Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

In tutto questo, spero sempre che si possa vincere sul campo e non sul divano, cosa che odio. 

Ho visto che a partire dalla gara con la Spal, giochiamo sempre prima del Napoli. Quindi, bisogna sperare che le cose si incastrino in modo tale che si arrivi a una partita in cui i 3 punti da conquistare (o anche 1) diventino decisivi per la vittoria finale, in modo da non doversi ritrovare campioni per qualche scivolone del Napoli il giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

In tutto questo, spero sempre che si possa vincere sul campo e non sul divano, cosa che odio. 

Ho visto che a partire dalla gara con la Spal, giochiamo sempre prima del Napoli. Quindi, bisogna sperare che le cose si incastrino in modo tale che si arrivi a una partita in cui i 3 punti da conquistare (o anche 1) diventino decisivi per la vittoria finale, in modo da non doversi ritrovare campioni per qualche scivolone del Napoli il giorno dopo.

Io dico Juve Melanzane del 20 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

In tutto questo, spero sempre che si possa vincere sul campo e non sul divano, cosa che odio. 

Ho visto che a partire dalla gara con la Spal, giochiamo sempre prima del Napoli. Quindi, bisogna sperare che le cose si incastrino in modo tale che si arrivi a una partita in cui i 3 punti da conquistare (o anche 1) diventino decisivi per la vittoria finale, in modo da non doversi ritrovare campioni per qualche scivolone del Napoli il giorno dopo.

La possibilità c'è eccome. Come scrivevo prima se il Napoli nelle prossime 3 partite (Empoli, Genoa e Chievo) fa 2V e un pareggio e noi nelle prossime 2 (Milan e SPAL) 1V e una sconfitta, si porterebbero a 14 punti. Poi noi vinciamo con la Fiorentina il sabato prima di Pasqua e loro non vincono contro l'Atalanta il lunedì successivo e vinciamo sul divano.

 

Oppure, più verosimilmente, noi nelle prossime 3 facciamo 2V ed 1 pareggio e loro vincono le prossime 3, compreso oggi e non vincono con l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, velas said:

In tutto questo, spero sempre che si possa vincere sul campo e non sul divano, cosa che odio. 

Ho visto che a partire dalla gara con la Spal, giochiamo sempre prima del Napoli. Quindi, bisogna sperare che le cose si incastrino in modo tale che si arrivi a una partita in cui i 3 punti da conquistare (o anche 1) diventino decisivi per la vittoria finale, in modo da non doversi ritrovare campioni per qualche scivolone del Napoli il giorno dopo.

Bastano 9 punti , tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io dico Juve Melanzane del 20 aprile

Ci vorrebbe un pareggio stasera ad Empoli ed ecco che sì, tutto si dovrebbe incastrare alla perfezione.

Ci ritroveremmo a -7 e poi...

Juve-Milan 1, Napoli-Genoa 1 ---> -4

Spal-Juve X, Chievo-Napoli 2 ---> -3

Juve-Fiorentina 1 ---> ottavo scudo

 

Se invece il Napoli vince stasera, si rimarrebbe a -9 e bisognerebbe allora vincere a Ferrara, che però cade tra le due partite con l'Ajax, contro una squadra ancora in lotta salvezza che corre tanto. Non semplice.

Juve-Milan 1, Napoli-Genoa 1 ---> -6

Spal-Juve 2, Chievo-Napoli 2 ---> -3

Juve-Fiorentina 1 ---> ottavo scudo

 

Ma il rischio potrebbe essere invece che il Napoli vince stasera, poi...

Juve-Milan 1, Napoli-Genoa 1 ---> -6

Spal-Juve X, Chievo-Napoli 2 ---> -5

Juve-Fiorentina 1 ---> -2...

...poi due giorni dopo il Napoli pareggia in casa con l'Atalanta ed ecco che si diventa campioni di lunedì' sera, lunedì di pasquetta. Tristesse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se il Napoli stasera strappa almeno un punto, la vedo dura... 

Vero.

Testa a testa fino all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Se invece il Napoli vince stasera, si rimarrebbe a -9 e bisognerebbe allora vincere a Ferrara, che però cade tra le due partite con l'Ajax, contro una squadra ancora in lotta salvezza che corre tanto. Non semplice.

Juve-Milan 1, Napoli-Genoa 1 ---> -6

Spal-Juve 1, Chievo-Napoli 2 ---> -3

Juve-Fiorentina 1 ---> ottavo scudo

Correggi SPAL-Juve 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Totik ha scritto:

La possibilità c'è eccome. Come scrivevo prima se il Napoli nelle prossime 3 partite (Empoli, Genoa e Chievo) fa 2V e un pareggio e noi nelle prossime 2 (Milan e SPAL) 1V e una sconfitta, si porterebbero a 14 punti. Poi noi vinciamo con la Fiorentina il sabato prima di Pasqua e loro non vincono contro l'Atalanta il lunedì successivo e vinciamo sul divano.

 

Oppure, più verosimilmente, noi nelle prossime 3 facciamo 2V ed 1 pareggio e loro vincono le prossime 3, compreso oggi e non vincono con l'Atalanta.

Ma perché tutti pensiamo che con Milan e Spal non si possano vincere entrambe? Mica stiamo parlando di Barcellona e MC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ma perché tutti pensiamo che con Milan e Spal non si possano vincere entrambe? Mica stiamo parlando di Barcellona e MC...

E' per prendere in considerazione la possibilità di vincere lo scudetto non giocando. Se le vinciamo tutte e due, poi contro la Fiorentina basta vincere e lo scudetto è nostro senza vedere cosa accade al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sarà durissima fare nove punti... se anche ce la facessimo e la FC Inda arrivasse terza sarebbero comunque grossi guai...

In pratica: moriremo tutti certamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ma perché tutti pensiamo che con Milan e Spal non si possano vincere entrambe? Mica stiamo parlando di Barcellona e MC...

Col Milan mi aspetto una vittoria, con la Spal la vedo più difficile perché la gara cade tra le due partite con l'Ajax, a sua volta distanziate di soli 6 giorni. In pratica, si gioca ad Amsterdam il mercoledì, a Ferrara il sabato e allo stadium il martedì. E' un brutto incastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Col Milan mi aspetto una vittoria, con la Spal la vedo più difficile perché la gara cade tra le due partite con l'Ajax, a sua volta distanziate da soli 6 giorni.

In pratica, si gioca ad Amsterdam il mercoledì, a Ferrara il sabato e allo stadium il martedì. E' un brutto incastro.

Speriamo dì aver cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Speriamo dì aver cr7

Speriamo, certo. Ma dubito in ogni caso che scenda in campo a Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Speriamo, certo. Ma dubito in ogni caso che scenda in campo a Ferrara.

Lo vorrei solo più per 5 partite. ...tu sai quali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

In tutto questo, spero sempre che si possa vincere sul campo e non sul divano, cosa che odio. 

Ho visto che a partire dalla gara con la Spal, giochiamo sempre prima del Napoli. Quindi, bisogna sperare che le cose si incastrino in modo tale che si arrivi a una partita in cui i 3 punti da conquistare (o anche 1) diventino decisivi per la vittoria finale, in modo da non doversi ritrovare campioni per qualche scivolone del Napoli il giorno dopo.

Dobbiamo fare gli stessi punti del napoli nelle prossime 2 e vincere con la fiorentina (sempre che loro non perdano punti stasera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Milan voglio vincere, assolutamente.


Sarei più propenso ad una non vittoria con la Spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Col Milan mi aspetto una vittoria, con la Spal la vedo più difficile perché la gara cade tra le due partite con l'Ajax, a sua volta distanziate di soli 6 giorni. In pratica, si gioca ad Amsterdam il mercoledì, a Ferrara il sabato e allo stadium il martedì. E' un brutto incastro.

Non ho mai capito perchè nei quarti e semifinali di coppa chi gioca l'andata il mercoledì ha poi il ritorno di martedì, avendo di fatto 2 giorni in meno tra le 2 partite rispetto a chi fa il contrario. È proprio una cosa senza senso che non costerebbe nulla cambiare bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trepere ha scritto:

Non ho mai capito perchè nei quarti e semifinali di coppa chi gioca l'andata il mercoledì ha poi il ritorno di martedì, avendo di fatto 2 giorni in meno tra le 2 partite rispetto a chi fa il contrario. È proprio una cosa senza senso che non costerebbe nulla cambiare bah

Sì, è una cosa che ho notato anch'io. E giocare a distanza di 8 giorni rispetto a 6, a questo punto della stagione, non è un dettaglio da poco. Per noi, a sto giro, vale relativamente visto che abbiamo lo scudo in tasca ed è probabile che a Ferrara ci presenteremo contati come a Cagliari, lasciando a casa chiunque abbia uno starnuto di troppo. Ma se penso a Liverpool o Man City, che sono in piena corsa scudetto, ecco che se gli capita una partita tosta, in mezzo alla doppia sfida di CL, son dolori, se poi i giorni sono solo 6 ancora di più. Ma più in generale c'è qualcosa che stona nel calendario di CL. Un tempo, si giocava sempre a/r a distanza di due settimane. Ora invece, gli ottavi si giocano a distanza di tre settimane, quarti e semifinale a distanza di una. Tutto molto discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Ma più in generale c'è qualcosa che stona nel calendario di CL. Un tempo, si giocava sempre a/r a distanza di due settimane. Ora invece, gli ottavi si giocano a distanza di tre settimane, quarti e semifinale a distanza di una. Tutto molto discutibile.

Le semifinali è tantissimo che si giocano ad una settimana di distanza, ricordo che anche Juve-Real del 2003 fu cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tristano ha scritto:

Speriamo dì aver cr7

per giocare contro la Spal??? ma che stia tranquillo in villa in collina a giocare con georgina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque calendario fatto veramente col deretano 

Cioè in caso di semifinali di Coppa Italia, dove diavolo le andavano a incastrare? 

Pausa Nazionali a casso a fine Marzo e poi ti ritrovi a fare le ultime 8 di campionato nel giro di 40 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.