Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Matuidi è completamente inadeguato a fare la mezzala così alta.

Più di Bentancur,

 

i miei poveri occhi

Matuidi è inadeguato per qualsiasi squadra che punta a vincere la Champions. 

 

E non citatemi la nazionale perché è una cosa a parte. 

 

Tecnica da oratorio, non sa stoppare un pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Carlitoss said:

Si ma inconsciamente quella paura l ha data allegri, cambiando cancelo con de sciglio comunichi alla squadra  anche senza dirlo , che questa è una partita difficile in cui bisognera difendere. Niente di piu sbagliato, non bisogna snaturare una squadra come la juve contro nessun avversaro, in questo modo ha dato solo insicurezza alla squadra e si è visto. 

De Sciglio o no non comunichi un bel niente. Ancora non vi è chiaro che non è questione di modulo in campo?

Cosa dovrebbero dire quelli dell'Atletico che sono partiti con 3 centrali e 3 mediani? Erano più impauriti di noi? No, semplicemente quella è la loro tattica e ne sono fortemente convinti. Noi non abbiamo un gioco, neanche l'idea. Non abbiamo personalità in campo. Chi deve fare il leader è meno leader dell'ultimo arrivato e chi c'è già da anni si è adagiato sullo scudettino contro il Napoli.

 

Chiellini è un gran difensore ma non ha la personalità dei grandi capitani. Bonucci ha dimostrato ampiamente la sua fragilità. Dybala è da anni che deve fare il salto definitivo ma è ancora li, ne carne ne pesce.

 

Per carità, grazie immenso a questi ragazzi per tutto l'impegno e le gioie che ci hanno regalato, ma semplicemente non i migliori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E tu pensi che l'Atletico possa vincere questa CL?

Io penso proprio di no. E ciò non fa che peggiorare la mia idea sul modo in cui (non) gioca la Juventus.

 

L'Atletico esce al prossimo turno. Chiunque prendano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Masula said:

 

 

Beh entro pure io nella discussione permettimi, ma la critica è lecita quando è con cognizione di causa.

 

Oggi non ho letto uno che mi attacca perchè critico, anzi, c'è gente che mi attacca perchè dovrei essere più pesante.

 

 

Te nel tuo post ti sei dato la risposta da solo eh.

Si critica quando si vince, quando si perde, quando si pareggia, quando si gioca bene, quando si gioca male, quando piove, quando c'è il sole.

C'è da 5 anni la critica preventiva.

la critica quando si gioca bene è impossibile perchè la juve non ha mai giocato bene........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

Se lo dicevo io mi beccavo il ban bah

 

Il solito raccomandato sefz

 

 

 

 

Dai...facciamo un giochino...cosi la polveriera esplode..

 

Post Allegri,sceglie:

 

Conte

Wenger

Sarri

Klopp

GuardIola

s.Inzaghi

De Zerbi

 

 

Il mio lo sai...gia dallo scorso anno...finisce per "i" sefz

 

se a Conte si dice di fare le partite delle vita in CL e lui ci crede sono favorevole ad un suo ritorno.

 

Su Guardiola ni... certo porterebbe di nuovo entusiasmo e una nuova filosofia di gioco, nella speranza sia una semina come fece Crujff negli anni '90: ma non so se saremmo pronti.

 

Io sostengo la candidatura di Gasperini.

 

Sarri assolutamente .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il_commentatore said:

Ci sono molte cose che non sono andate, in questa partita e in altre.

Ma il ritorno a Torino voglio con tutto il cuore che questi dell'atletico becchino mazzate...

Non mi frega nulla di allegri, delle crociate e di tanto altro...

Voglio che la Juve umili questi pagliacci.

è più facile che nevichi ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ci sono molte cose che non sono andate, in questa partita e in altre.

Ma il ritorno a Torino voglio con tutto il cuore che questi dell'atletico becchino mazzate...

Non mi frega nulla di allegri, delle crociate e di tanto altro...

Voglio che la Juve umili questi pagliacci.

allora sei nei guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Matuidi è inadeguato per qualsiasi squadra che punta a vincere la Champions. 

 

E non citatemi la nazionale perché è una cosa a parte. 

 

Tecnica da oratorio, non sa stoppare un pallone 

A volte sembra quasi abbia difficoltà a coordinare i movimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide981 ha scritto:

la critica quando si gioca bene è impossibile perchè la juve non ha mai giocato bene........

 

 

Di gare giocate bene ce ne stanno.

E ti dirò la più palese di tutte, quella con lo United al ritorno.

Persa ma si criticava per un cambio, come se l'avessimo persa per quello.

 

 

Se non avesse fatto cambi e avessimo perso uguale, si sarebbe criticato che non aveva fatto i cambi .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riza Lushta ha scritto:

De Sciglio o no non comunichi un bel niente. Ancora non vi è chiaro che non è questione di modulo in campo?

Cosa dovrebbero dire quelli dell'Atletico che sono partiti con 3 centrali e 3 mediani? Erano più impauriti di noi? No, semplicemente quella è la loro tattica e ne sono fortemente convinti. Noi non abbiamo un gioco, neanche l'idea. Non abbiamo personalità in campo. Chi deve fare il leader è meno leader dell'ultimo arrivato e chi c'è già da anni si è adagiato sullo scudettino contro il Napoli.

 

Chiellini è un gran difensore ma non ha la personalità dei grandi capitani. Bonucci ha dimostrato ampiamente la sua fragilità. Dybala è da anni che deve fare il salto definitivo ma è ancora li, ne carne ne pesce.

 

Per carità, grazie immenso a questi ragazzi per tutto l'impegno e le gioie che ci hanno regalato, ma semplicemente non i migliori al mondo.

infatti io ho detto proprio il contrario, ho detto che è una questione mentale, non c entrano moduli e tattica , pero la mente la manipoli in tanti modi, di sicuro togliendo cancecelo e mettendo de sciglio comunichi insicurezza alla squadra, non certo per il cambio tattico, ma perche metti un giocatore piu scarso e difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ieri sera è stato tutto indifendibile, nessuno può negarlo. dopo il ritorno tireremo le somme, se faremo una gran partita e usciremo il rimpianto sarà ancora maggiore. un po'come a madrid.

sarebbe l'ennesimo errore: ma stavolta non mi farò abbindolare dal "non faremo più questi errori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona - Juventus 3-1

Juventus - Bayern Monaco 2-2

Bayern Monaco - Juventus 4-2

Real Madrid - Juventus 4-1

Barcellona - Juventus 3-0

Juventus - Tottenham 2-2

Juventus - Real Madrid 0-3

Atletico Madrid - Juventus 2-0

 

Per voi è normale aver subito tutti questi gol nei big match? 

23 gol subiti, 8 gol fatti in 8 partite.

 

23 reti subite in 8 partite, fa una media di 3 gol subiti a partita in pratica.

 

A me sembrano statistiche assurde per una big europea che conta principalmente sulla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

stile ronaldo

gli applausi ronaldo se li era meritati ed era sportivo applaudirlo

morata arriva, segna due volte col real e non esulta, torna al real quando sarebbe potuto rimanere, segna contro di noi sapendo di aver fatto fallo e ci esulta in faccia scimmiottando ronaldo..se c'era montero ieri morata finiva in terapia intensiva, altro che abbracci e sorrisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A volte sembra quasi abbia difficoltà a coordinare i movimenti 

sembra?

 

Matuidi grande persona, lo dico sempre, ma ha sbagliato mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ci sono molte cose che non sono andate, in questa partita e in altre.

Ma il ritorno a Torino voglio con tutto il cuore che questi dell'atletico becchino mazzate...

Non mi frega nulla di allegri, delle crociate e di tanto altro...

Voglio che la Juve umili questi pagliacci.

QUOTO

 

Non aspetto altro che il 12 di marzo,  non vedo lora, non possiamo uscire così senza aver lottato finoallafine perciò dai ragazzi, nulla è perduto  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di aggiungere qualcosa?

 

DTXTWfQ.png

 

L'unico schema che conosciamo è Matuidi che scappa in avanti.

 

Ah, quello lì in fondo, sulla linea del fallo laterale è Dybala. Un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Beh entro pure io nella discussione permettimi, ma la critica è lecita quando è con cognizione di causa.

 

Oggi non ho letto uno che mi attacca perchè critico, anzi, c'è gente che mi attacca perchè dovrei essere più pesante.

 

 

Te nel tuo post ti sei dato la risposta da solo eh.

Si critica quando si vince, quando si perde, quando si pareggia, quando si gioca bene, quando si gioca male, quando piove, quando c'è il sole.

C'è da 5 anni la critica preventiva.

he no, chi critica anche quando si vince, probabilmente lo fa a ragion veduta perchè vede delle pecche che altri non vedono. Tu sei stato uno die primi, insieme a me, a criticare Conte quando si vinceva perchè intuimmo che con lui non saremmo andati oltre, beccandoci insulti su insulti perchè tanto si vinceva e dovevamo stare zitti, adesso siamo nella stessa situazione di 5 anni fa, e sinceramente mi sorprende che non ti sia ancora reso conto che Allegri ormai non ne ha più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bad seed ha scritto:

No però bisogna ammettere che abbiamo preso tantissime imbarcate contro le big, questo è un dato a mio parere allarmante e, non a caso, lo sottolineo da diverso tempo.

Per me non è normale che una squadra come la nostra prenda spessissimo l'imbarcata nei big match europei: c'è un evidente problema mentale e di atteggiamento.

Scusami,big match europei:

Juve-Barca (Berlino) 1-3

Prendi un gol subito,poi pareggi,prendi il secondo su contropiede,prendi il terzo negli ultimi minuti cercando disperatamente di pareggiare

 

Juve-Bayern 2-2

Bayern-Juve 2-2 (4-2 dts) sfiorando il capolavoro con la rosa in emergenza infortuni (Marchisio,Dybala,Mandzukic)

 

Juve-Barca 3-0

Barca-Juve 0-0

Juve-Real (Cardiff) giochi un tempo alla pari (1-1) rientri dagli spogliatoi con 2 uomini acciaccati e prendi il secondo su deviazione clamorosa.

Li si,sparisci dal campo e prendi l'imbarcata,pur con tutte le attenuanti del caso

 

 

Juve-Real 0-3

Real-Juve 3-1

 

Ora,avrai preso tanti gol in pratica ne hai fatti tanti quanto ne hai presi,è la dinamica dei big match...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.