Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Prendiamo imbarcate perché facciamo le barricate. Fare le barricate contro squadre così forti è un suicidio. Se non le attacchi, impedendogli di essere a tua volta costantemente attaccato in 7 8 non puoi resistere più di una mezzoretta. Solo l'Atletico può permettersi barricate continuative.

Lapalissiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non capisco perché far giocare de sciglio e non cancelo in una partita molto tattica in cui la qualità nel saltare l'uomo poteva fare la differenza(scelta che avrei condiviso contro squadre più offensive). Non capisco perché mettere mandzukic punta centrale,dove diventa molto prevedibile, piuttosto che farlo giocare esterno come sempre. 

Va bene allegri e tutto, ma non credo sia il solo a gestire la parte tecnico/tattica. Possibile che nessuno gli faccia notare certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 

assurde le distanze tra i giocatori della Juve e tra i reparti...

praticamente erano due tronconi

Capita quando giochi su 70-80 metri invece che in 50. E poi Allegri vuole fare l'1-2, il triangolo. Sì con i giocatori a 20 metri l'uno dall'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagio66 ha scritto:

he no, chi critica anche quando si vince, probabilmente lo fa a ragion veduta perchè vede delle pecche che altri non vedono. Tu sei stato uno die primi, insieme a me, a criticare Conte quando si vinceva perchè intuimmo che con lui non saremmo andati oltre, beccandoci insulti su insulti perchè tanto si vinceva e dovevamo stare zitti, adesso siamo nella stessa situazione di 5 anni fa, e sinceramente mi sorprende che non ti sia ancora reso conto che Allegri ormai non ne ha più.

 

 

SI, ma c'è modo e modo.

 

Io in 2 anni che criticavo Conte ho chiesto un suo allontanamento una sola volta (vabbè, diciamo in una occasione, è il termine più giusto), dopo il ritorno col Benfica.

Qua c'è gente che sono 5 anni che chiede l'allontanamento eh.

Poi le mie critiche ad Allegri in sti 5 anni le ho fatte pure io, come le sto facendo oggi.

 

 

Poi l'ho detto, se al ritorno non mette le cose apposto (e io non ci credo) a fine anno saluta, giustamente anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Puro Folle ha scritto:

Gasp buono...ma Ssaaaarriiii

 

Te lo immagini?  sefz

https://goo.gl/images/jxuTA3

 

Eccolo quando gli dicono che allenera Ronaldo e Dybala sefz

 

senti uno che si mette la tuta avendo la panza, che ha la bocca impastata per il tabacco e che se la prende quando gioca alle 18,00 non lo voglio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Di gare giocate bene ce ne stanno.

E ti dirò la più palese di tutte, quella con lo United al ritorno.

Persa ma si criticava per un cambio, come se l'avessimo persa per quello.

 

 

Se non avesse fatto cambi e avessimo perso uguale, si sarebbe criticato che non aveva fatto i cambi .ghgh 

 

lo stesso cambio lo fece all'andata, ed infatti rischiammo il pareggio, se 2+2 fa 4...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

senti uno che si mette la tuta avendo la panza, che ha la bocca impastata per il tabacco e che se la prende quando gioca alle 18,00 non lo voglio sefz

 

e si scaccola in conferenza 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

La cosa peggiore di questa immagine è Chiellini che imposta l'azione... .ghgh 

Molto peggio Matuidi. Esattamente il vantaggio di avere Matuidi lì quale sarebbe? Non apre nessuno spazio, anche ricevesse palla la perderebbe dopo mezzo secondo. Ma ormai non è una novità. Noi giochiamo solo a cross pure contro il Frosinone e con Matuidi/Khedira a fare gli attaccanti, con Dybala regista a 60 metri dalla porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

E dici poco. Quella è una trappola, e Chiellini ci casca dentro. Quante volte, poi, sono ripartiti facendoci male da qui.

Che poi è evidente come tutti gli allenatori l'abbiano capito e glielo lascino fare...l'unico che non l'ha ancora capito e che continua a lasciarglielo fare è il primo che dovrebbe evitare di farglielo fare...non so se è chiaro il concetto... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bad seed ha scritto:

E invece no, il problema è proprio la filosofia del non prenderle per come la vedo io.

Ero ironico. Se non provi a giocartela e concedi azioni su azioni è normale che ne prendi più del dovuto contro certe squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E chi cavolo starebbe trovando delle scuse?

 

Non si può ragionare?

Non posso ipotizzare dei motivi?

Devo solo scrivere "buu vergogna, a morte!"???

 

Questo vuol dire essere obiettivi?

Non ci si può chiedere perché non siamo riusciti a giocare bene? Non posso chiedermi perché Allegri ha preso certe decisioni piuttosto che altre?

 

 

Non pensavo appartenessi alla categoria di utenti che concepisce l'esistenza o dell'attaccare o del difendere qualcuno.

Si può riflettere sulle cose senza obbligatoriamente dover massacrare una persona o difenderla.

ma chi sarebbe sta persona che sto massacrando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bad seed ha scritto:

Troppe imbarcate, in troppe partite. Cattiva gestione di momenti chiave (a Monaco, a Madrid e nelle finali).

Accanto a queste ci sono di sicuro grandi prestazioni, come quelle che tu hai ricordato, ma mi sembra che in troppe partite di cartello la squadra si sia disunita mentalmente e tatticamente e questo è inaccettabile a mio parere.

Mah,io la squadra disunita mentalmente l'ho vista solo a Cardiff veramente

Con Bayern 3 anni fa e Real lo scorso anno sono stati proprio errori tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, colpodimano ha scritto:

anche perchè perdi, fidati,

comunque aho, che ti devo dire. c'è gente a cui piace la letizzetto.

sarai un cultore dell'orrido

Che arroganza.

 

Quello che per te è orrido non deve per forza esserlo per gli altri.

 

 

Veramente che arroganza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riza Lushta ha scritto:

Quindi se metti Cancelo, più offensivo, ma che traballa palesemente in difesa, comunichi sicurezza? Non è Cancelo/De Sciglio che ha deciso la partita. 

Anzi la vera disgrazia è il contrario, Allegri che dice "1 o 2 goal" o Pjanic con "Non vedo perchè non dovremmo vincere questa partita"

Questi erano talmente gonfi e convinti di se stessi che si sono schiantati. E non è la prima volta quest'anno.

Perché de sciglio sa difendere? A buttare palla in fallo laterale era bravo anche sturaro terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

lo stesso cambio lo fece all'andata, ed infatti rischiammo il pareggio, se 2+2 fa 4...........

 

 

Il pareggio lo rischi a prescindere perchè quando una squadra sta perdendo, gli ultimi minuti è normale che ti attacchi.

Dare le colpe della sconfitta a un cambio è insensato, perchè quella partita alla fine l'hai persa facendo due falli senza il minimo senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma chi sarebbe sta persona che sto massacrando?

Guarda che parlavo in generale.

E sei tu che sei venuto a dirmi "non bisogna trovare scuse e difendere".

Infatti io non lo sto facendo.

 

Non pensavo ragionassi anche tu con il paradigma "pro Allegri" o "anti Allegri", paradigma che io considero insensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

tutto il mondo dice che l'atletico si è messo dietro la linea della palla dal primo minuto.

e che poteva segnare in ripartenza o su calcio da fermo.

la juve ha avuto più del 60% del possesso palla.

come territorio si è giocato nella loro metà campo per più del 60% del tempo.

non abbiamo fatto un tiro perchè loro si sono difesi benissimo e sono ripartiti sempre bene.

non perchè hanno attaccato sempre. 

quindi taci, scrivi solo barzellette.

Leggevo come possesso palla il 62%, per il vero.

Ma questo dato va letto e contestualizzato, perchè il nostro 62% è stato sterile, orizzontale, ed all'indietro.

Un tiki taka hard al rovescio.

 

Un insulto per il calcio e per chi pretende (addirittura) di pensare di poter vincere questa competizione così meravigliosa.

L'allenatore attuale della F.C. Juventus S.p.A. non merita, ad oggi, di competere in Champions, perchè un calcio (atteggiamento, mentalità) così brutto ed annicchilente per noi tifosi (e per molti sportivi) non si vedeva da anni, specialmente con una rosa di questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giorgino ha scritto:

Credimi...è una cosa che gli argentini fanno spesso...e non è mai rivolta a offendere l'avversario ma sempre a far capire ai propri tifosi che "tenemos los huevos"...

 

 

 

Se non ci credi...riguardati l'esultanza di Higuain al 2-2 in Supercoppa contro di noi...noterai una simpatica analogia... :d 

Purtroppo  per me,della provincia d salerno,che vive e respira di solo Juve 24 ore al giorno Non è facile.Tu non puoi capire vedere e sentire i festeggiamenti dei napolecani da ieri sera alle 22e45.Con Simeone nuovo Capo/popolo.Sono Distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

SI, ma c'è modo e modo.

 

Io in 2 anni che criticavo Conte ho chiesto un suo allontanamento una sola volta (vabbè, diciamo in una occasione, è il termine più giusto), dopo il ritorno col Benfica.

Qua c'è gente che sono 5 anni che chiede l'allontanamento eh.

Poi le mie critiche ad Allegri in sti 5 anni le ho fatte pure io, come le sto facendo oggi.

 

 

Poi l'ho detto, se al ritorno non mette le cose apposto (e io non ci credo) a fine anno saluta, giustamente anche.

io invece, per quanto riguarda Conte, all'andata con il bayern

Per quanto riguarda il ritorno, io sono convinto che faremo una grande prestazione, ma stai tranquillo che se ad un quarto dalla fine saremo 2/3-0 per noi, si chiuderà in difesa. Percè sono convinto di questo? Perchè è gia successo non una, ma molte volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva che nasce da ieri sera è che ad eccezione di qualche Hiroo Onoda sulla loro * di isoletta, anche i risultatisti ad oltranza si sono resi conto che il re è nudo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

La cosa positiva che nasce da ieri sera è che ad eccezione di qualche Hiroo Onoda sulla loro * di isoletta, anche i risultatisti ad oltranza si sono resi conto che il re è nudo.

 

Il re è nudo dal 3 giugno 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

E indovina chi è a capo di tutto ciò? 

sinceramente sono uno che ha difeso quasi sempre il mister, adducendo più responsabilità ai giocatori... però ieri ha cannato l'appuntamento...

non cosa gli è successo da novembre in poi... in autunno ero molto fiducioso....

 

ho sottovalutato la sconfitta con il Manchester, quando in molti dicevano "vedrai che ora Allegri penserà a non subire"...

ho sottovalutato la sconfitta in coppa italia pensando che era casuale....

Erano tutti segnali.. chiari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Leggevo come possesso palla il 62%, per il vero.

Ma questo dato va letto e contestualizzato, perchè il nostro 62% è stato sterile, orizzontale, ed all'indietro.

Un tiki taka hard al rovescio.

 

Un insulto per il calcio e per chi pretende (addirittura) di pensare di poter vincere questa competizione così meravigliosa.

L'allenatore attuale della F.C. Juventus S.p.A. non merita, ad oggi, di competere in Champions, perchè un calcio (atteggiamento, mentalità) così brutto ed annicchilente per noi tifosi (e per molti sportivi) non si vedeva da anni, specialmente con una rosa di questo livello.

Un utente di cui non ricordo il Nick, ma a cui vanno tutti i crediti, lo ha chiamato "tiki nanna". 

Nome più azzeccato sarebbe impossibile da trovare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giorgino ha scritto:

La cosa peggiore di questa immagine è Chiellini che imposta l'azione... .ghgh 

Tra Chiellini che imposta, Matuidi che fa il centravanti, Cristiano che sta spalle alla porta attaccato a Sandro lí sulla sinistra, il centrocampo totalmente assente e Dybala che limona con il guardalinee in alto sulla destra, faccio davvero fatica a capire quale sia la cosa peggiore di quest'immagine. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.