Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Basta vedere cosa hanno fatto insieme con il Parma appena è rientrato Mandzukic, Ronaldo è cambiato improvvisamente, non è che in tre giorni(dall’Atalanta al Parma) la condizione fisica è cambiata. Poi anche l’assist che il croato ha fatto a Ronaldo con il Frosinone...

vabbhè, che ti devo dire, il fatto che Ronaldo segni anche con Mandzukic non significa che senza di lui non segni ed era su questo aspetto la discussione, sono due cose diverse, per te è il compagno ideale, per me si possono provare altre soluzioni in cui Ronaldo non nè risentirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio66 ha scritto:

vabbhè, che ti devo dire, il fatto che Ronaldo segni anche con Mandzukic non significa che senza di lui non segni ed era su questo aspetto la discussione, sono due cose diverse, per te è il compagno ideale, per me si possono provare altre soluzioni in cui Ronaldo non nè risentirebbe.

Io ti parlo di come si occupano gli spazi, e con i soli Ronaldo(che per caratteristiche si allarga ed esce dall'area) e Dybala, l'area rimaneva vuota e si evidenziavano problemi sotto quel punto di vista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Lo schiererebbe molto volentieri , solo che in società gli hanno detto per motivi di marketing di far giocare Dybala  anche a costo di farlo giocare in un ruolo non suo visto che in questa juve non merita di essere titolare visto che tatticamente incompatibile con Ronaldo ,  e il rilsultato è che dybala gioca sempre facendo pena , nonostante Berna sia più forte e utile di lui

A parte che non è per forza obbligatorio considerare Bernardeschi l'alter ego di Dybala visto e considerata la duttilità di Bernardeschi oltre al fatto che hanno caratteristiche simili ma non uguali... quindi la presenza di uno non implica l'assenza dell'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, simoner89 said:

A parte che non è per forza obbligatorio considerare Bernardeschi l'alter ego di Dybala visto e considerata la duttilità di Bernardeschi oltre al fatto che hanno caratteristiche simili ma non uguali... quindi la presenza di uno non implica l'assenza dell'altro..

Berna sa fare trequartista , Mezzala , esterno , Dybala o seconda punta o nulla , ecco la differenza ,  quindi è ovvio che meriti più il posto da titolare di Dybala , ma si sa , il Marketing conta di più della meritocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Biagio66 ha scritto:

però qui bisogna sfatare un mito, Benzemà gioca(va) al fianco perchè in possesso di tecnica, non è mai stato una prima punta classica come lo è Mandzukic , o comunque meno di Mandzukic. L'unica caratteristica in comune è la stazza, per il resto sono due giocatori con caratteriste diverse che potrebbero addirittura coesistere a meraviglia tra di loro.

 

2 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ronaldo negli ultimi anni ha sempre giocato con una punta in grado di riempire l’area, questo intendevo.

 

 

2 ore fa, Biagio66 ha scritto:

sono d'accordo, mi soffermavo sulle caratteristiche tecniche tra i due giocatori, per me ci giocava in quanto in possesso di una tecnica sopraffina più che per riempire l'area, che poi "riempiva" anche l'area è condivisibile. Poi può darsi che manzu sia effettivamente il giocatore, tra quelli che abbiamo, a sposarsi meglio con Ronaldo, può pure essere, ma per me credo che sarebbe più importante la tecnica, ed in questo caso vedrei meglio Dybala anche se non è un giocatore che riempie l'area. Tutto sta a come vuoi giocare.

 

2 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Quando hanno giocato insieme Dybala e Ronaldo senza Mandzukic il problema principale è sempre stato quello, l'area rimaneva vuota. Ronaldo per esempio durante l'infortunio di Mandzukic ha fatto più fatica, poi è rientrato Mario e ha ricominciato a fare gol in quasi tutte le partite.

 

2 ore fa, Biagio66 ha scritto:

mhh, Mandzukic il primo stop l'ha avuto dall'andata di mancester al ritorno, in totale 4 partite, Ronaldo ha fatto 4 gol. Poi vedrò eventuali altre defezioni di Mandzukic, ma già questo dato dovrebbe bastare.

 

1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Mandukic è rientrato con il Parma dopo un periodo di stop, vedi per esempio la partita di coppa Italia con l'Atalanta, o quelle di campionato con Chievo e Lazio. A Gennaio non c'è quasi mai stato.

 

1 ora fa, Biagio66 ha scritto:

ho detto che avrei visto altre defezioni di manzukic, ti ho portato un dato dove Ronaldo ha fatto 4 gol, e credo un assist, nelle prime partite in cui Manzkic non c'era, ed era inzio di campionato quando possiamo premettere che le intese non fossero delle migliori. Su gennaio, avete (non tu in particolare, ma in generale) addossato le cattive prestazioni ad un richiamo della preparazione in vista della champions, quindi ci stà che possa non aver segnato con regolarità o aver fatto fatica in generale, ma dovrebbe esserlo per una questione di forma della squadra in generale, non di caratteristiche che mancavano.

 

44 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

vabbhè, che ti devo dire, il fatto che Ronaldo segni anche con Mandzukic non significa che senza di lui non segni ed era su questo aspetto la discussione, sono due cose diverse, per te è il compagno ideale, per me si possono provare altre soluzioni in cui Ronaldo non nè risentirebbe.

 

40 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io ti parlo di come si occupano gli spazi, e con i soli Ronaldo(che per caratteristiche si allarga ed esce dall'area) e Dybala, l'area rimaneva vuota e si evidenziavano problemi sotto quel punto di vista.

 

super, io ti voglio bene, ma questa è tutta la nostra discussione, è vero, sei partito dall'occupare l'area e ne abbiamo discusso, tu hai scritto che senza Manzu l'aerea rimaneva vuota e Ronaldo faceva piu fatica a segnare, mentre con Manzu segnava con più regolarità, ti ho portato dei dati e mi hai risposto di gennaio, dove tra l'altro è stato un mese nero per tutta la squadra, e non ti è bastato. Ti ho anche risposto che è possibile che effettivamente Manzu possa essere il compagno ideale per Ronaldo(tra quelli che abbiamo), ma che per me non è cosi perchè ci vedrei di più un giocatore tecnico a prescindere dall'occupare l'area.

E poi mi ritorni al punto di partenza riparlando dell'occupare l'area e delle difficoltà di Ronaldo, che io non ho visto e continuo a non vedere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Berna sa fare trequartista , Mezzala , esterno , Dybala o seconda punta o nulla , ecco la differenza ,  quindi è ovvio che meriti più il posto da titolare di Dybala , ma si sa , il Marketing conta di più della meritocrazia

Ma infatti secondo me si sta sbagliando il confronto... perchè a mio avviso trovo assurdo tenere in panchina Bernardeschi e non provarlo MAI MAI nel ruolo di mezzala (al posto di QUESTO Bentacur).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Paolononmollo.

 

(Chi e'?)

 

CONSIDERAZIONE 26 FEBBRAIO. PERCHE' SI, PERCHE' NO Ciao a tutti, una piccola analisi, che in molti mi avete chiesto, sui papabili nuovi allenatori della Juventus. Premessa DOVEROSA. Finchè Allegri sarà l'allenatore della Juventus, avrà sempre il mio sostegno. Ho sostenuto Hernanes, sosterrò lui, finchè ci sarà speranza. E' questo ciò che ci deve muovere, la speranza di potercela fare, chiunque sia a condurci. Non esiste tifare contro per sostenere le proprie speranze, le proprie ragioni. Questo è, al momento, questo ci teniamo ZIDANE. PERCHE'SI. Valido per chiunque possa essere "nuovo". Dopo 5 anni, NESSUNO deve sentirsi al sicuro del posto, perchè serve una nuova spinta, nuove idee, nuovi metodi. Perchè conosce l'ambiente della Juventus, al quale è legato, ed è ampiamente motivato nel riuscire dove altri non sono riusciti. Perchè ha carisma nel gestire i grandi giocatori, riuscendoli a motivare, e facendogli dare tutto per la causa. Perchè ha idee concrete, non rivoluzionarie, ma chiare. Ogni giocatore al suo posto, senza inventare ruoli. Perchè nella sua mentalità c'è fare un gol più degli altri pur con il giusto equilibrio. Nel suo Real precedentemente sbilanciato, non ha fatto null'altro che togliere qualche svolazzo (James), risponverare un calciatore ampiamente sottosvalutato ma fondamentale come Casemiro, dando equilibrio alla squadra. Perchè i piedi buoni non resterebbero mai fuori Perchè ha la fortuna dei grandi Perchè ha la mentalità de "Zidane Y Pavones", cioè non farebbe spendere una lira per le riserve ma potrebbe utilizzare gente pescata da giocatori già nel giro della Juventus come fatto al Real (Hakimi, Nacho, Vazquez) Perchè porterebbe con se Pintus, e relativi metodi di preparazione invidiati da tutti Perchè sfrutta molto bene i terzini, e sa come innescare Ronaldo sfruttandolo a pieno Perchè Francia chiama Francia. Ora e fra due/tre anni PERCHE' NO Perchè la legge dei grandi numeri, dopo tre Champions, lo "condannerebbe" ad una cosa mai vista. Perchè non porta nessuna sterzata tattica. Zidane è un Allegri più offensivo nella mentalità, ma simile dal punto di vista tattico Perchè, avendo sempre giocato con Benzema vicino Ronaldo, ti fa venire qualche dubbio nell'utilizzo di un patrimonio come Dybala Perchè ha sempre dato meno peso al campionato, e non ha il Real con il quale di sicuro arriva nelle prime 4 o quasi. Perchè ha una modalità di gioco che espone i centrali difensivi all'uno contro uno spesso, e Bonucci non è un marcatore puro. Che fine fa? Perchè Pjanic non è Modrid per verticalità e velocità di pensiero GUARDIOLA PERCHE' SI Perchè porterebbe una sterzata tattica rivoluzionaria in ambito Juventus. Una cosa mai vista e di per sè affascinante. Perchè questa mentalità porterebbe molti giocatori già in rosa ad esprimersi in modo diverso, sicuramente più performante. Di sicuro gente come Bernardeschi (da mezz'ala, finalmente, all De Bruyne?), Bonucci, Cancelo, Sandro, Emre Can o Bentancur, lo stesso Dybala (ma vedi dopo...) ne trarrebero beneficio Perchè, anche lui, porterebbe metodi di allenamento e preparazione nuovi dei quali abbiamo URGENTE bisogno. Perchè prenderebbe in mano, e gestirebbe "in latere", anche giocatori della primavera e U23; uno come Fagioli, ad esempio, (anche se ora fa qualche panchina perchè ha avuto una lavata di capo per qualche presunzione di troppo...) incarna il suo modo di vedere calcio. Perchè sta elogiando, "un pò troppo spesso", la nostra squadra. La sua sarebbe una sfida epocale, cioè rivoluzionare il modus tattico e mentale della Juventus, mantenendo le caratteristiche innate della società PERCHE' NO Che investimenti chiederebbe? Di sicuro a centrocampo. Potrebbe utilizzare uno tra Can e Bentancur come metodista davanti alla difesa, ma a mio parere, Pjanic non è il tipo di centrocampista tecnico che gradirebbe. come mezz'ali utilizza spesso De Bruyne e Silva (o Gundogan). Un fisico/tecnico e uno svelto di pensiero, di passaggio, di verticalizzazione e brevilineo. Perchè ho qualche dubbio che possa utilizzare Dybala prima punta. Dybala non ha la struttura fisica di Aguero (o di un Tevez). Lo stesso Gabriel Jesus, meno esplosivo di Aguero, fa più fatica. Perchè non riesco a inquadrare (idea totalmente PERSONALE) Ronaldo, se non eventualmente come prima punta. Perchè il tempo non gioca a nostro favore; la sua situazione al City ha bisogno di tempo per chiarirsi. Vince? Può andare. Non vince? Ci vuole riprovare vista la giovantù di squadra e il portafogli dello scieicco? Perchè per Agnelli sarebbe una decisione di difficile interpretazione. Sia economica che mentale. Starebbe a lui avere le carte per convincerlo KLOPP PERCHE' SI Perchè come Guardiola, porterebbe una mentalità diversa. Una aggressione alta e continua, il suo famoso gegenpressing (o riaggressione di palle perse) e una certa velocità e verticalità di manovra Perchè porterebbe di sicuro entusiasmo e vivacità Perchè è bravissimo anche nello scovare e dare fiducia a calciatori a prescindere dalla carta di identità PERCHE' NO Perchè con le squadre chiusissime in Italia potrebbe fare una enorme fatica. Perchè ci sarebbe da cambiare la metà dei giocatori per la sua filosofia di calcio Perchè già abbiamo le nostre sfortune in Europa, diciamo che neanche lui brilla per fortuna, soprattutto nelle finali Perchè è molto legato al Liverpool e non credo voglia lasciare CONTE PERCHE' SI Perchè ha un conto in sospeso a Torino. "un giorno torneremo" disse Angelo Alessio. Per chiudere un cerchio Perchè porterebbe una dose di cattiveria che, dopo 5 anni, è necessaria alla squadra Perchè è uno che ottiene il sangue dalle rape dalla rosa a disposizione, e avrebbe a disposizione una rosa di qualità nettamente superiore a tutte quelle mai avute Perchè anche lui porterebbe modalità di preparazione fisica diverse Perchè NESSUNO come lui sa che cosa significhi quella coppa per noi PERCHE' NO. Perchè ci si è lasciati male. Al momento più con la tifoseria che con i dirigenti, visto che, come ben sapete frequentando questa pagina, ha più volte mostrato la volontà di mettere una pietra sopra al passato Perchè la sua metodologia "democratica", con tutti sullo stesso piano, è da verificare con una rosa più forte e carismatica+ Perchè si teme che Bonucci possa riportarlo al 352 (o finto 343 del Chelsea) del quale ci siamo liberati dopo due anni giocati quasi a livelli allegriani. ALLEGRI PERCHE' SI Perchè se nei punti di cui sopra non si liberasse nessuno, che senso avrebbe correre il rischio con una scommessa? Perchè è capace di adattarsi a ciò che gli mettono a disposizione PERCHE' NO Perchè i suoi metodi di preparazione fisica, e i suoi collabotori, hanno fallito. Le controprove sono tantissime ormai Perchè la squadra "è stanca" mentalmente dopo 5 anni Perchè avrebbe DOVUTO dare un gioco riconoscibile e chiaro alla squadra, considerate le potenzialità Altri nomi italici (Di Francesco, De Zerbi, Inzaghi, Sarri, Giampaolo), scommesse, SONO CERTO non rientrano nell'idea di Agnelli. Ho solo qualche "dubbio" su Deschamps, ma non credo lasci la Francia. Se dovessi puntare un euro, direi Zidane anche se Guardiola non credo stizzichi solo me. Ma il tempo è a favore di Zizou. A voi le considerazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, simoner89 said:

Ma infatti secondo me si sta sbagliando il confronto... perchè a mio avviso trovo assurdo tenere in panchina Bernardeschi e non provarlo MAI MAI nel ruolo di mezzala (al posto di QUESTO Bentacur).

Bologna Juve l'hai vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Berna sa fare trequartista , Mezzala , esterno , Dybala o seconda punta o nulla , ecco la differenza ,  quindi è ovvio che meriti più il posto da titolare di Dybala , ma si sa , il Marketing conta di più della meritocrazia

se fosse solo questione di marketing, e non dico che tu non abbia ragione, dybala giocherebbe al posto di Manzu,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

super, io ti voglio bene, ma questa è tutta la nostra discussione, è vero, sei partito dall'occupare l'area e ne abbiamo discusso, tu hai scritto che senza Manzu l'aerea rimaneva vuota e Ronaldo faceva piu fatica a segnare, mentre con Manzu segnava con più regolarità, ti ho portato dei dati e mi hai risposto di gennaio, dove tra l'altro è stato un mese nero per tutta la squadra, e non ti è bastato. Ti ho anche risposto che è possibile che effettivamente Manzu possa essere il compagno ideale per Ronaldo(tra quelli che abbiamo), ma che per me non è cosi perchè ci vedrei di più un giocatore tecnico a prescindere dall'occupare l'area.

E poi mi ritorni al punto di partenza riparlando dell'occupare l'area e delle difficoltà di Ronaldo, che io non ho visto e continuo a non vedere.

 

 

mandukic sta giocando ovunque tranne che in area, basta vedersi la mappa dei tocchi di ogni singola partita da dicembre ad a ora, non si capisce nemmeno in che ruolo sta giocando, terzino mediano centrale, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Biagio66 said:

se fosse solo questione di marketing, e non dico che tu non abbia ragione, dybala giocherebbe al posto di Manzu,

Falso , perchè Mandzukic è l'unica prima punta che abbiamo , il partner preferito di cr7 , è ovvio che giochi lui ,  Dybala non sa fare niente se non la seconda punta , e la fa pure male , quindi il mistero per cui gioca è grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento post partita?

Domenica mi sono addormentato poco dopo il gol di Dybala.

Ronfavo così tanto che Allegri ha pensato bene di convocarmi a centrocampo per la trasferta di Napoli...

Poi mi sono svegliato e fortunatamente era finita 0-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Falso , perchè Mandzukic è l'unica prima punta che abbiamo , il partner preferito di cr7 , è ovvio che giochi lui ,  Dybala non sa fare niente se non la seconda punta , e la fa pure male , quindi il mistero per cui gioca è grande

opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CR Boss ha scritto:

di Paolononmollo.

 

(Chi e'?)

 

 

 

uno che è stato bannato tempo fa dal forum, ti parlo di ancora prima di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagio66 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

super, io ti voglio bene, ma questa è tutta la nostra discussione, è vero, sei partito dall'occupare l'area e ne abbiamo discusso, tu hai scritto che senza Manzu l'aerea rimaneva vuota e Ronaldo faceva piu fatica a segnare, mentre con Manzu segnava con più regolarità, ti ho portato dei dati e mi hai risposto di gennaio, dove tra l'altro è stato un mese nero per tutta la squadra, e non ti è bastato. Ti ho anche risposto che è possibile che effettivamente Manzu possa essere il compagno ideale per Ronaldo(tra quelli che abbiamo), ma che per me non è cosi perchè ci vedrei di più un giocatore tecnico a prescindere dall'occupare l'area.

E poi mi ritorni al punto di partenza riparlando dell'occupare l'area e delle difficoltà di Ronaldo, che io non ho visto e continuo a non vedere.

 

 

Generalmente la squadra senza Mandzukic ha dimostrato di avere dei problemi a livello di incisività e di presenza all’interno dell’area di rigore, questa è una cosa che anche Allegri ha detto(ma questo non lo dico solo perché l’ha detto lui, lo affermavo da inizio stagione).

Aldilà di tutti i numeri si vede in maniera netta che Ronaldo si trovi meglio con una punta al suo fianco, è paradossalmente Cristiano sarebbe costretto a correre di più senza Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Generalmente la squadra senza Mandzukic ha dimostrato di avere dei problemi a livello di incisività e di presenza all’interno dell’area di rigore, questa è una cosa che anche Allegri ha detto(ma questo non lo dico solo perché l’ha detto lui, lo affermavo da iniziò stagione).

Aldilà di tutti i numeri si vede in maniera netta che Ronaldo si trovi meglio con una punta al suo fianco, è paradossalmente Cristiano sarebbe costretto a correre di più senza Mandzukic.

guarda, che l'abbia detto Allegri, visto che lo stiamo(sto) criticando, ha un importanza relativa visto che la critica è proprio su quello, e preferisco ragionare su quello che dici tu, che dovrebbe essere quantomeno disinteressato e trovare io spunti di interesse, altrimenti sarebbe come parlare con il Papa dei dogmi della religione cattolica, per lui avresti sempre torto :) .

Detto questo, non sono d'accordo, no problem, alla prossima :) .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

guarda, che l'abbia detto Allegri, visto che lo stiamo(sto) criticando, ha un importanza relativa visto che la critica è proprio su quello, e preferisco ragionare su quello che dici tu, che dovrebbe essere quantomeno disinteressato e trovare io spunti di interesse, altrimenti sarebbe come parlare con il Papa dei dogmi della religione cattolica, per lui avresti sempre torto :) .

Detto questo, non sono d'accordo, no problem, alla prossima :) .

 

Credo che ti sia sfuggito questo

13 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Generalmente la squadra senza Mandzukic ha dimostrato di avere dei problemi a livello di incisività e di presenza all’interno dell’area di rigore, questa è una cosa che anche Allegri ha detto(ma questo non lo dico solo perché l’ha detto lui, lo affermavo da inizio stagione).

Aldilà di tutti i numeri si vede in maniera netta che Ronaldo si trovi meglio con una punta al suo fianco, è paradossalmente Cristiano sarebbe costretto a correre di più senza Mandzukic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Credo che ti sia sfuggito questo

 

Che Cristiano abbia bisogno di una punta alla Benzema/Mandzukic lo hanno capito anche i muri , non c'è bisogno di spiegarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Che Cristiano abbia bisogno di una punta alla Benzema/Mandzukic lo hanno capito anche i muri , non c'è bisogno di spiegarlo

io non capisco se lo fate per divertimento, o siete proprio cosi nella vita quando ridicolizzate le opinioni altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Biagio66 said:

io non capisco se lo fate per divertimento, o siete proprio cosi nella vita quando ridicolizzate le opinioni altrui

A Madrid hanno preferito tenere Benzema e mandare via Higuain

A Torino hanno preferito tenere Mandzukic e mandare via Higuain

Ci sarà un motivo logico non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

A Madrid hanno preferito tenere Benzema e mandare via Higuain

A Torino hanno preferito tenere Mandzukic e mandare via Higuain

Ci sarà un motivo logico non credi?

quale? spiegamelo tu visto che io sono un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LadyJay  scusa l'Ot  ma Che fine ha fatto il topic dei video/Foto dell'allenamento dei ragazzi? non lo trovo più

Just now, Biagio66 said:

quale? spiegamelo tu visto che io sono un muro

Non sei un muro , Perchè entrambi più compatibili di lui per giocare con Cr7 , visto che Higuain era ed è un individualista ,  oltre che essere in fase calante da un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mr.ciok ha scritto:

bernardeschi gli fa schifo, se voleva lo provava in emergenza cc, gli fa * bernardeschi, fa giocare i cocchi in qualsiasi ruolo, figurati se gli piace bernardescchi che sa fare 3 ruoli senza grossi problemi se non lo usava di più.

Infatti, l'ha solo richiesto lui alla Juve Bernardeschi...che vuoi che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.