Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il 24/2/2019 Alle 23:13, -jolly- ha scritto:

 

 

avete triturato i cogli-oni con la solfa che l'importante era essere in forma per l'atletico e tutta la preparazione era basata per essere al top nel momento topico, ed ora nel momento decisivo e proprio con l'atletico siamo fisicamente allo sbando, e dobbiamo vivere sulla speranza di migliorare per il ritorno,

ma quando ammetterete che siamo in mano a praparatori ed allenatore cialtroni?

La mia non è solfa, è un dato di fatto: stiamo male fisicamente e dobbiamo migliorare in vista del ritorno, senza lamentele e pianti.

Pensa che c'è chi tritura i cogli-oni lamentandosi di preparatori ed allenatori cialtroni che portano ad essere fisicamente allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Perchè bernardeschi ha giocato mezzala

Ma infatti non sono certo io a pensare che non si possa far coesistere Dybala e Bernardeschi insieme... però è un dato di fatto che ad oggi (Bologna compreso visto che Dybala è partito dalla panchina) colui che ha dei dubbi in merito è Allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, simoner89 said:

Ma infatti non sono certo io a pensare che non si possa far coesistere Dybala e Bernardeschi insieme... però è un dato di fatto che ad oggi (Bologna compreso visto che Dybala è partito dalla panchina) colui che ha dei dubbi in merito è Allegri... 

Potevano coesistere un anno fa , quest'anno no perché  con Ronaldo serve una prima punta che gli apra gli spazi e si scambi. Di posizione con lui come benzema a Madrid. Ecco perché gioca Marione, poi il terzo attaccante deve essere uno che ha doti di trequartista che sappia svariare e verticallizzare , quindi o Berna o costa, quindi è ovvio che dybala non ha posto in questa squadra, solo che per motivi di marketing deve giocare anche quando non lo.merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

La mia non è solfa, è un dato di fatto: stiamo male fisicamente e dobbiamo migliorare in vista del ritorno, senza lamentele e pianti.

Pensa che c'è chi tritura i cogli-oni lamentandosi di preparatori ed allenatori cialtroni che portano ad essere fisicamente allo sbando

guarda con me  caschi male, sono preparatore atletico proprietario di una palestra affermata ex atleta di buon livello ,

e ti dico che questa squadra è allenata male con carichi di lavoro ad cazzum, questo non vuol dire che corrono poco, magari fanno quanti e più km degli avversari a fine partita, ma corrono male, non si arriva mai primi su una seconda palla ,perdono 4 contrasti su 5 e se la palla schizza via stai pur sicuro che quasi mai i nostri ci arrivano per primi,

con il trascorrere dei minuti giocati diventa evidente ogni minuto che passa la mancanza di lucidità anche nell'effetuare giocate relativamente semplici con il risultato di far morire sul nascere il 50% delle azioni che cominciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -jolly- ha scritto:

guarda con me  caschi male, sono preparatore atletico proprietario di una palestra affermata ex atleta di buon livello ,

e ti dico che questa squadra è allenata male con carichi di lavoro ad cazzum, questo non vuol dire che corrono poco, magari fanno quanti e più km degli avversari a fine partita, ma corrono male, non si arriva mai primi su una seconda palla ,perdono 4 contrasti su 5 e se la palla schizza via stai pur sicuro che quasi mai i nostri ci arrivano per primi,

con il trascorrere dei minuti giocati diventa evidente ogni minuto che passa la mancanza di lucidità anche nell'effetuare giocate relativamente semplici con il risultato di far morire sul nascere il 50% delle azioni che cominciamo

sara' come dici tu ma mi sembra troppo strano che una squadra del calibro della juve abbia preparatori atletici ...impreparati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2019 Alle 21:23, Icarius ha scritto:

Fallimento?

Ossia chiudere la stagione senza vincere nè Coppa e nè campionato?

Un pò pessimista noto...

vincere il campionato  italiano con i giocatori che ha la Juve? mavvia! se te sei felice non credo che il 99% dei tifosi Juventini lo siano! siamo stati buttati fuori perfino dall'Atlanta, ma ti rendi conto? da una squadra di media classifica .... " di scappati di casa"  

tutti ci aspettavamo di vincere TUTTO!!!!! tutti, anche i tifosi delle altre squadre avevano già abbandonato il campionato e la coppetta Italia, siamo stati bravi a rimetterli in gioco per la coppetta, non li rimettiamo in gioco anche per il campionato perchè dopo 12 marzo resterà soltanto il campionato da giocare....

altro che pessimista , incazz****  imo è dir poco! 

capaci di prendere il miglior giocatore del mondo e da 4 anni incapaci di pensare ad un centrocampista (Pirlo x raggiunti limiti di età, e Pogba x far cassa?) e alla difesa (Barzagli ...Chiellini...Buffon x ragioni di età che sopraggiungeva anche per loro, e Bonucci per... meglio non parlarne!

 

noto che io sarei il  pessimista...te invece l' ottimista, beato te! 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

sara' come dici tu ma mi sembra troppo strano che una squadra del calibro della juve abbia preparatori atletici ...impreparati

non saremmo ne i primi ne l'ultimi, il real dopo che Pintus era stato messo da parte per far posto all'allegra combriccola di lopetegui, si sono affrettati a richiamarlo a furor di spogliatoio, i preparatori di lopetegui pur rispettabili professionisti non ci avevano capito un *,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aemme ha scritto:

vincere il campionato  italiano con i giocatori che ha la Juve? mavvia! se te sei felice non credo che il 99% dei tifosi Juventini lo siano! siamo stati buttati fuori perfino dall'Atlanta, ma ti rendi conto? da una squadra di media classifica .... " di scappati di casa"  

tutti ci aspettavamo di vincere TUTTO!!!!! tutti, anche i tifosi delle altre squadre avevano già abbandonato il campionato e la coppetta Italia, siamo stati bravi a rimetterli in gioco per la coppetta, non li rimettiamo in gioco anche per il campionato perchè dopo 12 marzo resterà soltanto il campionato da giocare....

altro che pessimista , incazz****  imo è dir poco! 

capaci di prendere il miglior giocatore del mondo e da 4 anni incapaci di pensare ad un centrocampista (Pirlo x raggiunti limiti di età, e Pogba x far cassa?) e alla difesa (Barzagli ...Chiellini...Buffon x ragioni di età che sopraggiungeva anche per loro, e Bonucci per... meglio non parlarne!

 

noto che io sarei il  pessimista...te invece l' ottimista, beato te! 😉

 

Mah, io posso rispondere per me, non per il 99% dei tifosi Juventini.

Ripeto, io sono strafelice di vincere il campionato, anche perchè leggo in giro che secondo qualche esperto tipo l'allenatore del Parma o Galeone la Juve non sarebbe lo squadrone che tutto il resto del mondo crede, mah.

Quindi io sono strafelice di vincere un altro scudetto e sinceramente se poi il 99% dei tifosi Juventini non sono contenti, ammesso siano così stupidi ma ne dubito, con tutto il rispetto a me frega meno di zero 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -jolly- ha scritto:

guarda con me  caschi male, sono preparatore atletico proprietario di una palestra affermata ex atleta di buon livello ,

e ti dico che questa squadra è allenata male con carichi di lavoro ad cazzum, questo non vuol dire che corrono poco, magari fanno quanti e più km degli avversari a fine partita, ma corrono male, non si arriva mai primi su una seconda palla ,perdono 4 contrasti su 5 e se la palla schizza via stai pur sicuro che quasi mai i nostri ci arrivano per primi,

con il trascorrere dei minuti giocati diventa evidente ogni minuto che passa la mancanza di lucidità anche nell'effetuare giocate relativamente semplici con il risultato di far morire sul nascere il 50% delle azioni che cominciamo

Grazie per la tua consulenza tecnica, il mio lavoro mi perseguita.

Comunque, ti formulo il seguente quesito: escludi in modo oggettivo, il passaggio del turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Grazie per la tua consulenza tecnica, il mio lavoro mi perseguita.

Comunque, ti formulo il seguente quesito: escludi in modo oggettivo, il passaggio del turno?

se quanto ho visto atleticamente a Madrid corrisponde alle nostre reali condizioni fisiche e non frutto di un tatticismo esasperato di acciuga che con l'andare della partita ha mandato in tilt mentalmente i nostri giocatori tanto da farli sembrare clamorosamente fuori forma, a torino potremo si essere in condizioni migliori ma ceratamente non top , non in 20 giorni,

se invece quella era veramente la nostra condizione fisica sono augelli senza zucchero, cioè catzi amari

domenica avremo una prima risposta, se a distanza di oltre 10 gioni il napoli ci sovrasta atleticamente in altri 10 non ribalti la condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Icarius ha scritto:

Mah, io posso rispondere per me, non per il 99% dei tifosi Juventini.

Ripeto, io sono strafelice di vincere il campionato, anche perchè leggo in giro che secondo qualche esperto tipo l'allenatore del Parma o Galeone la Juve non sarebbe lo squadrone che tutto il resto del mondo crede, mah.

Quindi io sono strafelice di vincere un altro scudetto e sinceramente se poi il 99% dei tifosi Juventini non sono contenti, ammesso siano così stupidi ma ne dubito, con tutto il rispetto a me frega meno di zero 🙂

e così ... la CL resta un miraggio per noi tifosi.

Quest'anno ci si sperava, il prossimo anno sarà ancora più difficile vista l'età anagrafica, CR7, Chiellini, Manzu, Kedira, Barzagli... tutti giocatori con l'età avanzata , soltanto CR7 ha il fisico che potrà dare ancora, ma ogni anno che passa anche x lui i risultati e le forze calano ..è fisiologico!.... mentre gli altri sono già al limite quest'anno, il prossimo anno sono fuori dei giochi!

Dubito che ci sia l' 1%  dei tifosi Juventini felice, mi sa che te sei già l'eccezione, (ma non confermi la regola),  per come sta andando quest'anno con le premesse di inizio campionato, se poi ci si adatta ai risultati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aemme ha scritto:

e così ... la CL resta un miraggio per noi tifosi.

Quest'anno ci si sperava, il prossimo anno sarà ancora più difficile vista l'età anagrafica, CR7, Chiellini, Manzu, Kedira, Barzagli... tutti giocatori con l'età avanzata , soltanto CR7 ha il fisico che potrà dare ancora, ma ogni anno che passa anche x lui i risultati e le forze calano ..è fisiologico!.... mentre gli altri sono già al limite quest'anno, il prossimo anno sono fuori dei giochi!

Dubito che ci sia l' 1%  dei tifosi Juventini felice, mi sa che te sei già l'eccezione, (ma non confermi la regola),  per come sta andando quest'anno con le premesse di inizio campionato, se poi ci si adatta ai risultati... 

A volte questo genere di discorsi mi avvilisce.

Sai perchè?

Perchè sembra che la famosa coppa vada vinta ora o mai più.

Sai cosa penso invece?

A me non basta vincere come il Porto, l'Inter o qualche altra squadra che ogni cento anni sono l'eccezione e vincono.

La Juve deve essere come il Real Madrid ed il Barcellona, ossia concorrere per vincerla ogni anno.

Io non voglio vincere la Champions, ma due di seguito.

Quindi il discorso sull'età dei calciotari è relativo.

Siamo la Juve e dobbiamo avere sempre campioni.

Meglio arrivare dieci volte in finale di seguito, al di là del risultato finale, che vincere una Champions e poi il nulla.

Questo è il mio pensiero.

Cercheremo di vincerla quest'anno e nessuno più di me lo vuole.

Se invece non ci riusciremo, pazienza, ci riproveremo l'anno prossimo e poi l'altro ancora se Dio vorrà.

Intanto in Italia voglio vincere, senza lasciare nulla agli altri.

Non meritano nulla, ci infangano, ci attaccano ed oltraggiano i nostri morti.

Non meritano nulla, se non nel vivere dietro di noi.

Questo è ciò che penso.

E godrò come un pazzo se vinceremo il campionato anche quest'anno, a Dio piacendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.