Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

lo avevo dimenticato .doh

 

vabbè dai,per quanto mi faccia schifo allegri e lo reputi il peggio di tutti come allenatore,non posso credere non faccia giocare dall'inizio Costa,ma soprattutto far giocare nuovamente il palo della luce che fa le scivolate 

il palo della luce lo rivedi in campo, anche se si mettesse a sedere alla bandierina per 90 minuti allegri non lo toglierebbe, oggi come altre partite quest anno dove ha fatto prestazioni vergonose  non è mai stato sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr.ciok ha scritto:

il palo della luce lo rivedi in campo, anche se si mettesse a sedere alla bandierina per 90 minuti allegri non lo toglierebbe, oggi come altre partite quest anno dove ha fatto prestazioni vergonose  non è mai stato sostituito.

Non è più accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se la metti così diventa quasi una situazione win-win per noi... quando si dice guardare il bicchiere mezzo pieno sefz 

Siamo la Juve 

Lo sappiamo tutti che faremo l’impresa vanificata dal cetriolone tra l’ottantesimo e il novantacinquesimo 

sì è mezzo pieno...di melma.

 

Io sono tre anni che vorrei Allegri fuori dalle pal***

 

Perchè il problema non è nemmeno essere offensivisti o difensivisti (e Allegri appartiene alla seconda categoria) il problema è che Allegri non è interessato a dare organizzazione alla squadra.

 

Lui al più allena i singoli, trova un modo per metterli in campo senza squilibri evidenti e poi lascia fare ai giocatori. Gli va di * in Italia perchè con l'abisso tecnico che ha rispetto alle avversarie può fregarsene del gioco.

 

In Europa invece sono mazzate clamorose: arriva un Simeone che idee di calcio ce le ha e ti fa due pere. 

 

Qualche partita l'ha azzeccata, questo gli va riconosciuto, ma di norma giochiamo da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SoylentGreen ha scritto:

su sto forum ci ho perso le speranze....si esaltano con le pippe in serie A. Fra l'altro fa la differenza sempre con le mediobasse manco con quelle di vertice. Cmq il malcontento nei confronti di dybala nella tifoseria bianconera sta crescendo, sono in parecchi ad essere molto delusi dalle sue prestazioni. Vediamo che stabilisce la società, se contano di piu i social, le mascherine, instragram e altre stupidaggini del genere o le prestazioni. tutta fuffa . Per i social c'è già ronaldo

Son 3 anni che lo critico ferocemente qui sul forum e che dico che venderlo è ormai l' unica soluzione. Giocatore che non fa mai la differenza ...spesso nemmeno giocando in casa contro l'Udinese di turno.  In champions sempre il solito fantasma apparte 2 partite buone e il ricordo della doppietta con il barca.  

 

Manca di fisico e di forza,pecca di carisma e di continuità, per non dire che molto probabilmente non è manco tutto sto fenomeno a livello tecnico come si pensava o come certi (giornalisti ) ci hanno fatto credere dal giorno del suo acquisto fino ad oggi. Per fortuna io non leggo e compro una gazzetta o simili porcherie da più di 20 anni e non mi faccio condizionare mai dai giudizi di massa.

 

Come dal primo anno di Sandro ...già facevo notare che questo era sopravvalutato ed era una vera pippa. All'inizio tutti a godere come ricci per qualche sua  buona prestazione contro il chievo o solo perchè prima di lui eravamo abituati a de ceglie o a giocatori da serie B. Mai piaciuto in niente Alex Sandro.  Carattere inconcepibile. Introverso ,chiuso e freddo....pare non abbia grinta e anima. Giocatore spento ,pare una mummia,un Brasiliano perennemente depresso ,quando lo vedo non noto e percepisco nulla...non si incazza mai,non sbraita,non parla....pare vivere senza emozioni in un mondo tutto suo. Poi spessio pare  giocare svogliato e per farci un favore. Quando lo guardo mi mette la stessa allegria di kimi raikkonen. Inoltre dicevano forte fisicamente....ma dove?...inutile avere un fisico se poi  tanto non lo usi, inoltre  corre sempre dritto per dritto a testa bassa come un mulo.  Non salta mai l uomo.  Inoltre dicevano grandi capacità atletiche e fisiche.... ma dove? Mai visto un giocatore rigido come lui. Pare avere un tronco in cuulo,un robot macchinoso come pochi. Vederlo correre è una tragedia...sai già che correrà con agilità pari a zero, finendo per sbattere contro gli avversari senza manco capire cosa volesse fare.  Agilità di bacino,gambe e schiena assenti ...a confronto zlatan Ibrahimovic sembrava una donzella piccola e agile come una libellula.

Dicevano forte in fase offensiva.... ma dove?  se attacca ogni morto di papa e quando lo fa sempre la stessa azione ridicola che ormai non ci casca più nessuno.  A fare i cross ci indovina una volta su 10. Giocatore senza senso,non è ne carne e ne pesce,carisma di un criceto,zero spessore mentale,zero in tutto.

 

Poi non parliamo delle cavolate che Fa a livello di scelte tattiche. Giocatore tont, stupido e dannoso come pochi.

 

Per non parlare dell'anno scorso,ridicola! stagione giocata apposta remando contro con prestazioni che rasentavano la presa in giro....comportamento mai visto da altri giocatori della Juventus a mia memoria.  Mai odiato un giocatore come lui.  Aveva voglia di andare via e si mise apposta a giocare scazzato e non fece nulla per non farlo notare.  Atteggiamento non accettabile. Mi son vergognato per lui e per la Juventus che ha permesso lo scempio della sua scorsa stagione.  Fossi stato allegri lo avrei preso a pedate in campo e tolto di rosa ,fossi stato agnelli lo avrei smerdato in mondo visione con una bella intervista e ceduto al più presto pure per la metà del suo presunto valore (che ogettivamente non è mai stato di 40 m).

Ma ora chi te lo compra più uno così????  Vuoi che all'estero non si siano accorti che è un pacco clamoroso?  

 

Il giorno che se ne andrà esulterò dalla goduria. Tra i peggiori elementi e soggetti  che abbia mai visto alla Juventus in 32 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

l'Atletic Madrid con tutto il rispetto, RIMANE UNA SQUADRA CATENACCIARA E DI FABBRI,a parte 2 o 3,

ABBIAMO PERSO CONTRO UNA SQUADRACCIA, che non è riuscita a battere nemmeno in casa il QARABAG l'anno scorso,

e che HA PRESO 7 PERE DAL BORUSSIA DORTMUND

 

e'questa la vergogna! C'è un abisso fra noi e loro, sono nettamente inferiori se si giocasse al 100% entrambe ,

NON E' UNA BIG

Saranno pure catenacciari ma rispetto a noi sembravano il Brasile del '70 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Del Platini ha scritto:

l'Atletic Madrid con tutto il rispetto, RIMANE UNA SQUADRA CATENACCIARA E DI FABBRI,a parte 2 o 3,

ABBIAMO PERSO CONTRO UNA SQUADRACCIA, che non è riuscita a battere nemmeno in casa il QARABAG l'anno scorso,

e che HA PRESO 7 PERE DAL BORUSSIA DORTMUND

 

e'questa la vergogna! C'è un abisso fra noi e loro, sono nettamente inferiori se si giocasse al 100% entrambe ,

NON E' UNA BIG

 

noi negli ultimi anni ABBIAMO MASSACRATO IL BARCA 3-0, RIMONTATO A MADRID DA 0-3 ,PARTITONE A MONACO,

 

E DOVREMMO PORCI PROBLEMI A RECUPERARE "SOLO" UNO 0-2 E A CASA NOSTRA CONTRO STI SCAPPATI DI CASA?

che segnano solo su carambole e calci da fermo? IL VAR NON CI HA AIUTATO ,HA FATTO SOLO GIUSTIZIA,non era regolare il loro gol,

e non c'era il rigore, SALVATO CHE COSA? Ci avrebbe salvato se il gol era regolare e se il rigore c'era, ma ha fatto Giustizia,

se no a quest'ora eravamo a 0-4 e con scarse speranze di andare ai supplementari al ritorno, o a rimontare

 

Ieri abbiamo FATTO SCHIFO NOI, non loro che hanno giocato bene, il Real e il Barca quando ci hanno battuto, mica l'hanno

fatto da calci da fermo e carambole! E NON CI SAREBBE BISOGNO DI NESSUNA IMPRESA, BASTEREBBE UNA JUVENTUS

NORMALISSIMA A AD ANDARE PERLOMENO AI SUPPLEMENTARI, non serve una super prestazione come contro il Barca Real Bayern

 

GIOCHIAMO CONTRO LA PIU PERDENTE DI SEMPRE A ZERU CHAMPIONS E TRE FINALI GIA VINTE, PERSE!

 

Tutto dipende da che formazione metterà in campo Allegri,

SERVONO GOL, formazione tutta d'attacco, e se va male, USCIRE PERLOMENO A TESTA ALTA E NON COME CONTRO L'ARSENAL 2006

 

il problema non è segnare almeno 2 gol a sti scappati di casa, ma non subirne,

NON HANNO STA GRANDE DIFESA come la avevano una volta in Europa, 7 pere dal Dortmund ....

concordo su tutto,soprattutto sul fatto che il problema nn sarà farne 2 ma nn subirne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Premetto solo una cosa. Godin-Gimenez non sono di certo più forti di Chiellini-Bonucci. Se pensate che Godin all'Inter faccia il fenomeno, avete sbagliato a capire. Che sia forte non lo metto in dubbio, uno dei migliori, ma qui lo si fa passare come il più forte centrale del mondo, quando Ramos gli piscia in testa, per non parlare di Thiago Silva che reputo uno da top 3. 

Se Godin giocava con noi al posto dello spostatore di equilibri probabilmente non perdiamo, con il nostro centrale che sullo 0 a 0 decide di accentuare un contatto che l’arbitro non avrebbe mai sanzionato soprattutto dopo aver pochi minuti prima annullato una rete, quello che fa a Bonucci è demenziale se sta in piedi Gimenez non segna mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Pigio ha scritto:

Son 3 anni che lo critico ferocemente qui sul forum e che dico che venderlo è ormai l' unica soluzione. Giocatore che non fa mai la differenza ...spesso nemmeno giocando in casa contro l'Udinese di turno.  In champions sempre il solito fantasma apparte 2 partite buone e il ricordo della doppietta con il barca.  

 

Manca di fisico e di forza,pecca di carisma e di continuità, per non dire che molto probabilmente non è manco tutto sto fenomeno a livello tecnico come si pensava o come certi (giornalisti ) ci hanno fatto credere dal giorno del suo acquisto fino ad oggi. Per fortuna io non leggo e compro una gazzetta o simili porcherie da più di 20 anni e non mi faccio condizionare mai dai giudizi di massa.

 

Come dal primo anno di Sandro ...già facevo notare che questo era sopravvalutato ed era una vera pippa. All'inizio tutti a godere come ricci per qualche sua  buona prestazione contro il chievo o solo perchè prima di lui eravamo abituati a de ceglie o a giocatori da serie B. Mai piaciuto in niente Alex Sandro.  Carattere inconcepibile. Introverso ,chiuso e freddo....pare non abbia grinta e anima. Giocatore spento ,pare una mummia,un Brasiliano perennemente depresso ,quando lo vedo non noto e percepisco nulla...non si incazza mai,non sbraita,non parla....pare vivere senza emozioni in un mondo tutto suo. Poi spessio pare  giocare svogliato e per farci un favore. Quando lo guardo mi mette la stessa allegria di kimi raikkonen. Inoltre dicevano forte fisicamente....ma dove?...inutile avere un fisico se poi  tanto non lo usi, inoltre  corre sempre dritto per dritto a testa bassa come un mulo.  Non salta mai l uomo.  Inoltre dicevano grandi capacità atletiche e fisiche.... ma dove? Mai visto un giocatore rigido come lui. Pare avere un tronco in cuulo,un robot macchinoso come pochi. Vederlo correre è una tragedia...sai già che correrà con agilità pari a zero, finendo per sbattere contro gli avversari senza manco capire cosa volesse fare.  Agilità di bacino,gambe e schiena assenti ...a confronto zlatan Ibrahimovic sembrava una donzella piccola e agile come una libellula.

Dicevano forte in fase offensiva.... ma dove?  se attacca ogni morto di papa e quando lo fa sempre la stessa azione ridicola che ormai non ci casca più nessuno.  A fare i cross ci indovina una volta su 10. Giocatore senza senso,non è ne carne e ne pesce,carisma di un criceto,zero spessore mentale,zero in tutto.

 

Poi non parliamo delle cavolate che Fa a livello di scelte tattiche. Giocatore tont, stupido e dannoso come pochi.

 

Per non parlare dell'anno scorso,ridicola! stagione giocata apposta remando contro con prestazioni che rasentavano la presa in giro....comportamento mai visto da altri giocatori della Juventus a mia memoria.  Mai odiato un giocatore come lui.  Aveva voglia di andare via e si mise apposta a giocare scazzato e non fece nulla per non farlo notare.  Atteggiamento non accettabile. Mi son vergognato per lui e per la Juventus che ha permesso lo scempio della sua scorsa stagione.  Fossi stato allegri lo avrei preso a pedate in campo e tolto di rosa ,fossi stato agnelli lo avrei smerdato in mondo visione con una bella intervista e ceduto al più presto pure per la metà del suo presunto valore (che ogettivamente non è mai stato di 40 m).

Ma ora chi te lo compra più uno così????  Vuoi che all'estero non si siano accorti che è un pacco clamoroso?  

 

Il giorno che se ne andrà esulterò dalla goduria. Tra i peggiori elementi e soggetti  che abbia mai visto alla Juventus in 32 anni.

L'hai toccata piano ma sufficientemente condivisibile. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OaOx ha scritto:

Contro questi non puoi andare all'arrembaggio come contro il Real (che non giocava con la difesa titolare), questi sanno fare solo difesa e contropiede e lo fanno benissimo.
Ergo, possibilità pari a zero....a meno che non gli si rompe mezza squadra .ghgh 

Iniziamo a non rompere i nostri .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

Morata l'unica cosa che sa fare è correne nelle praterie, situazione ideale per lui, non festeggerei dell'assenza di Costa.
Era sbagliato puntare lo 0-0 (non l'abbiamo fatto?) proprio perchè non l'avresti ottenuto.
In Champions si gioca per vincere, stop...loro sul 2-0 ancora attaccavano, e stiamo parlando di una squadra catenacciara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Pigio ha scritto:

Son 3 anni che lo critico ferocemente qui sul forum e che dico che venderlo è ormai l' unica soluzione. Giocatore che non fa mai la differenza ...spesso nemmeno giocando in casa contro l'Udinese di turno.  In champions sempre il solito fantasma apparte 2 partite buone e il ricordo della doppietta con il barca.  

 

Manca di fisico e di forza,pecca di carisma e di continuità, per non dire che molto probabilmente non è manco tutto sto fenomeno a livello tecnico come si pensava o come certi (giornalisti ) ci hanno fatto credere dal giorno del suo acquisto fino ad oggi. Per fortuna io non leggo e compro una gazzetta o simili porcherie da più di 20 anni e non mi faccio condizionare mai dai giudizi di massa.

 

Come dal primo anno di Sandro ...già facevo notare che questo era sopravvalutato ed era una vera pippa. All'inizio tutti a godere come ricci per qualche sua  buona prestazione contro il chievo o solo perchè prima di lui eravamo abituati a de ceglie o a giocatori da serie B. Mai piaciuto in niente Alex Sandro. 

Ma vogliamo parlare dell'involuzione clamorosa che hanno avuto questi due con Allegri?

 

Dybala era una punta da 30 gol a stagione...oggi gioca tuttocampista con grande gioia del mister, Sandro tre anni fa arava la fascia sinistra come pochi e oggi appare timido, svogliato visto che lo stesso Allegri non vuole si sbilanci troppo in avanti.

 

Credimi è lo stesso allenatore che dimezza il valore dei giocatori...e se non si leva di mezzo finirà pure per compromettere Ronaldo, vedrai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

lo 0-0 nn serviva a nulla,e allegri giustamente diceva serve segnare,perchè è un pò come perdere 2-1.......in casa poi loro avrebbero avuto 2 risultati su 3,poi certo ovvio,meglio 0-0 che  come è andata....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

Grazie per questa risata prima di andare a letto... Stragiusto puntare allo 0a0 Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Ragazzi ci siete chiesti perché le spagnole bastonano quasi sempre le italiane?

Preparazione fisica diversa e soprattutto in settimana si allenano con la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Soldi buttati per Ronaldo, se questo è il risultato. Se il ritorno va come tutti pensano che vada:

Ammortizzare il danno Ronaldo già a Giugno,

Via Dybala, non da grandi livelli

Mandzukic oggi ha tradito, quindi deve andar via

E poi coi soldi ti rifai la squadra.

ridicolo prendersela con gli attaccanti 

ma che dovrebbero fare se non c'è una squadra alle spalle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se Godin giocava con noi al posto dello spostatore di equilibri probabilmente non perdiamo, con il nostro centrale che sullo 0 a 0 decide di accentuare un contatto che l’arbitro non avrebbe mai sanzionato soprattutto dopo aver pochi minuti prima annullato una rete, quello che fa a Bonucci è demenziale se sta in piedi Gimenez non segna mai.

Il gol era nell'area dai. Di riffa o di raffa l'avremmo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

L'unica cosa che mi da un briciolo di speranza è che hanno fuori quel dito in * di Costa e Koke mi pare.

 

 

 

Il problema è che noi dobbiamo attaccare e loro sono fortissimi nel contropiedare e ribaltare con 2 passaggi.

 

Per questo * la * continuo a ripetere che era stragiusto puntare allo 0 a 0 oggi * *...

E mi devo pure ricevere insulti per questo .doh

Costa e Thomas

 

il problema è che quando si punta allo 0-0 poi si fa la fine di stasera.

 

Comunque questa squadra non può vincere la champions quindi, per quel che mi riguarda, preferisco uscire agli ottavi, soprattutto se questo vuol dire sbarazzarci dell'inetto a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se è per questo sono anni che persevera con la mossa del terzino difensivo sputtanata più e più volte, al confronto prendere tre gol su tre (compreso morata) col cambio pronto per entrare è solo una curiosa coincidenza 

Al 65esimo Simeone ha rischiato tutti i cambi, al 70esimo lui aspetta l'angolo per fare il primo, con la squadra in palese affanno da almeno un quarto d'ora. È andarsele a cercare, non sono mai coincidenze. A Madrid lo scorso anno non fa il cambio perchè vuole risparmiarlo per i supplementari, quando si può tentare di dare il colpo di grazia al Real, col risultato che ai supplementari non ci arriveremo mai: sono tutte finte coincidenze frutto di una gestione di base errata. Se le cose non te le vai a cercare non ti capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Direi che è da dopo Juve-Manchester, cioè da novembre. A settembre-ottobre avevo visto grandi cose da parte di una grande squadra, poi Allegri ha avuto la meglio sulla squadra... anzi, più corretto dire "ha avuto la peggio"...

3-4 partite giocate decentemente finora, quelle con Manchester e Valencia. Più una manciata in campionato con squadre da retrocessione. Poi il nulla.

Intanto 3 sconfitte su 7 giocate in Champions, e Ronaldo fermo a quota 1 gol. Questi sono numeri, e sono numeri preoccupanti.

Allegri sta disinnescando tutto il potenziale di questa squadra.

In società gira troppo prosciutto sugli occhi.

O forse spaventano i 7 milioni che bisognerebbe continuare a dargli in caso di esonero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente non mi piace fare certi discorsi ma magari sta batosta ha svegliato qualche bell’addormentato in squadra che pensava di essere fenomeno per un +13 su quel branco di puffi deformi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Al 65esimo Simeone ha rischiato tutti i cambi, al 70esimo lui aspetta l'angolo per fare il primo, con la squadra in palese affanno da almeno un quarto d'ora. È andarsele a cercare, non sono mai coincidenze. A Madrid lo scorso anno non fa il cambio perchè vuole risparmiarlo per i supplementari, quando si può tentare di dare il colpo di grazia al Real, col risultato che ai supplementari non ci arriveremo mai: sono tutte finte coincidenze frutto di una gestione di base errata. Se le cose non te le vai a cercare non ti capitano

su sky in ben 2 cambi ha pure ritardato l ingresso, nel primo è andato a strillare all' arbitro di aspettare che aveva già dato l' ok a fare entrare can mi pare, roba da circo, il circo di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Al 65esimo Simeone ha rischiato tutti i cambi, al 70esimo lui aspetta l'angolo per fare il primo, con la squadra in palese affanno da almeno un quarto d'ora. È andarsele a cercare, non sono mai coincidenze. A Madrid lo scorso anno non fa il cambio perchè vuole risparmiarlo per i supplementari, quando si può tentare di dare il colpo di grazia al Real, col risultato che ai supplementari non ci arriveremo mai: sono tutte finte coincidenze frutto di una gestione di base errata. Se le cose non te le vai a cercare non ti capitano

Esatto, a Madrid, con i due terzini del Real ammoniti, inserivi Cuadrado, con Costa, entrambi larghi mettevi pressione ai due terzini, poteva entrare al 75esimo, per dire.

Si sarebbe stancato Cuadrado? Mandzukic non ce la faceva piu dal 60esimo.

Ma lasciamo stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.