATTACCATA NORMALMENTE , FA SCHIFO,

anche senza andare all'arrembaggio!

 

Se fosse come dici te, sarebbero primi a punteggio pieno in Liga e in Champions... ma non è cosi' menomale,

NON SONO UNA BIG, non sono affatto superiori a Napule e Roma, dobbiamo fare una partita NORMALE,

cosa che non abbiamo fatto ieri sera, per colpa di Allegri che puntava allo 0-0, quando siamo andati all'arrembaggio

nel finale, abbiamo creato 2 palle gol,con la paratone di Oblak su Berna, e CR7 che la butta fuori di testa da mezzo metro... farlo prima no?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

su sky in ben 2 cambi ha pure ritardato l ingresso, nel primo è andato a strillare all' arbitro di aspettare che aveva già dato l' ok a fare entrare can mi pare, roba da circo, il circo di allegri.

Si è questo che sottolineavo, ed entrambe le volte ha preso gol. Voglio dire, ti capita una volta, 10 minuti dopo non rifare lo stesso errore no? Certe volte non riesco proprio a capire cosa abbia in quella testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Scudetto, Quarti di coppa Italia ed eliminato agli ottavi di Champions nell'anno di CR7 non basta mica.

 

Se finisce così a fine anno fa le valigie, non credo che in società saranno soddisfatti del lavoro.

Ah beh, a fine anno vorrei anche vedere che non fa le valigie... io parlavo di ora, adesso, per dare una scossa all'ambiente.

Allegri è palese che abbia finito il suo ciclo e che abbia stancato col suo anticalcio, ma vedo anche troppi giocatori rammolliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Allegri Vs Simeone

3 partite

1 pareggio

2 sconfitte

0 gol fatti

3 subiti

 

Non so come facciano tanti ad essere così ottimisti

Si chiama "forza della disperazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il periodo d'oro ( che un tale Lippi convertì in argento) della Juve in Europa è stato solo e soltanto dovuto alla presenza di un tale Alessandro Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ma vogliamo parlare dell'involuzione clamorosa che hanno avuto questi due con Allegri?

 

Dybala era una punta da 30 gol a stagione...oggi gioca tuttocampista con grande gioia del mister, Sandro tre anni fa arava la fascia sinistra come pochi e oggi appare timido, svogliato visto che lo stesso Allegri non vuole si sbilanci troppo in avanti.

 

Credimi è lo stesso allenatore che dimezza il valore dei giocatori...e se non si leva di mezzo finirà pure per compromettere Ronaldo, vedrai...

sandro l ha rovinato dopo un primo anno spumeggiante, a forza di strillargli di non salire troppo e di difendere meglio, lo stesso sta facendo con cancelo, fortuna che se ne va, altrimenti lo ridurrebbe come sandro. dybala ormai l ha mezzo rovinato, ma non faranno come con benatia, non fanno di certo andare via dybala per allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Eh il problema è che atletico è squadra vera a cui non faremo mai 3 gol. Quindi anche se si svegliano che si fa? Scudetto ad aprile?

La primavera, il sole che scalda 

 

i fiori, il cinguettio delle rondini 

 

la Champions un ricordo lontano e l’ennesima festa scudetto (con che spirito?) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Ragazzi ci siete chiesti perché le spagnole bastonano quasi sempre le italiane?

No tranquillo che se glielo fai notare ti dicono che le inglesi sono pericolosissime ahah

Le inglesi persino Allegri riesce a batterle quasi sempre. Con la crisi del Real quest'anno solo 2 squadre erano da temere: Barca e Atletico. Purtroppo ne hai beccata una subito, ma questo comunque non giustifica lo spettacolo orripilante proposto dall'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Masula ha scritto:

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

Non ti insulto ma c'è modo e modo per fare uno 0 a 0. Per come l'ha impostata e perchè la fortuna non è infinita doveva capire che prima o poi il gol lo beccava. Ha fatto una pessima figura il mister e nei commenti post partita tutti l'hanno fatto diplomaticamente nero. Quest'uomo dagli errori non impara nulla ed è molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OaOx ha scritto:

Comunque l'Atletico non è stà gran roba, ai quarti esce.

Ma infatti è la Juve che fa davvero pena, Pablito Rossi sulla Rai l’ha chiaramente detto che è stata una squadra imbarazzante che ha corso la metà degli avversari, messi male in campo con i giocatori che arrivavano sempre secondi sulla palla.

 

Questa gara è il degno proseguimento di quella di Roma con la Lazio e di Bergamo dove anche lì ci hanno presi a pallate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Si è questo che sottolineavo, ed entrambe le volte ha preso gol. Voglio dire, ti capita una volta, 10 minuti dopo non rifare lo stesso errore no? Certe volte non riesco proprio a capire cosa abbia in quella testa

guarda che prima dei calci piazzati nn si fanno i cambi,è cosa nota......perchè c'è il rischio di perdere le marcature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ah beh, a fine anno vorrei anche vedere che non fa le valigie... io parlavo di ora, adesso, per dare una scossa all'ambiente.

Allegri è palese che abbia finito il suo ciclo e che abbia stancato col suo anticalcio, ma vedo anche troppi giocatori rammolliti.

ma non avrebbe senso mandarlo via ora.

 

se l'ambiente non si scuote dopo aver preso due pere come quelle di stasera c'è poco da fare

 

Comunque Allegri è sicuramente il primo dei responsabili per il suo non gioco ma è vero pure che abbiamo una squadra vecchia, logora e con tanti giocatori che il meglio lo hanno dato. C'è da cambiare un po' di cose a fine anno, non solo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Masula ha scritto:

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

allora speriamo che anche qualche altro titolare dell'ATM si faccia venire una virosi intestinale così forse ce la faremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

il problema non è segnare almeno 2 gol a sti scappati di casa, in trasferta contro le BIG non sanno difendere benissimo e

in 2 partite hanno preso 7 pere dal Dortmund che BIG NON E', LA LORO DIFESA SE E' ATTACCATA NORMALMENTE , FA SCHIFO,

anche senza andare all'arrembaggio!

 

Se fosse come dici te, sarebbero primi a punteggio pieno in Liga e in Champions... ma non è cosi' menomale,

NON SONO UNA BIG, non sono affatto superiori a Napule e Roma, dobbiamo fare una partita NORMALE,

cosa che non abbiamo fatto ieri sera, per colpa di Allegri che puntava allo 0-0, quando siamo andati all'arrembaggio

nel finale, abbiamo creato 2 palle gol, farlo prima no?

 

 

Si ma non puoi paragonare i gironi o il campionato...questo è un ottavo da dentro/fuori, le caxxate difensive non le faranno.
Poi per carità, pure io penso siano una squadraccia....ma pensare di vincere 3-0 contro questi vuol dire farsi del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Solitamente non mi piace fare certi discorsi ma magari sta batosta ha svegliato qualche bell’addormentato in squadra che pensava di essere fenomeno per un +13 su quel branco di puffi deformi .ghgh 

Che sono, la squadra di Tyrion Lannister ahah

 

10 minuti fa, The_Rock ha scritto:

3-4 partite giocate decentemente finora, quelle con Manchester e Valencia. Più una manciata in campionato con squadre da retrocessione. Poi il nulla.

Intanto 3 sconfitte su 7 giocate in Champions, e Ronaldo fermo a quota 1 gol. Questi sono numeri, e sono numeri preoccupanti.

Allegri sta disinnescando tutto il potenziale di questa squadra.

In società gira troppo prosciutto sugli occhi.

O forse spaventano i 7 milioni che bisognerebbe continuare a dargli in caso di esonero...

Si sono d'accordo, ma devono farlo anche perchè quest'anno gli fa perdere parecchi quattrini. Per quanto mi riguarda ringrazio Allegri per quanto fatto fino alla doppia sfida col Barcellona, da dopo un demone di incompetenza lo ha posseduto non trovo altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio ha giocato male ma come tanti, E NON HA COLPE SUI GOL, quindi non creiamo un falso capro-espiatorio

 

Abbiamo visto il replay di Juve-Napule 0-1 , con Allegri a cercare il pari, solo che ne abbiamo subiti 2 di gol,

 

2 di gol a sti scappati di casa e picchiatori e isterici in panchina, li facciamo, come minimo, serve andare sul 2-0 però presto,

prima del 40'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è anche vero che non bisogna dare troppo peso alle prese in giro di chi tifa squadre messe davvero peggio e che non vincono niente da anni, però va considerato che questo nostro ciclo è durato - e forse durerà ancora - ben 8 anni, e in tutto questo tempo non abbiamo portato a casa una coppa. Onestamente per quando sia bello vincere il campionato, resta un ciclo incompleto. Le altre prima o poi torneranno e magari la vinceranno di nuovo in un paio di stagioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.